AIUTO, disonestà partner!!!

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Quella che soffre come un cane sono solo io qua...
È vero non è successo niente di concreto ancora, ma io non sono positiva
E' evidente.
E stai soffrendo per quello che immagini potrebbe essere.
Ma che potrebbe anche non essere.

Ma ti pare sensato?

Stai dando vita alle tue paure.
Le paure si affrontano. Se non le affronti stai pur certa che si ripresenteranno.
E tu sarai pure indebolita perchè hai procrastinato e quindi nel frattempo saranno pure diventate più voraci. Le paure intendo.

Ti richiedo: dove è il problema a dirgli esattamente le cose come sono andate?
Cosa hai fatto di male da doverlo nascondere?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Le soluzioni sono infinite.
Potrebbe proporre di guardare insieme le foto e casualmente, ritrovare lo screen.

Il punto non è questo.

Il punto è che, a quanto pare, lui le ha accordato fiducia, e lei ne ha abusato.
Se non ne avesse abusato non avrebbe alcun problema a dire a lui che mentre guardava nel pc ha trovato lo screen e chiederne serenamente conto.

Fra l'altro, non si sa un cazzo e già si sono mollati e stanno soffrendo come cani...minchia!!!
Non è ancora successo niente nella realtà!!!

Mi spiego?
Assolutamente si, e senza necessità del Translate

Diciamo che ormai la frittata di aver abusato della fiducia accordata è fatta.. a questo punto l'argomento va assolutamente trattato ma con massima prudenza e coi dovuti modi, o sbaglio? anche l'idea di guardare insieme le foto e casualmente trovare il tutto va benissimo

Brunetta

Utente di lunga data
Quella che soffre come un cane sono solo io qua...
È vero non è successo niente di concreto ancora, ma io non sono positiva
Ma ho capito bene che hai trovato cose di prima che vi metteste insieme?

ipazia

Assolutamente si, e senza necessità del Translate

Diciamo che ormai la frittata di aver abusato della fiducia accordata è fatta.. a questo punto l'argomento va assolutamente trattato ma con massima prudenza e coi dovuti modi, o sbaglio? anche l'idea di guardare insieme le foto e casualmente trovare il tutto va benissimo
Andrebbe benino.
risolverebbe i dubbi su di lui.

Ma le resterebbe il tarlo di aver guardato di nascosto a lui.

Dai Parma, onestamente, c'abbiamo una età, ora, con quello che sai, faresti compromessi per salvare una storia o ti giocheresti la chiarezza?

Dove portano i compromessi con se stessi?
Il metter sotto il tappeto esigenze e sensazioni?

Brunetta

Utente di lunga data

lea99

Utente di lunga data
Per questo chiedevo se qualcuno mi potesse spiegare...

non capisco quale sia il punto.

O meglio, lo capisco molto bene.
Ma non serve a niente lo capisca io :D
Secondo me ho solo da perderci se gli dico del PC, il tema posso centrarlo lo stesso e preferisco una via più pacata e come dicevate di vedere le foto insieme e trovare casualmente lo screen, non è male.

ipazia

Secondo me ho solo da perderci se gli dico del PC, il tema posso centrarlo lo stesso e preferisco una via più pacata e come dicevate di vedere le foto insieme e trovare casualmente lo screen, non è male.
Hai solo da perderci? :sneaky:

Mi dai il permesso di esser molto cruda e diretta?

Brunetta

Utente di lunga data
Per me ti brucia il pensiero di non essere stata il colpo di fulmine, ma solo quella che ci è stata.
Ma (rivelazione!) è sempre così.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Perdere? Cosa?
lui magari ti tradisce
Complice il fatto che vi vedete solo il fine settimana
E hai da perdere? Davvero?

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma perché, hai paura che ti accusi di aver violato la sua privacy?
Ho la sensazione che, per qualche motivo che riguarda voi due, tu già sappia come la pensa lui su certe cose e non riesci ad affrontare l'argomento.
Ma in questo caso, credo che ti sia già data una risposta. Senza trasparenza, non penso ci siano molti margini.