AIUTO, disonestà partner!!!

Andromeda4

Utente di lunga data
Non lo so, probabilmente avete ragione voi per la questione delle tattiche però io senza non riuscirò mai a sentirmi sicura. (sia che vada bene, sia che vada male).
Ma...domanda generale....voi avete mai usato delle mail temporanee? Si sa in giro che si usano per questi tipi di bravate?
Perché io mi sento molto ignorante nel campo.
Io non sapevo neanche che esistessero...

lea99

Utente di lunga data
Quindi tu poi sei stata trasparente con lui, ammettendo implicitamente che è possibile cercare altro da impegnati.
È questo che ti inquieta e temi che ti veda tra la possibili ragazze tra cui potrebbe scegliere?
Non è così, lui ha capito le mie ragioni e si fida di me, di questo ne sono certa.

Andromeda4

Utente di lunga data
E tu perché ci stavi? 😳
Eccallà... :ROFLMAO:
Scusami, ma mi è venuta proprio dal cuore. Ho scritto tante volte che avevo questa idea distorta della coppia, per cui, anche SE lui si comportava male e io lo sgamavo, non risucivo a lasciare. E l'ex a cui mi riferivo era lui.
Non l'ho scoperto subito, chiaramente, ma dopo anni. E' stato uno dei motivi per cui ho iniziato anch'io a tradire.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Eccallà... :ROFLMAO:
Scusami, ma mi è venuta proprio dal cuore. Ho scritto tante volte che avevo questa idea distorta della coppia, per cui, anche SE lui si comportava male e io lo sgamavo, non risucivo a lasciare. E l'ex a cui mi riferivo era lui.
Non l'ho scoperto subito, chiaramente, ma dopo anni. E' stato uno dei motivi per cui ho iniziato anch'io a tradire.
Scusa ma la domanda mi è venuta dal cuore 🤣
Davvero l’hai scritto tante volte? Perché io ogni tanto salto 😅

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Non sapevo neanche dell’esistenza.
Sono le mail dei 10 minuti.
Ci sono diversi siti online.
Servono di solito per collegarsi a servizi wifi in giro, senza lasciare la propria mail e ricevere le solite tonnellate di spam.
O anche per fare le tessere fedeltà dei negozi, usufruire degli sconti collegati etc.
Sono utili, al di là di tutto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io non sapevo neanche che esistessero...
Neanche io, vedi che non si finisce mai di imparare anche sul corno?

Ma la domanda è: se non lo sapevi tu che sei del mestiere, sto Cristo sarà così sprovveduto come vuole far credere?

lea99

Utente di lunga data
Servono di solito per collegarsi a servizi wifi in giro, senza lasciare la propria mail e ricevere le solite tonnellate di spam.
O anche per fare le tessere fedeltà dei negozi, usufruire degli sconti collegati etc.
Siti online tipo?
Lo screenshot lui lo ha fatto alle 23.30 di sera quindi dubito stesse pensando alle tessere fedeltà dei negozi a quell'ora.
In più vi aggiungo un'altra cosa, quella sera ci eravamo dati la buonanotte una mezz'oretta prima, lui era a casa da solo e rileggendo i nostri messaggi, ho visto che il giorno stesso e il giorno prima lui si era mostrato parecchio insicuro e geloso perché ero uscita entrambi i giorni con la mia compagnia di amici.
Lui mi aveva detto esplicitamente di essere geloso che ci fossero anche dei ragazzi e mi aveva chiesto anche se si erano comportati bene, poi si era scusato per la gran quantità di domande che mi aveva fatto ma era l'unico modo in cui poteva sentirsi tranquillo.
Boh, che ne pensate?

Brunetta

Utente di lunga data
Siti online tipo?
Lo screenshot lui lo ha fatto alle 23.30 di sera quindi dubito stesse pensando alle tessere fedeltà dei negozi a quell'ora.
In più vi aggiungo un'altra cosa, quella sera ci eravamo dati la buonanotte una mezz'oretta prima, lui era a casa da solo e rileggendo i nostri messaggi, ho visto che il giorno stesso e il giorno prima lui si era mostrato parecchio insicuro e geloso perché ero uscita entrambi i giorni con la mia compagnia di amici.
Lui mi aveva detto esplicitamente di essere geloso che ci fossero anche dei ragazzi e mi aveva chiesto anche se si erano comportati bene, poi si era scusato per la gran quantità di domande che mi aveva fatto ma era l'unico modo in cui poteva sentirsi tranquillo.
Boh, che ne pensate?
Io geloso lo cancello.

ivanl

Utente di lunga data
Siti online tipo?
Boh, che ne pensate?
'sto discorso l'ho sentito giusto ieri. Da mio figlio 17enne e la sua ragazza gelosa 15enne

Skorpio

Utente di lunga data
Non lo so, probabilmente avete ragione voi per la questione delle tattiche però io senza non riuscirò mai a sentirmi sicura. (sia che vada bene, sia che vada male).
Ma...domanda generale....voi avete mai usato delle mail temporanee?
Beh.. si dai lo ammetto, io le ho usate qualche volta.
Ma sono per fare degli scherzi a degli amici eh? Nulla di grave

Tipo: Ciao ci siamo conosciuti alla settimana bianca a Limone Piemonte ti ricordi di me? Mi trovo attualmente bloccata a Ouagadougou e ho bisogno di 350 euro per fare il biglietto per tornare in Italia, mi fai avere un vaglia? prometto che saprò esserti riconoscente.. che già te la volevo dare a quel tempo in montagna.. stupidone che non ci hai provato!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Siti online tipo?
Boh, che ne pensate?
Che ti masturbi troppo, mentalmente

Alphonse02

Utente di lunga data
E meno male che si è trovata la spiegazione per @lea99.
Con calma, specie dopo un momento di intimità celebrata, basterebbe che lei gli chiedesse consiglio sul fatto di usare un account temporaneo di posta elettronica per la tessera fedeltà della COOP o di UNIEURO ...

D

Deleted member 24372

Guest
Sembrerebbe una persona insicura, almeno apparentemente, ma anche tonta per motivi scritti sopra.
Però è inutile scervellarsi su tutte le possibili ipotesi, l'unica cosa da fare è chiederglielo direttamente.
Ma poi fammi capire, quando vi rivedrete come pensi di affrontarlo ? Nel senso gli chiedi di accendere il PC per vedere le vostre foto ?
Dovresti dirglielo quello che hai trovato sul suo portatile, avrà capito qualcosa, credo, perché un pizzico di furbizia potrebbe anche averlo visto che probabilmente, pur essendo impegnato, va in cerca di altro.