AIUTO, disonestà partner!!!

danny

Utente di lunga data
Siti online tipo?
Lo screenshot lui lo ha fatto alle 23.30 di sera quindi dubito stesse pensando alle tessere fedeltà dei negozi a quell'ora.
In più vi aggiungo un'altra cosa, quella sera ci eravamo dati la buonanotte una mezz'oretta prima, lui era a casa da solo e rileggendo i nostri messaggi, ho visto che il giorno stesso e il giorno prima lui si era mostrato parecchio insicuro e geloso perché ero uscita entrambi i giorni con la mia compagnia di amici.
Lui mi aveva detto esplicitamente di essere geloso che ci fossero anche dei ragazzi e mi aveva chiesto anche se si erano comportati bene, poi si era scusato per la gran quantità di domande che mi aveva fatto ma era l'unico modo in cui poteva sentirsi tranquillo.
Boh, che ne pensate?
Siti come questo, per dire.
Oppure e-commerce.
Io ho appena comprato delle Timberland in un negozio e ho fatto l'errore di dare la mia mail: anche neo normali negozi.
Oppure per qualcosa che non vuoi che lasci tracce sulla tua mail, certo.
Lo screenshot lo fai per avere una traccia di ciò che hai fatto.

Spesso la forte gelosia si accompagna a personalità che trasgrediscono le regole che impongono.
Ma non è detto sia il caso.
Anche se...

lea99

Utente di lunga data
Siti come questo, per dire.
Oppure e-commerce.
Io ho appena comprato delle Timberland in un negozio e ho fatto l'errore di dare la mia mail: anche neo normali negozi.
Oppure per qualcosa che non vuoi che lasci tracce sulla tua mail, certo.
Lo screenshot lo fai per avere una traccia di ciò che hai fatto.

Spesso la forte gelosia si accompagna a personalità che trasgrediscono le regole che impongono.
Ma non è detto sia il caso.
Anche se...
Ma allora io mi chiedo, perché fai uno screenshot dell'indirizzo se poi questo si autodistrugge dopo un tot. e non ritrovi nulla?
Ho visto il massimo tempo di durata dovrebbe essere di qualche giorno, o sbaglio?
L'unica cosa che mi viene da pensare, è per ricordare il nome del sito che hai utilizzato per crearlo, se hai intenzione a nuovi utilizzi futuri...

Skorpio

Utente di lunga data
Ma allora io mi chiedo, perché fai uno screenshot dell'indirizzo se poi questo si autodistrugge dopo un tot. e non ritrovi nulla?
Quando hai troppa carne al fuoco .. devi far qualcosa per rinvenirtici

Alphonse02

Utente di lunga data
Io ero ironica
Hai detto che lui di te si fida.
Vedrei che effetto fa su di lui, come ti risponde.
Gli puoi dire che te lo ha suggerito una tua amica.

Meglio che dirgli di aver curiosato dentro il suo portatile, secondo me.

lea99

Utente di lunga data
Sembrerebbe una persona insicura, almeno apparentemente, ma anche tonta per motivi scritti sopra.
Però è inutile scervellarsi su tutte le possibili ipotesi, l'unica cosa da fare è chiederglielo direttamente.
Ma poi fammi capire, quando vi rivedrete come pensi di affrontarlo ? Nel senso gli chiedi di accendere il PC per vedere le vostre foto ?
Dovresti dirglielo quello che hai trovato sul suo portatile, avrà capito qualcosa, credo, perché un pizzico di furbizia potrebbe anche averlo visto che probabilmente, pur essendo impegnato, va in cerca di altro.
Farò finta di trovare lo screenshot per caso...come effettivamente è successo, ma avanti ai suoi occhi. Così vedo la sua immediata reazione.

danny

Utente di lunga data
Ho visto il massimo tempo di durata dovrebbe essere di qualche giorno, o sbaglio?
L'unica cosa che mi viene da pensare, è per ricordare il nome del sito che hai utilizzato per crearlo, se hai intenzione a nuovi utilizzi futuri...
10 minuti di solito.
Sì, anche.
Però da qualche altra parte segni username e password. Quelle con cui ti sei registrato e che non puoi altrimenti recuperare più.
Puoi anche fare tutto questo per trollare in giro, eh.
Ci sono dei programmi, i keylogger.
Se ne installi uno sul PC puoi vedere tutto quello che scrive.

lea99

Utente di lunga data
10 minuti di solito.
Sì, anche.
Però da qualche altra parte segni username e password. Quelle con cui ti sei registrato e che non puoi altrimenti recuperare più.
Ha fatto lo screenshot dal cellulare della schermata iniziale che compare quando apri temp-mail. Quindi l'indirizzo non era di 10 min.,credo...
Username e password del sito in cui ti registri? Ma poi ogni volta devi cambiare email quando scade? Non capisco nel pratico come funziona.

D

Deleted member 24372

Guest
Farò finta di trovare lo screenshot per caso...come effettivamente è successo, ma avanti ai suoi occhi. Così vedo la sua immediata reazione.
E se lui trova una qualsiasi scusa, tipo il pc si sta aggiornando o l'ha dato in prestito all'amico del cugino ecc.. ?

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
10 minuti di solito.
Sì, anche.
Magari voleva creare account finto su Twitter o altrove per seguire qualcosa o qualcuno in anonimato

Solo per dirti che è giusto che ti levi tarlo,ma almeno vai al confronto con lui con un pochino di apertura al fatto che magari potresti aver frainteso.

Skorpio

Utente di lunga data
Vorrei che non rispondessi prendendomi per il culo.
Io sono certo di non avere il potere di prendere per il culo nessuno.

Ma sono altrettanto certo che c'è chi decide di concedere questo potere fuori.
Il perché lo sa lui

Perché tu mi concedi questo potere?

E in cosa ti saresti sentita presa per il culo, nell'aver dato del "brutto sudicio" al tuo ex?

Spiega, se sai
E se non sai, chiedi
O taci

Andromeda4

Utente di lunga data
Io sono certo di non avere il potere di prendere per il culo nessuno.

Ma sono altrettanto certo che c'è chi decide di concedere questo potere fuori.
Il perché lo sa lui

Perché tu mi concedi questo potere?

E in cosa ti saresti sentita presa per il culo, nell'aver dato del "brutto sudicio" al tuo ex?

Spiega, se sai
E se non sai, chiedi
O taci
Sì, e non poco.
Spiego. Perchè l'esagerazione nell'aggettivare la cosa sembra appunto una presa in giro.

Skorpio

Utente di lunga data
Sì, e non poco.
Spiego. Perchè l'esagerazione nell'aggettivare la cosa sembra appunto una presa in giro.
Spiega il meccanismo, e il perché lo vivi come presa di giro
Di vergogna.
Di umiliazione
Che è una cosa tua e solo tua.