Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
E meno male che non sei uno che rosica :rotfl:Magari ti richiamano perché sei l'unico che ha il coraggio di scoparsele e quindi devono per forza di cose accontentarsi.![]()
E meno male che non sei uno che rosica :rotfl:Magari ti richiamano perché sei l'unico che ha il coraggio di scoparsele e quindi devono per forza di cose accontentarsi.![]()
E chi rosica ti sto dando una eventuale spiegazione è giustificazioneE meno male che non sei uno che rosica :rotfl:
I latini dicevano excusatio non petita accusatio manifesta poi fai teE chi rosica ti sto dando una eventuale spiegazione è giustificazione![]()
Ci sto pensando seriamente, anzi, quasi sicuramente mando a monte tutto.Rimanda il matrimonio. Se non reggi una cosa del genere come pensi di reggere una famiglia?
Per ora non la voglio vedere nemmeno dipinta.Ciao. Innanzitutto mi spiace per te, perché immagino lo shock che avrai provato, vista anche la discrepanza tra gli insegnamenti di tua madre e i suoi comportamenti reali.
Sei finito in una situazione complicata, perché non puoi fare finta di non sapere nulla e fregartene, di fatto adesso sono anche affari tuoi.
Ma al tempo stesso, intervenire nelle dinamiche di una coppia è pesante e potrebbe rendere le cose molto complicate. A maggior ragione se sono i tuoi genitori.
Penso che la cosa più giusta sarebbe parlare a cuore aperto con tua madre, non tanto per chiedere spiegazioni sulla sua vita di coppia (potrebbe non volerle dare, soprattutto a suo figlio), quanto per farle presente che da ora tu, tuo malgrado, sei una variabile della situazione di cui lei deve tenere conto. Che sei arrabbiato e deluso e che questa cosa non ti fa stare bene e rischia di rovinare i tuo rapporto con lei.
Ti auguro che un chiarimento tra voi possa almeno dare il via a una relazione un po' piú autentica tra voi e che ci sia uno spazio per avvicinarsi e, magari, capirsi un po' di più.
Per ora mi è impossibile....ma scusa, tua madre è stata una cattiva madre fino adesso?
Ormai con la tua fuga avrai probabilmente fatto scoppiare tutto, torna a casa e datti una calmata e poi magari ragiona (con calma) con lei.....
Io non lo volevo questo fardello mi ci ha scaraventato dentro. Potevo essere da un altra parte? Invece no ero li, l'ho vista. Poteva andare a farsi i cazzi suoi da un altra parte?! Ma quello che proprio non sopporto e che la merda che era con lei è un concorrente di mio padre a cui alle volte ha fatto anche dei grossi favori. Gran figlio di puttana.non ho letto tutto però, Non è stata una gran mossa scappare, solleverai e farsi saltare fuori la verità.
Credo che sia meglio che tu ne parli con tua mamma , a questo punto è l'unica soluzione. Poi troverete un modo per affrontare la cosa. Capisco che è un segreto scomodo e pesante per un figlio. Ma devi dare a lei la responsabilità di questa cosa. Devi metterla al corrente della scoperta, quello che stai facendo provoca ulteriore dolore a chi non lo merita
Ok fakeCi sto pensando seriamente, anzi, quasi sicuramente mando a monte tutto.
Sei in una brutta situazione, mi dispiace.Ho scoperto che mia madre tradisce mio padre, sto scoppiando. Ho parlato con la mia ragazza di quanto so e mi ha detto di lasciar perdere, che non sono fatti miei. Ho risposto che sono anche fatti miei, sono il figlio. Ho voglia di spaccare tutto. Sto pensando di parlare con mio padre, non si merita questo trattamento. Si è sempre spaccato la schiena per accontentarla. Ora la odio.
Sono due giorni che mi chiede che cosa ho ed io rispondo sgarbato lasciami stare.
Secondo voi devo lasciar correre o sputtanarla?
Mah...una situazione del genere, riporta a galla il bambino.Scusate ma a me puzza di tradito che vuole dimostrare su di un forum la sofferenza che scatena un tradimento se mai ce ne fosse bisogno ecc ecc.
stento a credere che un uomo di 26 e dico 26 anni reagisca così
Davvero con tutta la buona volontà mi pare una reazione esagerata credo che nessun figlio potrebbe affrontare la cosa in questo modo
una madre che si sarà presa cura di lui lo avrà cresciuto amato protetto coccolato spronato fatto sicuro sacrifici .. O c'è sotto qualcos'altro o dubito dell' esistenza di un personaggio simile che si eriga a giudice così severo
Non parliamo di un ragazzino ma di un uomo ..
Bah a me puzza ma a voi no? Sono io così malpensante ?
Ecco, siccome sono un fake non perdere tempo in questa discussione, puoi tranquillamente rispondere a tutte le altre, non perderci tempo. Anzi, mi rivolgo anche tutti gli altri, se credete sia una storia fake lasciate perdere.Scusate ma a me puzza di tradito che vuole dimostrare su di un forum la sofferenza che scatena un tradimento se mai ce ne fosse bisogno ecc ecc.
Davvero con tutta la buona volontà mi pare una reazione esagerata credo che nessun figlio potrebbe affrontare la cosa in questo modo
una madre che si sarà presa cura di lui lo avrà cresciuto amato protetto coccolato spronato fatto sicuro sacrifici .. O c'è sotto qualcos'altro o dubito dell' esistenza di un personaggio simile che si eriga a giudice così severo
ragione di più per parlarle è farla decidere da che parte stareForse è meglio che spieghi meglio il tutto.
Io è mio padre abbiamo una società di costruzioni, Ingegnere lui Architetto io. A quel pezzo di merda abbiamo prestato degli escavatori perchè i suoi erano impegnati da un altra parte, non gli abbiamo fatto pagare nemmeno il noleggio. Adesso dovremo lottizzare una zona di pregio in una famosa località marina, dove dovremo costruire una serie di villette a schiera. Questo terreno fa gola anche a lui e non vorrei che mia madre abbia spifferato qualcosa. Se fosse così per mio padre sarebbe la fine.
Certo che una che va in vacanza con il concorrente del marito è stupenda... pensa te come è cotta ...ragione di più per parlarle è farla decidere da che parte stare
non ho letto tutto, poi guardo meglio.Certo che una che va in vacanza con il concorrente del marito è stupenda... pensa te come è cotta ...
No, puzza anche a me.Scusate ma a me puzza di tradito che vuole dimostrare su di un forum la sofferenza che scatena un tradimento se mai ce ne fosse bisogno ecc ecc.