Aiuto!!!! possibile tradimento????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

net

Utente di lunga data
scusami

non avevo considerato che per te potesse avere un peso proprio per il percorso che state intraprendendo. Premesso che per me il tradimento è negare all'altro una parte di sè, se tu senti che questa cosa nasconda a tuo marito una parte di te che esiste, che vorresti lui conoscesse, che ti va di condividere allora fallo. Io non lo farei per il semplice fatto che l'altro potrebbe dare alla cosa significato in virtù del fatto che sia stata nascosta per tanti anni, ma io non ho intrapreso il vostro cammino e non so esattamente cosa significhi per te questa confessione a lui. Se ritieni che possa migliorarvi come coppia, fallo. Se è una cosa fatta per senso di colpa, secondo me dovresti pensarci.

Tubarao

Escluso
Sarete pure dei cattolici di ferro...ma ci date dentro ehhh. Ci credo che la masturbazione non ti interessa.
:mrgreen: Non te la prendere, sto scherzando in caso non si fosse capito.
Te ce scherzi. Alla giornata mondiale della gioventù con Giovanni Paolo II durante l'anno del giubileo, dopo che smontarono la tendopoli, l'esercito di spazzini che ripulì l'area si ritrovò a far repulisti non di bottigliette d'acqua, non di resti di cibo.....ma di preservativi usati :rolleyes:

JON

Utente di lunga data
Te ce scherzi. Alla giornata mondiale della gioventù con Giovanni Paolo II durante l'anno del giubileo, dopo che smontarono la tendopoli, l'esercito di spazzini che ripulì l'area si ritrovò a far repulisti non di bottigliette d'acqua, non di resti di cibo.....ma di preservativi usati :rolleyes:
:DDai non essere malpensante....li usavano per fare i palloncini per la festa no!?

animalibera

Utente di lunga data
Buongiorno, è un paio di giorni che questo dubbio mi attanaglia.
Io e mio marito siamo entrati in un gruppo di coppie che fanno incontri mensili in chiesa, tutto molto bello e divertente e da qui è venuto un mio dubbio.
Sono 13 anni che stimo insieme (5 anni di fidanzamento e 8 di matrimonio) e tutto va a gonfie vele ma ora mi è venuta in mente una cosa del passato. 13 anni fa, ero già con lui, ho conosciuto in chat un po' per scherzo e un po' per curiosità, erano i primi tempi di internet (per me), un tipo mai visto, abbiamo inizialmente chiacchierato ma poi un giorno mia ha parlato in modo un po' più hot e un giorno molto provocata sono andata in bagno e mi sono masturbata. Il mio pensiero era rivolto lo giuro a quello che poi è diventato mio marito. Non è più successo e non gliene ho mai parlato pensando che fosse una stupidaggine, ma ora non so xchè ma mi rode. Secondo voi è tradimento? e devo dirglielo ? non vorrei che capisse male, lui non è molto tecnologico. Aiutatemi vi prego

Ciao e benvenuta ..leggendo tra le righe di quello che hai scritto ho subito pensato che per ognuno vive in modo diversissimo la propria sessualità anche all'interno di una relazione di coppia. Vorrei chiederti se ogni volta che ti masturbi pensi sempre e solo a tuo marito ..sempre che tu sia solita farlo ogni tanto. Se il tradimento fosse solo questo beh..credo che nessuno si possa salvare. Stai tranquilla e non dire niente x carità. Vorrei chiederti quale tematica in particolare affrontata a questi incontri ti abbia fatto fare questa riflessione.

sienne

lucida-confusa
Ciao

OT ...

quanto mi rompono certe cose!
titolo del thread con punti esclamativi e interrogativi,
come se stesse cascando il mondo!
e poi ... hihi ... hehe ... lo rimando lì ...

mizzica ... boh ...

sienne

quorthon

Utente di lunga data
ma no..
se non ci pensa e non ne sente il bisogno....che male c'e'?
al di la del fatto che secondo me fa fisicamente e psicologicamente bene masturbarsi e/o l autoerotismo in generale, poi ognuno ha i "richiami" che ha...
se non ce li hai....pace....
mi sembra che lei campa bene uguale :D
Ma guarda tutto questo tuo relativismo e' risibile...non ci si masturba perche' non ci si rende conto della necessita' e non perche' non se ne ha il bisogno...tutto qui

animalibera

Utente di lunga data
ma no..
se non ci pensa e non ne sente il bisogno....che male c'e'?
al di la del fatto che secondo me fa fisicamente e psicologicamente bene masturbarsi e/o l autoerotismo in generale, poi ognuno ha i "richiami" che ha...
se non ce li hai....pace....
mi sembra che lei campa bene uguale :D
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.