Aiuto!!!! possibile tradimento????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Ma tu dimmi Gasuccio mio che mi tocca leggere. Una che si è toccata in bagno 13 anni fa dopo che un tipo su messenger o icq o non mi ricordo manco che c'era all'epoca e ancora se lo ricorda, ne ha un ricordo tanto vivido da registrarsi appositamente qui per chiederci un parere. Non solo... pensa di parlarne al marito. Ma cosa può replicare il poveruomo, secondo te? A una moglie che dopo x anni di vita coniugale si ricorda ancora con viva e vibrante soddisfazione di quella volta che... Io ci resterei male ma per motivi ben diversi da quelli che teme lei, tu no? Mettiti nei suoi panni...
Sbriciolatina bella e simpatica, ho i tuoi stessi dubbi
personalmente ci resterei di stucco di fronte ad una confessione del genere, anche perchè mi verrebbe il dubbio, dal momento che magari non ricorda l'ultima volta che abbiamo avuto un rapporto, ma ricorda nitidamente l'episodio di 13 anni fa.
sinceramente leggendo certi tipi di interventi resto, come si dice.... basito?
:rotfl::rotfl::rotfl:

lolapal

Utente reloaded

Mica sempre,io ho un'''amica''che me lo racconta....pensa Lola ne e'costretta,in quanto il marito non la ''cerca''piu'.Io un idea in merito,l'avrei,e ovviamente la rendo partecipe....
Vuoi darle elementi per fare un confronto? :p

lunaiena

Scemo chi legge

Mica sempre,io ho un'''amica''che me lo racconta....pensa Lola ne e'costretta,in quanto il marito non la ''cerca''piu'.Io un idea in merito,l'avrei,e ovviamente la rendo partecipe....
non so Lothy
ma fossi in te comincerei a pensare di avere
amiche che mi prendono leggermente per il culo ...
Mi pare impossibile che tutte quelle che arrivi a conoscere
siano così messe male a sesso...
Un po' come quelli che conoscevo io che guarda caso avevano tutti
matrimoni bianchi per qui erano costretti a cercare fuori ...

lunaiena

Scemo chi legge
Ma tu dimmi Gasuccio mio che mi tocca leggere. Una che si è toccata in bagno 13 anni fa dopo che un tipo su messenger o icq o non mi ricordo manco che c'era all'epoca e ancora se lo ricorda, ne ha un ricordo tanto vivido da registrarsi appositamente qui per chiederci un parere. Non solo... pensa di parlarne al marito. Ma cosa può replicare il poveruomo, secondo te? A una moglie che dopo x anni di vita coniugale si ricorda ancora con viva e vibrante soddisfazione di quella volta che... Io ci resterei male ma per motivi ben diversi da quelli che teme lei, tu no? Mettiti nei suoi panni...
Pensare che se confesassi a mio marito una cosa del genere
mi farebbe ricoverare ...:D

Sbriciolata

Escluso
no, perché? mi stai attaccacando? guarda che io sono uno che non se la fa ma va mandare a dire. E comunque, io pero' (vediamo quanto ci metti)
ciao bello. Mi raccomando vai piano.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
sono stato beccato di nuovo, la password di highlander non la ricordo. Ma non posso crederci che vengo beccato dopo 2 minchia di messaggi. Dico, come cazzaccio fai: parla
CI ho i poteri paranormali:D

Fantastica

Utente di lunga data
Buongiorno, è un paio di giorni che questo dubbio mi attanaglia.
Io e mio marito siamo entrati in un gruppo di coppie che fanno incontri mensili in chiesa, tutto molto bello e divertente e da qui è venuto un mio dubbio.
Sono 13 anni che stimo insieme (5 anni di fidanzamento e 8 di matrimonio) e tutto va a gonfie vele ma ora mi è venuta in mente una cosa del passato. 13 anni fa, ero già con lui, ho conosciuto in chat un po' per scherzo e un po' per curiosità, erano i primi tempi di internet (per me), un tipo mai visto, abbiamo inizialmente chiacchierato ma poi un giorno mia ha parlato in modo un po' più hot e un giorno molto provocata sono andata in bagno e mi sono masturbata. Il mio pensiero era rivolto lo giuro a quello che poi è diventato mio marito. Non è più successo e non gliene ho mai parlato pensando che fosse una stupidaggine, ma ora non so xchè ma mi rode. Secondo voi è tradimento? e devo dirglielo ? non vorrei che capisse male, lui non è molto tecnologico. Aiutatemi vi prego
Fuori dai denti, guarda... O sei scema, oppure con 'sta scusa del passato che sconvolge la cattolica coscienza, sei venuta qui a dragare. Accòmodati:)

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.