Buongiorno, la prossima settimana incontro un avvocato per farmi speigare bene a cosa vado incontro con la separazione. Visto che sono molto curioso e non riesco ad attendere una settimana, gradirei sapere da voi per quanto possibile ed in base alle vostre esperienze, cosa mi aspetta.
Attualmente viviamo con nostro figlio in una casa di mia prproprietà, acquistata prima del matrimonio, e su cui pago 1500 euro mensili di mutuo.
Non abbiamo altri beni se non le due auto. Io sono disoccupato, non ho quindi bustapaga.
Lei invece è impiegata statale, e percepisce uno stipendio netto di 1400 euro.
Considerando che da quanto so la casa verrà assegnata a lei cosi come la custodia di nostro figlio, cosa mi spetterà di pagare oltre agli alimenti? Il mutuo? Le utenze di casa?
Gtazie a tutti per il tempo che mi dedicherete.
Attualmente viviamo con nostro figlio in una casa di mia prproprietà, acquistata prima del matrimonio, e su cui pago 1500 euro mensili di mutuo.
Non abbiamo altri beni se non le due auto. Io sono disoccupato, non ho quindi bustapaga.
Lei invece è impiegata statale, e percepisce uno stipendio netto di 1400 euro.
Considerando che da quanto so la casa verrà assegnata a lei cosi come la custodia di nostro figlio, cosa mi spetterà di pagare oltre agli alimenti? Il mutuo? Le utenze di casa?
Gtazie a tutti per il tempo che mi dedicherete.