AIUTO URGENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old difuori

Guest
Situazione tipo: innamorata del migliore amico del ragazzo cn cui sto da 1 anno, amore ricambiato.
Allora io sn innamorata del mio ragazzo xk c sto da tanto ma utimamente il suo modo d essere m da sui nervi ma ogni volta k cerko d parlargli o addirittura gli diko k nn ce la faccio + fa finta d nnt e m s rimette accanto...il problema è k tt le vlt m dice k se succede qlks tra d noi s ammazza....io so k x lui sn tutto e k senza d me nn so k farebbe quindi ho paura....
e poi nn è k tt qll k fa m da sui nervi xk lo so k m ama e m fa smpr i complimenti (anke troppi)...
e poi c'è l amico, io gli piaccio a me piace ma nex dei 2 vuole fare del male al mio ragazzo...l altra sera c siamo baciati, io l ho dtt al mio ragazzo xk nn sn 1a k fa ste cose ma lui ha ftt d nuov finta d nnt....l amico m ha proposto d uscire d nascosco e vedere cm vanno le cose prima d combinare casini ma a me sembra sbagliato....
SOLUZIONE????
VI PREGO!!!!

LDS

Utente di lunga data
Situazione tipo: innamorata del migliore amico del ragazzo cn cui sto da 1 anno, amore ricambiato.
Allora io sn innamorata del mio ragazzo xk c sto da tanto ma utimamente il suo modo d essere m da sui nervi ma ogni volta k cerko d parlargli o addirittura gli diko k nn ce la faccio + fa finta d nnt e m s rimette accanto...il problema è k tt le vlt m dice k se succede qlks tra d noi s ammazza....io so k x lui sn tutto e k senza d me nn so k farebbe quindi ho paura....
e poi nn è k tt qll k fa m da sui nervi xk lo so k m ama e m fa smpr i complimenti (anke troppi)...
e poi c'è l amico, io gli piaccio a me piace ma nex dei 2 vuole fare del male al mio ragazzo...l altra sera c siamo baciati, io l ho dtt al mio ragazzo xk nn sn 1a k fa ste cose ma lui ha ftt d nuov finta d nnt....l amico m ha proposto d uscire d nascosco e vedere cm vanno le cose prima d combinare casini ma a me sembra sbagliato....
SOLUZIONE????
VI PREGO!!!!

ti prego dimmi che hai 15 anni!

e questo non è un cellulare. Scrivi utilizzando la lingua italiana non slang infantile. Mi passa la voglia di risponderti.

LDS

Utente di lunga data
detto questo, benvenuta!

Ma non hai 18 anni, o, qualora ne avessi di più, non mi sembra il caso fossilizzarsi su una storia che non ti appaga. Non si sta da adolescenti con una persona solo perchè si ha pietà. E non si ammazza, altrimenti è da ricovero ed è meglio che ne parli con i suoi genitori.

Cerca di esprimerti come una persona civile. l'italiano è ricco di termini e lemmi che ti possono aiutare ad esprime concetti che con i nnk e ttf non comunichi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Allora io sn innamorata del mio ragazzo xk c sto da tanto ma utimamente il suo modo d essere m da sui nervi ma ogni volta k cerko d parlargli o addirittura gli diko k nn ce la faccio + fa finta d nnt e m s rimette accanto...il problema è k tt le vlt m dice k se succede qlks tra d noi s ammazza....io so k x lui sn tutto e k senza d me nn so k farebbe quindi ho paura....e poi nn è k tt qll k fa m da sui nervi xk lo so k m ama e m fa smpr i complimenti (anke troppi)...

SOLUZIONE????
VI PREGO!!!!
kkhd?

Ho l'impressione che hai appena cominciato a scoprire l'amore e le sue implicazioni a livello sentimentale ... calma!

Old strega

Utente di lunga data
detto questo, benvenuta!

Ma non hai 18 anni, o, qualora ne avessi di più, non mi sembra il caso fossilizzarsi su una storia che non ti appaga. Non si sta da adolescenti con una persona solo perchè si ha pietà. E non si ammazza, altrimenti è da ricovero ed è meglio che ne parli con i suoi genitori.

Cerca di esprimerti come una persona civile. l'italiano è ricco di termini e lemmi che ti possono aiutare ad esprime concetti che con i nnk e ttf non comunichi.
ci ho messo un quarto d'ora a capire (e fose non ce l'ho fatta!!!)

sono vecchia l'ammetto!!

ad ogni modo, credi sia giusto stare con una persona che dopo un anno non ha più niente da darti e ti infastidisce, solo perchè minaccia il suicidio???

credo che in un modo o nell'altro a tutti noi è capitato di dire "senza te muoio" ma... siamo tutti qui a raccontarlo!!

ovvio, sta a te che lo conosci capire se ha dei problemi e se può effettivamente arrivare a fare una cazzata ma non per questo ti devi sentire in obbligo a stare con lui... aiutalo ma questo non è amore!

ps finchè puoi viviti la vita senza bugie menzogne e sotterfugi..... crscendo vedrai che i problemi sono ben altri... fattelo dire da una fata diventata strega (seppur innamorata... sempre strega!)

O

Old Asudem

Guest
non ce la faccio... non ce la faccio...tutte quelle k e quelle parole smozzicate...

Rebecca

Utente di lunga data
SOLUZIONE????
VI PREGO!!!!

Non ci ho capito niente...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
kkhd?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.