AIUTO X FAVORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Certi rifiuti...
Ma dato che sono dadaista...
c'era una canzone famosa e noiosa che diceva:

"da-da-da, du liebst mich nicht, ich lieb dich nicht"

è stata una delle prime canzioni spazzatura tedesche ... :D

R

ROSSI

Guest
SIETE TUTTI MOLTO CARI

inzio la pscioterapia e vedrò
per adesso so che non riesco alasciar perdere questa persona che mi sta dando tanto mi fa stare bene mi ha tirato fuori da una vita scipita
ragazze stavo non male, di più, paingevo ogni mattina, nervosa, irritabile

e epr adesso, dopo aver passato ore nuda tra le sue braccia torno dai miei bimbi e stacco, sono carica di positività
assurdo ma così
fors enon sono ancora ai livelli di dipendenza sms

R

ROSSI

Guest
Scusate è partito l'invio
dicevo non sono ancora così dipendente, per dire in vacanza mi ero imposta non sentirlo enon l'ho sentito (si ci ho pensato)
lui mi ha cercata, dicendo che non riusciva a non chiamarmi, anche con moglie vicino
Ma questo non toglie che io sia coinvolta, che con lui mi sia spinta oltre, che l’abbia forse corteggiato anche io
Sto male anche all’idea che lui si prenda di me, è molto sensibile, davvero, so delle cose che non posso dire ma credetemi, non è un deficiente
Se lo fosse lo vivrei come sesso..

Unica cosa che mi pesa giustamente è la colpa vs mio marito
I bimbi mi dispiace no, sono un’ottima mamma mi dedico a loro e niente tolgo
Anzi x adesso sono migliore come mamma, serena e non sempre con occhi rossi isterica

certo mio marito sapesse mi butterebbe fuori casa

E

Eleanor

Guest
dicevo non sono ancora così dipendente, per dire in vacanza mi ero imposta non sentirlo enon l'ho sentito (si ci ho pensato)
lui mi ha cercata, dicendo che non riusciva a non chiamarmi, anche con moglie vicino
Ma questo non toglie che io sia coinvolta, che con lui mi sia spinta oltre, che l’abbia forse corteggiato anche io
Sto male anche all’idea che lui si prenda di me, è molto sensibile, davvero, so delle cose che non posso dire ma credetemi, non è un deficiente

Anzi x adesso sono migliore come mamma, serena e non sempre con occhi rossi isterica

Coraggio Rossi
Spero che ti sia d aiuto la psicoterapia.

Sterminator

Utente di lunga data
Eeeehhh cara Quintina. Con la consapevolezza di adesso quante cose non rifarei della mia vita! Troppo facile così. Ma la consapevolezza nasce proprio dal percorso.

Buscopann
Busco manco per niente...

e' un tipico discorso da sfigati, l'intelligenza ti permette di risolvere senza ATTUARLI casi del genere e non l'istinto...

altrimenti per parallelo, ogni volta che volessi dimostrare le equazioni sulla forza di gravita' e se arrivassi giu' prima o dopo una mela, te dovresti butta' giu' dalla torre di Pisa...

:D:D:D

dicesi paraculismo...

ossia lo sfruttare le esperienze altrui e progredire INTELLIGENTEMENTE e non istintivamente...

abbasso "l'empirismo del cazzo"...:rotfl:, abbiamo un cervello? ed allora usiamolo...

Ultima modifica:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Primo e ultimo avviso

(vedi titolo)
Stai toccando un tasto che qui non funziona più. Il tuoi suggerimenti subliminari puoi fare altrove, come indicato qui, nel regolamento:

http://www.tradimento.net/regolamento/index.htm?Regolamentodelforum.html

Il forum di Tradimento.net è stato ripetutamente soggetto di studio da riparti delle varie facoltà nazionali e internazionali e di singoli esponenti sia privati che laureati di Sociologia, Psicologia e Psichiatria, allo scopo di studiare, analizzare e provocare reazioni di singoli utenti, piccoli gruppi e l'intera comunità.

Le varie attività, consultabili nel Mausoleo dai soli utenti registrati, hanno portato a disordini di vario genere, sicuramente interessanti agli studiosi, ma molto meno ai coinvolti e ignari partecipanti del forum. Lo Staff ha confinato il fenomeno, tutt'ora in corso, ma molto meno evidente. Riteniamo che questa attività sia illecita, in quanto dannosa non solo alla comunità, ma anche ai singoli utenti e visitatori.

Utenti che utilizzano la debolezza psicologica di altri utenti e visitatori per estorcere informazioni non dovute per completare un quadro di indagini private di qualsiasi entità saranno allontanati immediatamente dal forum. In questo senso, ma non solo, sono vietate attività che lasciano ricondurre alla persuasione, suggestione o manipolazione. Le attività talvolta intense dei visitatori e utenti del forum non devono e non possono essere interpretate come luogo ideale per lo studio comportamentale.

Gli utenti che desiderano confrontarsi a pari armi e poteri, sono invitati a rivolgersi a questa comunità, dove potranno mettersi alla prova senza rischiare nulla se non perdere la propria faccia.

Le attività sociologiche, psicologiche e psichiatriche come qui indicate sono vietate. Le persone o gruppi, che nonostante mirati avvisi insistono nelle attività di persuasione, suggestione o manipolazione, saranno denunciate al momento opportuno, quando il numero e la qualità di prove saranno sufficienti per vincere la causa. I soldi ricavati si utilizzeranno per ingrandire e abbellire la struttura del forum e del sito, per così ripagare alla comunità nel migliore dei modi il danno subito. Lo Staff si riserva il diritto di raccogliere e conservare tutte le informazioni necessarie anche in via preventiva, nonché impiegare investigatori privati e qualunque altro mezzo opportuno per salvaguardare gli utenti del forum.

Il foro competente è Bologna.
Se continui a rompere, non temo di passare alla denuncia, perché quello che stai facendo è manipolazione delle masse con mezzi che non sono permessi, né da me né dalla Legge.

Se vuoi la guerra, l'avrai.

Eeeehhh cara Quintina. Con la consapevolezza di adesso quante cose non rifarei della mia vita! Troppo facile così. Ma la consapevolezza nasce proprio dal percorso.

Buscopann
il discorso è diverso .
quintina dice "magari avessi avuto più buon senso per fermarmi a riflettere ....non l'ho avuto lo consiglio a te".
è lo stesso argomento del quale parlavo con tuba giorni fa:
non è che per imparare che il marmo è duro debba necessariamente sbatterci ripetutamente la testa.
rossi deve prendere la sua vita in mano ma sempre tenendo conto della sua situazione , dei figli e del futuro

E

Eleanor

Guest
Stai toccando un tasto che qui non funziona più. Il tuoi suggerimenti subliminari puoi fare altrove, come indicato qui, nel regolamento:

http://www.tradimento.net/regolamento/index.htm?Regolamentodelforum.html

Se continui a rompere, non temo di passare alla denuncia, perché quello che stai facendo è manipolazione delle masse con mezzi che non sono permessi, né da me né dalla Legge.

Se vuoi la guerra, l'avrai.
Ti spiace evidenziare in che momento ho infranto il regolamento?
Suggerimenti sublinari ? Manipolazione delle masse?
COSA DICI?????

admin , confesso...io una volta ti ho fatto una pernacchia dietro ...non è che mi denunci :eek:

toma toma cacchiacacchia mi metto pure l'elmetto mimetico:mili:

Mi fa impressione vedere come dici le stesse identiche cose che dicevo io......

In bocca al lupo, Rossi

R

ROSSI

Guest
La verità purtroppo è che voglio bene amio marito am ho molta rabbia xcome ha trascurato tutto
Ma rabbia anche perché non ho visto da subito il suo caratere
Mi sono abbagliata dalla sua ammetto bellezza, capacità, è un uiomo brillante molto capace sul lavoro, sicuro di sé
Ma poche amicizie, mal coltivate, scarne, e già prima dei bimbi a pensarci qualche avvisaglia c’era, ricordo una settimana in sicilia in cui non era interessato ame
Mi vedevo brutta indesiderabile
Non so
L’idea di non vedere più l’altro non sentirlo cancellarlo dalla mia vita ora non riesco
È ossigeno

R

ROSSI

Guest
Mi fa impressione vedere come dici le stesse identiche cose che dicevo io......

In bocca al lupo, Rossi
si eh?

non so..solo che adesso, che con mio marito va male, come posso lasciar perdere uno che mi da così tanto, che mi piace

non ricordo come hai fatto tu con quello di londra
se ti va ri-dimmelo
perchè lo so che vado dentro un buco nero ma adesso vedo solo luce

con questa persona c'era una bella amicizia ma forse già mascheravamo

spero trovare forza ma so che lasciarlo ci starebbe male e mi fa male fargli del male, credimi, non posso pensarlo

malata vero?

lui con me è di una dolcezza disarmante

si eh?

non so..solo che adesso, che con mio marito va male, come posso lasciar perdere uno che mi da così tanto, che mi piace

non ricordo come hai fatto tu con quello di londra
se ti va ri-dimmelo
perchè lo so che vado dentro un buco nero ma adesso vedo solo luce

con questa persona c'era una bella amicizia ma forse già mascheravamo

spero trovare forza ma so che lasciarlo ci starebbe male e mi fa male fargli del male, credimi, non posso pensarlo

malata vero?

lui con me è di una dolcezza disarmante
è inutile dirti altro, tanto sei in una fase in cui vuoi dare retta solo al tuo istinto

adesso è tutto bello, e non riesci a pensare di rinunciare a lui

poi arriveranno i problemi, poi arriveranno i sensi di colpa (credimi, anche nei confronti dei tuoi figli, anche se ora ti sembra di essere una madre perfetta)

l'unica cosa che ti posso dire è di stare attenta e di non farti beccare mai

poi le cose si evolveranno da sole e allora forse non vedrai più solo la luce, perché comunque vada a finire qualcuno finirà per soffrire

Magari perché con i figli si dovrebbe essere naturalmente sereni e non perché si ha l'amante?
Anche per quello.

Ma anche perché comunque, per quanto si stia attenti a non essere beccati, si rischia di stravolgere completamente le loro esistenze, si rischia di farli soffrire. Il rischio c'è, è inutile negarlo. E poi perché comunque sia, se mentre li aiuti a fare i compiti pensi a un altro, sottrai loro delle energie mentali e delle attenzioni che invece dovrebbero essere solo per loro

Sterminator

Utente di lunga data
Magari perché con i figli si dovrebbe essere naturalmente sereni e non perché si ha l'amante?
Potra' sempre consigliargli questa terapia visto che' e valida e scoraggiarli nell'uso futuro dei vari Prozac...

:D:D:D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
admin , confesso...io una volta ti ho fatto una pernacchia dietro ...non è che mi denunci :eek:

toma toma cacchiacacchia mi metto pure l'elmetto mimetico:mili:
Sono di animo pacifico, ma non permetto che mi si prenda per il culo. Eleanor lo ha fatto, fingendosi ingenua quando le conviene e invece sta giocando con soprattutto me, in ricordo ai tempi vecchi, dove lo poteva fare indisturbatamente, sia perché non avevo la conoscenza, sia perché non ero attento.

Ora invece tengo il forum sotto stretto controllo, più ferreo che qualcuno possa immaginare. Ben sapendo che l'apertura delle discussioni agli ospiti avrebbe portato problemi, mi sono premunito, soprattutto ad accogliere gli utenti naufragati, che fra polemiche varie avrebbero tentato a distruggere il forum.

Assieme ad Eleanor sono rientrati anche altri utenti di vecchia data, ben conosciuti. Alcuni hanno imparato la lezione, altri no. Quelli che non hanno imparato, ora dovranno affrontare un degno avversario. Grazie a loro ho imparato la solfa e la so individuare immediatamente. Non lascerò che si innestino un altra volta, li becco al primo tentativo.

Ovviamente questo li imbestialisce senza ritegno, come ero imbestialito da dodicenne, quando mia madre mi prese alla mano e mi portava con sé come se avessi avuto molto meno. Alla domanda del perché (fra violente manifestazioni di rabbia) mi diceva: "ti ho preso alla mano perché hai dimostrato di non poter affrontare la situazione in modo diverso".

Non potendo prendere gli utenti in questione alla mano e costringerli a guardare me e la comunità nella luce come la vediamo noi, devo utilizzare le chiavi del forum per chiudere la porta in faccia. Perché il passato insegna che quello lo notano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.