E
Eleanor
Guest
e' lecito sedersi un attimo a pensare prima?sono d'accordissimo sull'agire sempre.magari sul come ho qualche perplessità
e' lecito sedersi un attimo a pensare prima?sono d'accordissimo sull'agire sempre.magari sul come ho qualche perplessità
c'era una canzone famosa e noiosa che diceva:Certi rifiuti...
Ma dato che sono dadaista...
Coraggio RossiScusate è partito l'invio
dicevo non sono ancora così dipendente, per dire in vacanza mi ero imposta non sentirlo enon l'ho sentito (si ci ho pensato)
lui mi ha cercata, dicendo che non riusciva a non chiamarmi, anche con moglie vicino
Ma questo non toglie che io sia coinvolta, che con lui mi sia spinta oltre, che l’abbia forse corteggiato anche io
Sto male anche all’idea che lui si prenda di me, è molto sensibile, davvero, so delle cose che non posso dire ma credetemi, non è un deficiente
Se lo fosse lo vivrei come sesso..
Unica cosa che mi pesa giustamente è la colpa vs mio marito
I bimbi mi dispiace no, sono un’ottima mamma mi dedico a loro e niente tolgo
Anzi x adesso sono migliore come mamma, serena e non sempre con occhi rossi isterica
certo mio marito sapesse mi butterebbe fuori casa
Busco manco per niente...Eeeehhh cara Quintina. Con la consapevolezza di adesso quante cose non rifarei della mia vita! Troppo facile così. Ma la consapevolezza nasce proprio dal percorso.
Buscopann
Stai toccando un tasto che qui non funziona più. Il tuoi suggerimenti subliminari puoi fare altrove, come indicato qui, nel regolamento:(vedi titolo)
Se continui a rompere, non temo di passare alla denuncia, perché quello che stai facendo è manipolazione delle masse con mezzi che non sono permessi, né da me né dalla Legge.Il forum di Tradimento.net è stato ripetutamente soggetto di studio da riparti delle varie facoltà nazionali e internazionali e di singoli esponenti sia privati che laureati di Sociologia, Psicologia e Psichiatria, allo scopo di studiare, analizzare e provocare reazioni di singoli utenti, piccoli gruppi e l'intera comunità.
Le varie attività, consultabili nel Mausoleo dai soli utenti registrati, hanno portato a disordini di vario genere, sicuramente interessanti agli studiosi, ma molto meno ai coinvolti e ignari partecipanti del forum. Lo Staff ha confinato il fenomeno, tutt'ora in corso, ma molto meno evidente. Riteniamo che questa attività sia illecita, in quanto dannosa non solo alla comunità, ma anche ai singoli utenti e visitatori.
Utenti che utilizzano la debolezza psicologica di altri utenti e visitatori per estorcere informazioni non dovute per completare un quadro di indagini private di qualsiasi entità saranno allontanati immediatamente dal forum. In questo senso, ma non solo, sono vietate attività che lasciano ricondurre alla persuasione, suggestione o manipolazione. Le attività talvolta intense dei visitatori e utenti del forum non devono e non possono essere interpretate come luogo ideale per lo studio comportamentale.
Gli utenti che desiderano confrontarsi a pari armi e poteri, sono invitati a rivolgersi a questa comunità, dove potranno mettersi alla prova senza rischiare nulla se non perdere la propria faccia.
Le attività sociologiche, psicologiche e psichiatriche come qui indicate sono vietate. Le persone o gruppi, che nonostante mirati avvisi insistono nelle attività di persuasione, suggestione o manipolazione, saranno denunciate al momento opportuno, quando il numero e la qualità di prove saranno sufficienti per vincere la causa. I soldi ricavati si utilizzeranno per ingrandire e abbellire la struttura del forum e del sito, per così ripagare alla comunità nel migliore dei modi il danno subito. Lo Staff si riserva il diritto di raccogliere e conservare tutte le informazioni necessarie anche in via preventiva, nonché impiegare investigatori privati e qualunque altro mezzo opportuno per salvaguardare gli utenti del forum.
Il foro competente è Bologna.
il discorso è diverso .Eeeehhh cara Quintina. Con la consapevolezza di adesso quante cose non rifarei della mia vita! Troppo facile così. Ma la consapevolezza nasce proprio dal percorso.
Buscopann
Infatti deve fare una scelta, la deve fare per Lei e per i figli. I partner vengono dopo.i
rossi deve prendere la sua vita in mano ma sempre tenendo conto della sua situazione , dei figli e del futuro
Ti spiace evidenziare in che momento ho infranto il regolamento?Stai toccando un tasto che qui non funziona più. Il tuoi suggerimenti subliminari puoi fare altrove, come indicato qui, nel regolamento:
http://www.tradimento.net/regolamento/index.htm?Regolamentodelforum.html
Se continui a rompere, non temo di passare alla denuncia, perché quello che stai facendo è manipolazione delle masse con mezzi che non sono permessi, né da me né dalla Legge.
Se vuoi la guerra, l'avrai.
admin , confesso...io una volta ti ho fatto una pernacchia dietro ...non è che mi denunci
toma toma cacchiacacchia mi metto pure l'elmetto mimetico:mili:
Scusate è partito l'invio
dicevo non sono ancora così dipendente, per dire in vacanza mi ero imposta non sentirlo enon l'ho sentito (si ci ho pensato)
lui mi ha cercata, dicendo che non riusciva a non chiamarmi, anche con moglie vicino
Ma questo non toglie che io sia coinvolta, che con lui mi sia spinta oltre, che l’abbia forse corteggiato anche io
Sto male anche all’idea che lui si prenda di me, è molto sensibile, davvero, so delle cose che non posso dire ma credetemi, non è un deficiente
Se lo fosse lo vivrei come sesso..
Unica cosa che mi pesa giustamente è la colpa vs mio marito
I bimbi mi dispiace no, sono un’ottima mamma mi dedico a loro e niente tolgo
Anzi x adesso sono migliore come mamma, serena e non sempre con occhi rossi isterica
certo mio marito sapesse mi butterebbe fuori casa
si eh?Mi fa impressione vedere come dici le stesse identiche cose che dicevo io......
In bocca al lupo, Rossi
è inutile dirti altro, tanto sei in una fase in cui vuoi dare retta solo al tuo istintosi eh?
non so..solo che adesso, che con mio marito va male, come posso lasciar perdere uno che mi da così tanto, che mi piace
non ricordo come hai fatto tu con quello di londra
se ti va ri-dimmelo
perchè lo so che vado dentro un buco nero ma adesso vedo solo luce
con questa persona c'era una bella amicizia ma forse già mascheravamo
spero trovare forza ma so che lasciarlo ci starebbe male e mi fa male fargli del male, credimi, non posso pensarlo
malata vero?
lui con me è di una dolcezza disarmante
Magari perché con i figli si dovrebbe essere naturalmente sereni e non perché si ha l'amante?poi arriveranno i problemi, poi arriveranno i sensi di colpa (credimi, anche nei confronti dei tuoi figli, anche se ora ti sembra di essere una madre perfetta)
Anche per quello.Magari perché con i figli si dovrebbe essere naturalmente sereni e non perché si ha l'amante?
Potra' sempre consigliargli questa terapia visto che' e valida e scoraggiarli nell'uso futuro dei vari Prozac...Magari perché con i figli si dovrebbe essere naturalmente sereni e non perché si ha l'amante?
Sono di animo pacifico, ma non permetto che mi si prenda per il culo. Eleanor lo ha fatto, fingendosi ingenua quando le conviene e invece sta giocando con soprattutto me, in ricordo ai tempi vecchi, dove lo poteva fare indisturbatamente, sia perché non avevo la conoscenza, sia perché non ero attento.admin , confesso...io una volta ti ho fatto una pernacchia dietro ...non è che mi denunci
toma toma cacchiacacchia mi metto pure l'elmetto mimetico:mili: