AIUTO X FAVORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
cosa c'è di cosi pericoloso nel solo sesso?
Simy, lei intendeva nel solo sesso come l'ha inteso Tuba, una ventata di freschezza e... boh, non mi ricordo ma mi pare che la ventata ci fosse!

Simy

WWF

Tubarao

Escluso
NON LO SO...ho timori..amore proprio no..cotta tosta si..amore direi no però, per adesso
cmq hai ragione, quello dovrebbe essere
mi chiedo solo come si possa concialire con un matrimonio che dovrebbe essere in ripresa
Ho un amico che ho soprannominato Prozac. Glielo dico sempre: ogni tanto ho bisogno di uscire con te perchè è come andare in vacanza, come mettere il cervello in folle. E' un bambino inside. A cena al massimo ci puoi parlare del prossimo Cinepanettone Natalizio, o del finale di Lost (PS: Non ci ho capito una mazza).......ecco io quando esco con lui mi ricarico, veramente metto il cervello in folle....

Dovresti vedere al tipo che hai incontrato proprio come quello che ti ricarica le pile........tu però, con questa storia della cotta etc etc, purtroppo corri il rischio del corto circuito.

Ultima modifica:
R

ROSSI

Guest
Ho un amico che ho soprannominato Prozac. Glielo dico sempre: ogni tanto ho bisogno di uscire con te perchè è come andare in vacanza, come mettere il cervello in folle. E' un bambino inside. A cena al massimo ci puoi parlare del prossimo Cinepanettone Natalizio, o del finale di Lost (PS: Non ci ho capito una mazza).......ecco io quando esco con lui mi ricarico.

Dovresti vedere al tipo che hai incontrato proprio come quello che ti ricarica le pile........tu però, con questa storia della cotta etc etc, purtroppo corri il rischio del corto circuito.
Lo so lo so però scatta anche il senso di colpa x mio marito che x inciso se l’è un po’ cercata..
Ma non cerco scuse

Sole

Escluso
Ho un amico che ho soprannominato Prozac. Glielo dico sempre: ogni tanto ho bisogno di uscire con te perchè è come andare in vacanza, come mettere il cervello in folle. E' un bambino inside. A cena al massimo ci puoi parlare del prossimo Cinepanettone Natalizio, o del finale di Lost (PS: Non ci ho capito una mazza).......ecco io quando esco con lui mi ricarico.

Siamo sempre lì. E' facile farlo se hai un matrimonio che funziona, tra alti e bassi. Ma quando sei insoddisfatto, la cotta è inevitabile. E' normale che si vada a cercare ciò che non si ha più, o che non si ha mai avuto.

Sterminator

Utente di lunga data
Ho un amico che ho soprannominato Prozac. Glielo dico sempre: ogni tanto ho bisogno di uscire con te perchè è come andare in vacanza, come mettere il cervello in folle. E' un bambino inside. A cena al massimo ci puoi parlare del prossimo Cinepanettone Natalizio, o del finale di Lost (PS: Non ci ho capito una mazza).......ecco io quando esco con lui mi ricarico, veramente metto il cervello in folle....

Istigazione a delinquere...15 anni e sei mesi...:mrgreen:

nun te sposa', damme retta...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Non posso non quotarti:up::eek:

Purtroppo il senso di colpa verso il marito può portare a voler rivestire questi incontri di un'importanza diversa da quella che in realtà hanno

Sterminator

Utente di lunga data
Farfa', quanto entusiasmo....

avemo capito...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
sono uan donna di 38 anni con 3bimbi

marito in carriera

inizialmente grand eintesa poi anni difficili lui lontano problemi di soldi in poche parole sono 2 anni che non andiamo a letto insieme, se ne parla si discute..lui dice che pensa troppo alla carriera, che ha sbagliato che vuole riconquistarmi

io per questa mancanza di desiderio sua ci ho pianto ho fatto scenate, nulla

non so come sia possibile siano passati due anni eppure

forse potevo cercarlo di più io ma con me non faceva che dormire

lui sostiene di non avere altre e gli credo, troppo pigro lo conosco

solo che nel frattempo io..ho fatto il danno

inizio a sentirmi con un conoscente con moglie depressa con la quale dice aver provato ogni sorta di aiuto , è sfinito stanco e davvero tra di noi non c'è nulla se non un reciproco appoggio, sfogo, giuro non ho cercato nulla, è nata questa simpatia ma era senza secondi fini

lui ès erio affidabile vedo tutti i tentativi che fa con la moglie

ma una sera siamo finiti nlle braccia uno dell'altro scoprendo un'attrazione pazzesca condita da un'attrazione di testa altrettanto forte

stiamo facendo di tutto per evitarci ma è più forte di noi

so che sarò bersaglio di critiche, me le merito, ce le meritiamo, due egoisti..ma sul serio non riusciamo a governare questo sentimento, io mi distruggo, piango, faccio di tutto per recuperare con mio marito ma penso all'altro

non è solo sesso, non è solo quello, credetemi

io sto tentando la terapia di coppia con mio marito

anche altra coppia proverà

ma nella testa nel cuore nella pancia io ho l'altro
Ciao, io sono una tradita e normalmente... solidarizzo con i miei pari ma... in questo caso... due anni???? Se escludi le patologie, propenderei per l'ipotesi che il marito sia pigro con te perchè ha da fare altrove: il sesso non è mica solo l'atto in se, è la complicità, sono le coccole, è il bisogno di stringere la persona che si ama. Stare per due anni senza tutto questo vuol dire rinunciare a sentirsi vivi, e comunque aver perso il senso del matrimonio. Hai trovato un uomo che ti tratta come se fossi una donna viva e pensi a lui? Non lo trovo strano, non starei a chiedermi perchè

Andy

Utente di lunga data
NON LO SO...ho timori..amore proprio no..cotta tosta si..amore direi no però, per adesso
cmq hai ragione, quello dovrebbe essere
mi chiedo solo come si possa concialire con un matrimonio che dovrebbe essere in ripresa
Chiaro è solo infatuazione, che potrebbe essere passeggera.
Piuttosto, dopo solo 2 anni tuo marito si comporta già così? La carriera? Solo la carriera? Penso ci sia stato un errore di fondo tuo 2 anni fa...

Sole

Escluso
Ciao, io sono una tradita e normalmente... solidarizzo con i miei pari ma... in questo caso... due anni???? Se escludi le patologie, propenderei per l'ipotesi che il marito sia pigro con te perchè ha da fare altrove: il sesso non è mica solo l'atto in se, è la complicità, sono le coccole, è il bisogno di stringere la persona che si ama. Stare per due anni senza tutto questo vuol dire rinunciare a sentirsi vivi, e comunque aver perso il senso del matrimonio. Hai trovato un uomo che ti tratta come se fossi una donna viva e pensi a lui? Non lo trovo strano, non starei a chiedermi perchè
Sono d'accordo.

Tubarao

Escluso
Dopo che ti ho letta, e aver visto la cosa anche da questo punto di vista, mi rendo conto che forse.....ho detto una cazzata Sssshhhhhh.....

da queste storie si evince che in realtà non c'è un grosso calo demografico:hanno tutti tre figli.l'ottimismo è il sale della vita

Buscopann

Utente non raggiungibile
sono uan donna di 38 anni con 3bimbi

marito in carriera

inizialmente grand eintesa poi anni difficili lui lontano problemi di soldi in poche parole sono 2 anni che non andiamo a letto insieme, se ne parla si discute..lui dice che pensa troppo alla carriera, che ha sbagliato che vuole riconquistarmi

io per questa mancanza di desiderio sua ci ho pianto ho fatto scenate, nulla

non so come sia possibile siano passati due anni eppure

forse potevo cercarlo di più io ma con me non faceva che dormire

lui sostiene di non avere altre e gli credo, troppo pigro lo conosco

solo che nel frattempo io..ho fatto il danno

inizio a sentirmi con un conoscente con moglie depressa con la quale dice aver provato ogni sorta di aiuto , è sfinito stanco e davvero tra di noi non c'è nulla se non un reciproco appoggio, sfogo, giuro non ho cercato nulla, è nata questa simpatia ma era senza secondi fini

lui ès erio affidabile vedo tutti i tentativi che fa con la moglie

ma una sera siamo finiti nlle braccia uno dell'altro scoprendo un'attrazione pazzesca condita da un'attrazione di testa altrettanto forte

stiamo facendo di tutto per evitarci ma è più forte di noi

so che sarò bersaglio di critiche, me le merito, ce le meritiamo, due egoisti..ma sul serio non riusciamo a governare questo sentimento, io mi distruggo, piango, faccio di tutto per recuperare con mio marito ma penso all'altro

non è solo sesso, non è solo quello, credetemi

io sto tentando la terapia di coppia con mio marito

anche altra coppia proverà

ma nella testa nel cuore nella pancia io ho l'altro
Forse andrò controcorrente..però anche se ti incasini ancora di più..chissenefrega! Il tuo matrimonio non ha più senso di esistere. Questa storia è stato il tuo defribillatore. Sei ancora una donna, non sei solo una mamma di 3 bambini e la moglie di un marito che non ti sfiora da 2 anni.
Ora prendi in mano la tua vita e decidi cosa vuoi davvero fare. Intanto tromba più che puoi :carneval:

Buscopann

E

Eleanor

Guest
Sono d'accordo.
sarà normale
ma non per questo potrebbe essere un bene.
personalmente sconsiglierei a chiunque di imbattersi in una relazione in cui ci sia l aMMMore. (poi mi piacerebbe che Tubarao mi spiegasse cosa lo distingue dall amore).

non sindaco sul "solo sesso", laddove di solo sesso si tratti.
certo poi sigaretta e due coccoline e doccia assieme.
per carità.

ma se si comincia a volere tanto cosi ----- di più..
sono dolori.
ecco perchè dico che è pericolosissimo.
perchè al pari di una droga (che paragone originale!) ti può distruggere.
esperienza docet.

Forse andrò controcorrente..però anche se ti incasini ancora di più..chissenefrega! Il tuo matrimonio non ha più senso di esistere. Questa storia è stato il tuo defribillatore. Sei ancora una donna, non sei solo una mamma di 3 bambini e la moglie di un marito che non ti sfiora da 2 anni.
Ora prendi in mano la tua vita e decidi cosa vuoi davvero fare. Intanto tromba più che puoi :carneval:

Buscopann
ma, sai...quando si hanno tre figli il sesso (sicuramente importante per la salute psicofisica di chiunque) passa un po' in secondo piano.
benissimo riprendersi la propria vita ma con buon senso e un passo alla volta

Buscopann

Utente non raggiungibile
ma, sai...quando si hanno tre figli il sesso (sicuramente importante per la salute psicofisica di chiunque) passa un po' in secondo piano.
benissimo riprendersi la propria vita ma con buon senso e un passo alla volta
Minerva...credimi..non sono tutte come te. Qualcuna trova ancora irresistibile il farsi una sana trombata, anche se hanno 56 figli e soprattutto dopo 2 anni che non si batte chiodo

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.