continua cosi! ti auguro di cuore ogni bene!Vorrei ringraziare tutti per aver condiviso con me questo bel momento e per le belle parole
Grazie a Minerva per il mazzo di fiori
Io sono molto felice e molto ottimista per il futuro
Mio marito non e' un pallido fantasma. Forse lui non sa che abbiamo rischiato grosso, ma anche lui sta contribuendo alla ricostruzione...
Consiglio a tutti quelli che hanno problemi in famiglia di non arrendersi subito e di lottare per ritrovare equilibrio e serenità, perché non c'è niente di più bello di una famiglia unita e serena
guarda la tua ultima frase sembra che lo abbia scritta io! mitica!Vorrei ringraziare tutti per aver condiviso con me questo bel momento e per le belle parole
Mio marito non e' un pallido fantasma. Forse lui non sa che abbiamo rischiato grosso, ma anche lui sta contribuendo alla ricostruzione...
Consiglio a tutti quelli che hanno problemi in famiglia di non arrendersi subito e di lottare per ritrovare equilibrio e serenità, perché non c'è niente di più bello di una famiglia unita e serena
Vi auguro tanti allegri zum zum! XDVorrei ringraziare tutti per aver condiviso con me questo bel momento e per le belle parole
Sono felice per te!!! Dai su che la vita può essere bella (per gli altri).Ieri sera ho recuperato!!!
E' stato bellissimo!!!
Erano passati un anno e due mesi dall'ultima volta!!!!!!
Non potete capire quanto sono felice questa mattina!!!!!!
Ciao buona giornata a tutti!
Può essere bella anche per te, Daniele.Sono felice per te!!! Dai su che la vita può essere bella (per gli altri).
Ciao ciao.
Quintina, in fin dei conti ti ho dato contro parecchio, ma non sai quanto sono felice per te, quello che facevi era un sintomo di un vero disagio e non altro, spero per te che questo disagio se ne vada via e tu possa avere la tua vita come quando ti sei sposata. Del resto, io invece porto dentro di me troppe ferite aperte, mi hanno fatto davero male e non ho più la voglia di combattere, predo tutto come un dato di fatto, sto male, starò male e l'unica cosa che posso fare e accettare la croce e portarmela dietro, ho provato da troppo tempo di ribellarmi e sono stato rimesso in riga a lungo, quindi so che non potrò mai essere felice, conscio di questo vivo al meglio il resto che rimane.Può essere bella anche per te, Daniele.
Devi volerlo davvero, però.
Dani tu sei depresso. Ma la depressione è una malattia da cui si può guarire. Non è facile, ma bisogna provare e non arrendersi e soprattutto affidarsi a chi conosce i mezzi giusti per farci guarire. Hai provato, ma magari non hai trovato le persone giuste. Ma non devi smettere di provareQuintina, in fin dei conti ti ho dato contro parecchio, ma non sai quanto sono felice per te, quello che facevi era un sintomo di un vero disagio e non altro, spero per te che questo disagio se ne vada via e tu possa avere la tua vita come quando ti sei sposata. Del resto, io invece porto dentro di me troppe ferite aperte, mi hanno fatto davero male e non ho più la voglia di combattere, predo tutto come un dato di fatto, sto male, starò male e l'unica cosa che posso fare e accettare la croce e portarmela dietro, ho provato da troppo tempo di ribellarmi e sono stato rimesso in riga a lungo, quindi so che non potrò mai essere felice, conscio di questo vivo al meglio il resto che rimane.
Finché la penserai così, continuerà ad essere cosìNo Quintina, sono solo realista, nella mia vita c'è stato solo molto letame su ogni cosa, ho pagato sempre a carissimo prezzo ogni attimo felice con tanto di quel letame da sporcarlo ben benino ed ora sono disilluso, è stato, è e sarà sempre così, perchè la mia statistica personale parla chiaro, ogni istante felice lo pago con anni di dolore, quindi onestamente, preferisco non essere più felice, neppure un giorno.
La mentalità di Daniele non è esattamente questaLui dice semplicemente una cosa: è meglio essere pessimisti che ottimisti, perchè alla fine un bicchiere mezzo vuoto lo vedi come un successo e non come una sconfitta. E sono d'accordo.
Uno subisce una, due, tre, quattro esperienze negative, alla fine dice, ma andatevene a fanculo, faccio le mie cose, penso a me, sì sto solo, a volte mi sento triste, ma meglio che stare a pendere dalle labbra della quinta stronza. E sono d'accordo.
Io sto sempre qui, non faccio il sorrisino di circostanza alla vita, sono me stesso, con le mie ferite, e ve lo dico anche, così sapete che sono uno stronzo. E sono d'accordo
Quindi, ehi, tu la in fondo se mi ami, hai capito, altrimenti a casa tua, da quell'altro che ti sorride e ti fa ridere, solo per portarti a letto... E sono d'accordo
amore significa non dover mai chieder scusaEssere realisti significa essere pessimisti
amore significa non dover mai chieder scusa
next?
Amor, che a nullo amato amar perdonaamore significa non dover mai chieder scusa
next?
amore significa poter chiedere scusa ed essere perdonati!amore significa non dover mai chieder scusa
next?