AIUTO X FAVORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
R

ROSSI

Guest
Non credo volero...sto pensando che alla fine si era strano e pretendeva da me serenita dandomi pero' paranoie sue.......solo pensavo finisse parlandone e rimanesse rispetto..non dire ci sentiamo, perchè di fatto non ha chiuso e qnd ho provato io mi dice no...e poi appunto da scrivere ogni giorno..sparire..ma voi..amanti..li sentite ogni giorno?..cmq forse si ha così casini di ogni sorta che io meglio mi defili
ma certo egregio Doctor si capisce di lontano un miglio ,da come scrive ,al primo sms che il tipo mandera'.volera'da lui.Il grave e'che per me si e'innamorata,e sappiamo che dell'amante non bisogna,poi che deve essere un tipo eccitante e frizzante che mette allegria....tipo sentire un discorso di Prodi per tv....contenta lei.......

R

ROSSI

Guest
Non credo volero...sto pensando che alla fine si era strano e pretendeva da me serenita dandomi pero' paranoie sue.......solo pensavo finisse parlandone e rimanesse rispetto..non dire ci sentiamo, perchè di fatto non ha chiuso e qnd ho provato io mi dice no...e poi appunto da scrivere ogni giorno..sparire..ma voi..amanti..li sentite ogni giorno?..cmq forse si ha così casini di ogni sorta che io meglio mi defili
Si non è che fosse il massimo cioè alternava allegria a situazione davvero pesanti

cmq voi sparireste così senza dire nulla? cos'è far decantare? non è meglio diretti ?
sbaglio vero a cercarlo x avere spiegazioni?
ditemi di si così non faccio sta minkiata

Nausicaa

sfdcef
Si non è che fosse il massimo cioè alternava allegria a situazione davvero pesanti

cmq voi sparireste così senza dire nulla? cos'è far decantare? non è meglio diretti ?
sbaglio vero a cercarlo x avere spiegazioni?
ditemi di si così non faccio sta minkiata
Sì sbagli.

Che spiegazioni vuoi? Ha voluto e avuto una storia di passione, e l'ha chiusa. I motivi possono essere tanti, e sono suoi. Anche se tu glielo chiedessi mille volte, ti dirà solo quello che vuole che tu creda.
In fin dei conti, non hai incontrato un gentiluomo, e devi semplicemente... mettertela via...

Alcune persone non sono sincere. Dicono cose meravigliose alle amanti e poi le allontanano appena colgono il minimo segno di pericolo, o noia, o disagio di alcun tipo.
Capisco che ti faccia sentire ferita... umiliata... ma in fin dei conti, Rossi, lui era un amante clandestino, non tuo marito...

E approfittare di questa parentesi che hai avuto per cercare con rinnovate forze di dialogare con tuo marito? Come va con lui adesso?

Insomma... cerca di non pensare all'"altro"... non ne vale la pena... da quello che scrivi sei una candidata ideale per essere presa lungamente per i fondelli (nel senso che tendi a credere a quello che ti dice e non ti capaciti che si possa comportare male). Cerca di evitare, anche tu di casini ne hai più che a sufficienza, no?

UltimoSangre

Utente di lunga data
Sì sbagli.

Che spiegazioni vuoi? Ha voluto e avuto una storia di passione, e l'ha chiusa. I motivi possono essere tanti, e sono suoi. Anche se tu glielo chiedessi mille volte, ti dirà solo quello che vuole che tu creda.
In fin dei conti, non hai incontrato un gentiluomo, e devi semplicemente... mettertela via...

Alcune persone non sono sincere. Dicono cose meravigliose alle amanti e poi le allontanano appena colgono il minimo segno di pericolo, o noia, o disagio di alcun tipo.
Capisco che ti faccia sentire ferita... umiliata... ma in fin dei conti, Rossi, lui era un amante clandestino, non tuo marito...

E approfittare di questa parentesi che hai avuto per cercare con rinnovate forze di dialogare con tuo marito? Come va con lui adesso?

Insomma... cerca di non pensare all'"altro"... non ne vale la pena... da quello che scrivi sei una candidata ideale per essere presa lungamente per i fondelli (nel senso che tendi a credere a quello che ti dice e non ti capaciti che si possa comportare male). Cerca di evitare, anche tu di casini ne hai più che a sufficienza, no?
Quoto in tutto,
anche perchè andandolo a cercare fai solo la figura della persona.. "opprimente?" non mi viene in mente un altro termine adesso.

R

ROSSI

Guest
si, poteva solo essere sincero, dirmelo, guarda meglio non vedersi più
che male c'è?
ci sis ente più fighi a sparire?

mio marito stiamo recuperando, ora ho senso di colpa per tantissime cose ma tantissime..e eprchè non si meritava quello che ho fatto

Sì sbagli.

xfactor

Utente di lunga data
sono uan donna di 38 anni con 3bimbi

marito in carriera

inizialmente grand eintesa poi anni difficili lui lontano problemi di soldi in poche parole sono 2 anni che non andiamo a letto insieme, se ne parla si discute..lui dice che pensa troppo alla carriera, che ha sbagliato che vuole riconquistarmi

io per questa mancanza di desiderio sua ci ho pianto ho fatto scenate, nulla

non so come sia possibile siano passati due anni eppure

forse potevo cercarlo di più io ma con me non faceva che dormire

lui sostiene di non avere altre e gli credo, troppo pigro lo conosco

solo che nel frattempo io..ho fatto il danno

inizio a sentirmi con un conoscente con moglie depressa con la quale dice aver provato ogni sorta di aiuto , è sfinito stanco e davvero tra di noi non c'è nulla se non un reciproco appoggio, sfogo, giuro non ho cercato nulla, è nata questa simpatia ma era senza secondi fini

lui ès erio affidabile vedo tutti i tentativi che fa con la moglie

ma una sera siamo finiti nlle braccia uno dell'altro scoprendo un'attrazione pazzesca condita da un'attrazione di testa altrettanto forte

stiamo facendo di tutto per evitarci ma è più forte di noi

so che sarò bersaglio di critiche, me le merito, ce le meritiamo, due egoisti..ma sul serio non riusciamo a governare questo sentimento, io mi distruggo, piango, faccio di tutto per recuperare con mio marito ma penso all'altro

non è solo sesso, non è solo quello, credetemi

io sto tentando la terapia di coppia con mio marito

anche altra coppia proverà

ma nella testa nel cuore nella pancia io ho l'altro
la parte piccolina........( non trovo ancora i colori) ma sei rimasta incinta?

mah..... che dire, godi di questo rapporto extraconiugale e usa il preservativo!( NON TU ....LUI) BACI CECI E ABBRACCI!

Nausicaa

sfdcef
si, poteva solo essere sincero, dirmelo, guarda meglio non vedersi più
che male c'è?
ci sis ente più fighi a sparire
?

mio marito stiamo recuperando, ora ho senso di colpa per tantissime cose ma tantissime..e eprchè non si meritava quello che ho fatto
A dire le cose come stanno serve fegato, coraggio, palle, dillo come vuoi.
Lui questo coraggio non l'ha avuto.
Purtroppo molte persone si rifugiano dietro spiegazioni fumose invece di dire la verità. E' sintomo di pochezza. Smettila di dartene pensiero...

R

ROSSI

Guest
Si certo
lo so mi direte te lo avevamo detto
ma davvero credevo fosse sincero quando diceva io ho rispetto per te te ne parlerei
che poi diciamocela tutta io MAI avrei lasciato la famiglia per lui e ogni incontro la menavo per chiuderla che sentivo essere una cazzata
invece così anchje l'orgoglio ne risente di brutto, pensavot ra noi fosse speciale esarebbe continuata come amicizia to
addirittura avendo problemi lavorativi ha chiuso la telefonata dicendo te ne parlo quando ci vediamo...5 giorni di silenzio totale

A dire le cose come stanno serve fegato, coraggio, palle, dillo come vuoi.
Lui questo coraggio non l'ha avuto.
Purtroppo molte persone si rifugiano dietro spiegazioni fumose invece di dire la verità. E' sintomo di pochezza. Smettila di dartene pensiero...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Forse vuole davvero recuperare con la moglie e l'unico modo serio è darci un taglio netto senza neppure parole, in fondo non eravate nulla per l'altro.
Ed ora smettila di piangere come una bambina viziata visto che di bimbi ne hai 3 ed anche un cornutazzo di marito e tenta di essere un pochino donna, almeno come una ragazza di 18 anni, va!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.