Aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione ma ha osato una cosa un po...strana....
diciamo che o si osa e si osa bene..o non si osa affatto...
che ne so conte...
certo nn è una cosa da nulla...
però piu ci penso...
Ok...ok...ok...
Allora devi guardare bene in faccia lei e chiederti...
Ma lei è tipa o no da ste cose?
Mai credere nella buona fede dell'uomo eh?
Ho capito...bisogna stare attenti...appunto alla reazione femminile...

Della serie...ma chissà cosa pensa che io sia se osa propormi queste porconerie?

Ma allora non lamentiamoci se gli uomini che sono repressi con le proprie mogli...poi si sfogano altrove eh?

Chiedere è lecito eh?
Mica le ha chiesto di uccidere qualcuno no?

Annuccia

Utente di lunga data
io non lo so se accetterei...probabilmente no.....però se mi lascia scegliere:rolleyes:

e dai su...io magari mi mostrerei perplessa giusto per nn apparire zoccola subito..ma in tutta sincerità coglierei l'occasione prima che se ne penta....:)

ecco l'ho detto....

e per una volta che nn c'è di mezzo un altra ma un marito che vuole farci divertire ....
però scusate...anche se esco e ne scelgo uno....
poi a questo qui come spiego il tutto????
lo porto a casa quello scappa se vede il marito....
in effetti la cosa va organizzata bene....

va beh torno in me...
mi ero calata troppo nella parte...
nun se po fa....

E

exStermy

Guest
dipende... se posso scegliere davvero io... non so se al marito convenga però:D A parte gli scherzi, quello che volevo dire è che se una fantasia è condivisibile... è un conto. Se non lo è.... insistere è orribile, è una forma di violenza che sicuramente non aumenta la complicità all'interno della coppia. E quello che volevo capire è, se dopo che lei ha espresso un rifiuto, il marito ha insistito.
Lo so scherzavo...

cio' non toglie che sia un debosciato depravato e gli auguro, anche se non lo conosco, la fine di quell'altro debosciato depravato del Casati-Stampa...

puah...

E

exStermy

Guest
mahhh

non oso immaginare come avresti reagito se ti avesse proposto un 3some con donna invece che con uomo...

più che altro ci sarebbe da chiedersi come mai lui voglia un uomo e non una donna (più naturale per noi maschietti)

sospetto leggera tendenza "omo"

digli che non ti va e basta...oppure fallo e vedi che succede...

...e se l'uomo non si apre è una merda...e se si apre è folle...e colì, e colà...

mia moglie accetterebbe in un lampo...ma io non potrei: mi verrebbe "ri vummicare" :unhappy:
per me so' solo impotenti e si proiettano (transfert) sull'amante che vedono all'opera sulla mugliera come se fossero loro...

maro'...tenetemi....

ahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me dispiacerebbe e deluderebbe sapere che mio marito mi dividerebbe così volentieri con altri uomini. Posso capire certi giochi, e ho anche pensato a dei triangoli ma tra persone che non hanno sentimenti in comune....

gas

Utente di lunga data
salve a tutti
purtroppo sono costretta a scrivere frettolosamente perchè sono a lavoro...
non so se l'argomento sia pertinente qui..
ma mio marito purtroppo è da qualche tempo che mi propone pratiche strane...e non parlo di posizioni diverse o luoghi inusuali...
ha il desiderio di dividermi con un altro uomo....capite...vuole vedere me fare cose che normalmente faccio con lui CON UN ALTRO!!!!!!
non è normale...
normale è avere l'amante..normale è volerlo fare con te e con un'altra donna....ma come siu piò vedere la propria moglie con un altro e non dire nulla anzi.......
io ero basita...
ah dimenticavo..
mi disse alla fine del nostro ennesimo discorso...
sceglilo tu se vuoi...voglio che sia di tuo gradimento,dispiacerebbe vedere la mia piccola poco attratta...
Dipende da come ne è uscito tuo marito. Probabilmente avete un rapporto molto aperto per cui il triangolo non un cartello stradale di divieto di accesso.

free

Escluso
A me dispiacerebbe e deluderebbe sapere che mio marito mi dividerebbe così volentieri con altri uomini. Posso capire certi giochi, e ho anche pensato a dei triangoli ma tra persone che non hanno sentimenti in comune....

quoto... ho sempre pensato che certe fantasie andrebbero messe in pratica solo al di fuori del matrimonio, se proprio si "deve"
ma questo mi sembra che sia un desiderio molto specifico, vedere la moglie con un altro (ma se lei non gradisce, ciccia)

poi è anche vero che sono stati scritti fiumi di parole sul fatto che all'interno della coppia è necessario parlare, tuttavia quello che racconta l'autrice del 3d mi sembra essere più che altro insistenza e rifiuto di ascoltare da parte di lui e forse poca chiarezza da parte di lei

Eliade

Super Zitella Acida
salve a tutti
ma mio marito purtroppo è da qualche tempo che mi propone pratiche strane...e non parlo di posizioni diverse o luoghi inusuali...
ha il desiderio di dividermi con un altro uomo....capite...vuole vedere me fare cose che normalmente faccio con lui CON UN ALTRO!!!!!!
non è normale...
normale è avere l'amante..normale è volerlo fare con te e con un'altra donna....ma come siu piò vedere la propria moglie con un altro e non dire nulla anzi.......
io ero basita...
ah dimenticavo..
sceglilo tu se vuoi...voglio che sia di tuo gradimento,dispiacerebbe vedere la mia piccola poco attratta...
No scusa, per te è normale che lui possa volerlo fare con te e un'altra donna ma non è normale se lui vuole fare un MMF (credo si dica così).

L'ultima sua frase dice tutto, però puoi dirci qualche altra cosa, tipo: avete già avuto esperienza del genere? Cioè questo suo desiderio come è venuto fuori?
Stento a credere che abbia tirato fuori questa fantasia con tanta naturalezza se non eravate già in tema. :confused:

N

Non Registrato

Guest
salve a tutti
non è normale...
io ero basita...
ah dimenticavo..
A me personalmente disgusta ma so che ci sono tantissime persone che gradiscono e praticano queste cose...Temo sia quasi "normale" oggigiorno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.