Ciao!!
Sono qui per cercare un consiglio.....vi spiego la mia situazione
Qualche giorno fa sono andato ad una addio al celibato di un mio amico presso un famoso locale di spogliarelliste.
Per tutta la serata una ragazza del locale mi si è appioppata addosso tralasciando il futuro sposo ed evidenziando un interesse particolare nei miei riguardi. La dolcezza e il fisico di questa tizia mi hanno stregato fin da subito facendomi prendere una fortissima infatuazione...
Abbiamo parlato molto tutta la sera e lei dimostrava una grande simpatia nei miei confronti......si è spogliata e strusciata davanti a me riempiendomi di baci e carezze (cosa strana per una spogliarellista) e chiedendomi se qualche volta mi andava di bere insieme un aperitivo io e lei per fare 2 chiacchere (ho detto di no).Adesso è una settimana che ci penso spesso e non riesco a togliermela dalla testa....
Il problema è che io convivo con una ragazza da 6 anni ed ho 2 bambini.....
aiuto non so cosa fare sono pieno di dubbi ma sono attratto come una mosca dal miele. Sono quasi deciso a raccontare una cavolata alla mia compagna per tornare là una sera e.....riprovare le stesse sensazioni.....lo so sono un idiota......ma la tempesta ormonale è stata forte. Sono qui che mi ripeto continuamente "è solo una *****" , "sei uno stupido sei caduto nella sua trappola" ma non funziona...sigh!!
E' proprio vero quando assaggi del cibo diverso dal solito ti sembra il più buono del mondo.