Adesso rispondo anch'io
Hai 30 anni, sai cosa significhi la tentazione? Tu hai usato un modo subdolo e infingardo per tentare il tuo ragazzo e ci chiedi se ti ha tradito? Ma tu ti sei fatta la domanda opposta, sei certa di aver correttamente interpretato quello che si chiama reciproca fiducia?
Più volte ti ha detto che non aveva alcuna velleità, ma tu no, insistente fino allo stremo lo hai quasi messo nella condizione di aver timore delle tue reazione inconsulte. Quello che ha visto è una persona estremamente determinata a prendere quello che vuole e forse ne ha perfino avuto un sentimento duplice, lusinante magari ma anche da cacciatrice di uomimi tout court!
Augurati che lui non lo venga mai a sapere, e ringrazia il cielo che abbia tanto resistito; ti avrei voluto vedere dire a lui che ti aveva tradito con una che alla fine eri tu..... ti saresti presa anche un "và dove ti porta il colon" senza problemi!
Ripeto, lo avevi messo alla prova, ma la tua insistenza di impeto quasi tignoso non depone a favore della consapevolezza da parte tua di avere una relazione di coppia matura!
Questo è il mio pensiero che credo da molti altri condiviso, se non ti sta bene, hai facoltà di credere quello che preferisci. Hai chiesto un parere.... o volevi solo che ti fosse detto che hai fatto bene e che lui comunque non ti ha tradito ma era tentato a farlo? Non c'è in tutto questo una grande insicurezza da parte tua che vuoi addebitare alla resistenza, secondo te non granitica, del tuo ragazzo?
Lui non ti ha tradito, tu hai solo voluto fargli un saltafosso senza motivo reale, per capriccio; fai che non lo sappia mai perchè se dicesse che tu hai tradito la lealtà e la sincerità di coppia avrebbe assolutamente ragione!
Bruja