aiutoooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
salve a tutti.... c'è una frase che in questi giorni potrei citare come mio biglietto da visita: "chi è causa del suo mal pianga se stesso"...si perchè mi sto facendo del male volontariamente e adesso sono praticamente a pezzi.
vi spiego il perchè:
il mio ragazzo (con cui sto da 10 anni) ha scaricato in ufficio un programma per scaricare musica e chattare.
fingendomi una ragazza di un paese vicino al nostro (gli ho messo una foto di una raga che lui non conosce, direi piuttosto carina) ho iniziato a chattare con lui ( lui ovviamente non sa che sono io), inizialmente lui era correttissimo, parlava di quanto fosse innamorato della sua raga e del fatto che non l'avrebbe mai tradita ecc...
alle insistenti richieste della ragazza di vedersi rispondeva che si sarebbero potuti vedere per un caffè e niente di più...un giorno si sono dati appuntamento ma poi lui ci ha ripensato dicendo che sarebbe stata comunque una mancanza di rispetto verso la sua ragzza e non poteva farlo...eccc...

dovevo fermarmi lì....mi sarei dovuta accontentare di questo.....in fondo era quello che volevo e invece ..... insoddisfatta e curiosa ....ho iniziato a tentarlo sfoderando tutte le armi di seduzione possibili (ovviamente virtuali).....

FINCHè....​
.......ha ceduto.... ha ceduto alle fantasie sessuali di una ragazza vista in foto e che porebbe vedere in qualunque momento (lui crede sia una ragazza che abita a 10 chilometri da noi).....si è eccitato, spiegando che non era mai successo con nessuno chenon fosse la sua ragazza, ecc....​

ovviamente gli ho chiesto (glielo ha chiesto la ragazza) ...se adesso venissi lì? lui ha risposto....no no sarebbe troppo pericoloso....non so se riuscirei a controllarmi..
passato il momento di eccitazione ha detto alla sua "amante virtuale" di sentirsi in clpa ma di essere convinto che ciò che eera successo non era tradimento, ecc....​

adesso io vi chiedo......secondo voi questo è tradimento?
cosa dovrei fare adesso?
cosa ne pensate.....
vi prego ditemi qualcosa...........​
Pazzerella, benvenuta.
Non ti do colpa per aver messo alla prova il tuo fidanzato. Certo, non è stato un'ideale comportamento da parte tua ma...
In passato, una mia ex ha fatto il tuo "stesso" giochino: ti dirò, che ne è uscita insoddisfatta in quanto, non pensavo affatto fosse lei che mi stesse mettendo alla prova...eppure ho detto un secco NO a questa ipotetica fanciulla.
Ho messo tra virgolette il termine "stesso" perchè in realtà sono inconsciamente stato messo alla prova in ben altri modi...io non ho mai chattato.
Mi sento in dovere d'affermare che, li per li non è un materiale tradimento in quanto non c'è azione compiuta. Ma permettimi di dire che il tuo boy, t'avrebbe tradita se avesse incontrato "lei (te)"
Air

O

Old pazzerella

Guest
....

ragazzi vi prego non fatemi passare per una stronza senza cervello...
sono stata io la prima a dire di aver sbagliato e di non sapere cosa mi abbia portato a fare quello che ho fatto
non ho mai detto di aver fatto bene.....
ma adesso mi chiedo una cosa?.....
se avessi messo come domanda in questo forum semplicemente:
ho scoperto che il mio ragazzo in chat ha fantasie sessuali con una ragazza di un paese vicino?
che mi avreste detto?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Pazzerella

Io invece penso che quella che voleva tradire sei tu.
Non solo perché l'hai fatto mentendogli.
L''hai tradito perché non era una prova per lui, ma per te. Avevi voglia di provare a eccitare uno sconosciuto e hai giocato con lui perché non te la sentivi di farlo davvero con un altro.
Lui si è eccitato ...e tu?
A me sembra più un gioco erotico nella coppia ..come fanno quelli che fingono di non conoscersi (tipo "lo famo strano" in Viaggi di nozze di Verdone).
Volevi sondare non tanto la sua disponibilità con un'altra quanto con te.
Lui non ti ha tradito perché ha resistito a tentazioni da "santo" e si è fatto sì coinvolgere, ma da TE!
Ma voi due avete mai chattato in quel modo?
Tu nel rapporto verbale con lui sei altrettanto disinibita come quando hai fatto "l'amante misteriosa"?
Per me volevi ritrovare un modo nuovo di stare con lui e conoscerlo e conoscerti.
Io non ti sconsiglio di dirglielo ..ma di continuare il gioco fino a dargli elementi per individuarti...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ribadisco

ragazzi vi prego non fatemi passare per una stronza senza cervello...
sono stata io la prima a dire di aver sbagliato e di non sapere cosa mi abbia portato a fare quello che ho fatto
non ho mai detto di aver fatto bene.....
ma adesso mi chiedo una cosa?.....
ho scoperto che il mio ragazzo in chat ha fantasie sessuali con una ragazza di un paese vicino?
che mi avreste detto?
NON E' QUEL CHE E' SUCCESSO! LE FANTASIE LE HA AVUTE CON TE!

O

Old sfigatta

Guest
ciao Pazzerella, anche io quì per dirti la mia.......

allora premetto che io mi sarei incazzata a priori, cioè quando lui ha scaricato il programma per chattare
, quindi probabilmente non sarei arrivata ad adescarlo dopo....sai sono dell'idea che PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE.

Dici che lui si è eccitato....ma tu scusa cosa gli avevi scritto prima di dirgli che saresti andata da lui????? E' importante capire anche questo

Adesso io inverto la situazione, tutti quì hanno voluto dirti questo, io te lo dico in altre parole.....tu scarichi il programma lui con foto di ragazzo carino ti tampina (più che ti tampina ti tritura le palle anche se tu gli dici più di una volta di no), e non essendo uno sconosciuto ma il tuo uomo da 10 anni, ti elenca tutte quelle "cosine che ti piacciono tanto"
e a te, porca vacca ti vengono quei brividini di piacere immaginandone il contenuto e glielo dici.......cosa fai?? L'hai tradito? No, hai detto quello che hai provato, ma comunque poi ancora dici di NO

NON TI HA TRADITA, NEPPURE CON IL PENSIERO, HA SOLO ESPLICATO UN'EMOZIONE CHE HA PROVATO!!!!!!!!!

Mettiti l'anima in pace, io al posto tuo sarei felice di avere una persona così al mio fianco.

Miciolidia

Utente di lunga data
PERSA

Io invece penso che quella che voleva tradire sei tu.
Non solo perché l'hai fatto mentendogli.
L''hai tradito perché non era una prova per lui, ma per te. Avevi voglia di provare a eccitare uno sconosciuto e hai giocato con lui perché non te la sentivi di farlo davvero con un altro.
Lui si è eccitato ...e tu?
A me sembra più un gioco erotico nella coppia ..come fanno quelli che fingono di non conoscersi (tipo "lo famo strano" in Viaggi di nozze di Verdone).
Volevi sondare non tanto la sua disponibilità con un'altra quanto con te.
Lui non ti ha tradito perché ha resistito a tentazioni da "santo" e si è fatto sì coinvolgere, ma da TE!
Ma voi due avete mai chattato in quel modo?
Tu nel rapporto verbale con lui sei altrettanto disinibita come quando hai fatto "l'amante misteriosa"?
Per me volevi ritrovare un modo nuovo di stare con lui e conoscerlo e conoscerti.
Io non ti sconsiglio di dirglielo ..ma di continuare il gioco fino a dargli elementi per individuarti...

grande!!!!!!!

O

Old Airforever

Guest

allora premetto che io mi sarei incazzata a priori, cioè quando lui ha scaricato il programma per chattare
, quindi probabilmente non sarei arrivata ad adescarlo dopo....sai sono dell'idea che PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE.

Dici che lui si è eccitato....ma tu scusa cosa gli avevi scritto prima di dirgli che saresti andata da lui????? E' importante capire anche questo

Adesso io inverto la situazione, tutti quì hanno voluto dirti questo, io te lo dico in altre parole.....tu scarichi il programma lui con foto di ragazzo carino ti tampina (più che ti tampina ti tritura le palle anche se tu gli dici più di una volta di no), e non essendo uno sconosciuto ma il tuo uomo da 10 anni, ti elenca tutte quelle "cosine che ti piacciono tanto"
e a te, porca vacca ti vengono quei brividini di piacere immaginandone il contenuto e glielo dici.......cosa fai?? L'hai tradito? No, hai detto quello che hai provato, ma comunque poi ancora dici di NO

NON TI HA TRADITA, NEPPURE CON IL PENSIERO, HA SOLO ESPLICATO UN'EMOZIONE CHE HA PROVATO!!!!!!!!!

Mettiti l'anima in pace, io al posto tuo sarei felice di avere una persona così al mio fianco.

Quello che ho evidenziato sarà pur vero. Concordo con te. Ma per Airforever è piena primavera...se scrive pubblicamente quello che ha scritto al suo lui per farlo eccitare va a finire che stasera, in aeroporto farò una strage di fanciulle!!!

Verena67

Utente di lunga data

Senza offesa, Sfigatta, ma quanti anni hai? Ti ci vedi tra trent'anni a mettere fuori legge il MSN solo perchè "induce al peccato"?!
Ben altre sfide offre il tempo ad una coppia!!! ALTRO CHE CHAT! Guai anzi, togliere ogni sbocco, ogni alito di aria, ogni opportunità di socializzazione fuori dalla coppia è il modo migliore per togliere ossigeno alle persone - che negli anni inevitabilemente cambiano ed evolvono - e quindi precipitare il matrimonio nella rottura e nell'invivibilità!

Se mio marito mi imponesse di togliere il msn, il giorno dopo andrei dall'avvocato (parafrasando i telefilm USA, per "crudeltà mentale")!

Bacio!

O

Old sfigatta

Guest
perdirindina Air, lei gli dà tante colpe, ma io farei un sondaggio tra 100 fidanzati che si trovano in chat con una a 10 km di distanza che gli propone delle "cosucce" che a tutti gli uomini fanno impazzire.......

vorrei vedere i risultati!!!!!!!!!!

Lui è sicuramente nella minoranza che ha detto NO!!

Anche tu avresti risposto così ... lo so... lo so..

Gioia lo sai che parto da Malpensa domenica mattina alle 7.30??????

O

Old alessia76

Guest
che mi avreste detto?
ma non si puo staccare il contesto..
cmq facendo finta..
FANTASIE SESSUALI. io voglio che l'uomo vicino a me continui ad averne, per me, ma non soltanto. così come voglio poter fare io. ho detto FANTASIE.
se non fossi stata te... non ti ha voluto incontrare!! questo perme conta un sacco.

O

Old sfigatta

Guest
Senza offesa, Sfigatta, ma quanti anni hai? Ti ci vedi tra trent'anni a mettere fuori legge il MSN solo perchè "induce al peccato"?!
Ben altre sfide offre il tempo ad una coppia!!! ALTRO CHE CHAT! Guai anzi, togliere ogni sbocco, ogni alito di aria, ogni opportunità di socializzazione fuori dalla coppia è il modo migliore per togliere ossigeno alle persone - che negli anni inevitabilemente cambiano ed evolvono - e quindi precipitare il matrimonio nella rottura e nell'invivibilità!

Se mio marito mi imponesse di togliere il msn, il giorno dopo andrei dall'avvocato (parafrasando i telefilm USA, per "crudeltà mentale")!

Bacio!
Gioia tu non mi offendi MAI!!! Sai che apprezzo molto quello che scrivi

Però non nego che se il mio fidanzato passasse del tempo su MSN mi girerebbero i maroni, forse perchè io gli adorni da lui me li sono già beccati

Ovviamente mica posso imporre niente a nessuno ma non mi farebbe certo piacere...ecco!

Bacio Cioccolatina!

O

Old Airforever

Guest
perdirindina Air, lei gli dà tante colpe, ma io farei un sondaggio tra 100 fidanzati che si trovano in chat con una a 10 km di distanza che gli propone delle "cosucce" che a tutti gli uomini fanno impazzire.......

vorrei vedere i risultati!!!!!!!!!!

Lui è sicuramente nella minoranza che ha detto NO!!

Anche tu avresti risposto così ... lo so... lo so..

Gioia lo sai che parto da Malpensa domenica mattina alle 7.30??????
...sentiamo: dove andrai di bello?

O

Old Angel

Guest
Non hai messo in conto anche il fatto che magari lui abbia pensato.....ecchila la zoccola virtuale famoce due risate....si sa il monitor nasconde parecchie cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.