aiutoooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma la piantate d'andare a spasso????? Airforever vorrebbe anche starsene a casa ad oziare un po', porca la bistecca.
Sharm?
Io non volo con la tua compagnia... nun me scassa...

Bruja

Utente di lunga data
Air

Ma permettimi di dire che il tuo boy, t'avrebbe tradita se avesse incontrato "lei (te)"
Air

E la volevo vedere all'atto pratico!!! Pre dimostrare che lui aveva in animo di tradirla avrebbe dovuto rivelarsi...... e lui che avrebbe pensato secondo te? Il tradimento non è solo chattare o fare ginnastica sotto le lenzuola..... ci sarebbe anche un patto di lealtà e di fiducia che lei ha sicuramente travalicato.
Credo che la cosa migliore sia che la nostra amica passi oltre e faccia finta di niente..... le è ancora andata bene!
Bruja

O

Old Airforever

Guest
E la volevo vedere all'atto pratico!!! Pre dimostrare che lui aveva in animo di tradirla avrebbe dovuto rivelarsi...... e lui che avrebbe pensato secondo te? Il tradimento non è solo chattare o fare ginnastica sotto le lenzuola..... ci sarebbe anche un patto di lealtà e di fiducia che lei ha sicuramente travalicato.
Credo che la cosa migliore sia che la nostra amica passi oltre e faccia finta di niente..... le è ancora andata bene!
Bruja
Sono d'accordo su questo, Bruja.
Air

?

....

Guest
ecco pazzerella trovo molto "Illuminante" il suggerimento di portare avanti il "giochino" virtuale dando appunto indizi che portino il tuo ragazzo a capire che sei tu "l'altra"...
una cosa graduale,magari alleggerendo i toni di chiacchierata così che lui non arrivi a dire cose di cui possa vergognarsi o pentirsene.....

tipo "ecco l'ho fatto per gioco,per te,per farti capire che posso essere mille donne in una...sono qui per soddifarti" e magari lui riuscirà anche a vedere il lato comico della cosa

un grande in bocca al lupo

ps:davvero cercad isdrammatizzare la cosa,primo per sentirti meglio e secondo per continuare a credere nel tuo uomo e per continuare ad avere la PIENA fiducia di lui che credo che una confessione sarebbe perduta ...

Old Otella82

Utente di lunga data
Nooo....intendevo sul termine virtuale
Ho i miei dubbi

ok, avevo 18 anni, e ho sempre avuto un caratterino portato al divertentismo però.. io l'ho fatto.
avavo creato un sito dove metto online gli approcci di chi mi abbordava, fingevo di stare al gioco, e fra le righe inserivo i miei commenti irriverenti. mi divertivo una cifra.
non è che uno può sempre reagire scandalizzato, oggi, a 25 anni, rispondo con un.. "ritenta sarai più fortunato" e chiudo i contatti, un tempo alzavo le spalle e giocavo
.

non so a 30 anni insomma.. il mondo è bello perchè è vario, però può succedere.

O

Old Airforever

Guest
ok, avevo 18 anni, e ho sempre avuto un caratterino portato al divertentismo però.. io l'ho fatto.
avavo creato un sito dove metto online gli approcci di chi mi abbordava, fingevo di stare al gioco, e fra le righe inserivo i miei commenti irriverenti. mi divertivo una cifra.
non è che uno può sempre reagire scandalizzato, oggi, a 25 anni, rispondo con un.. "ritenta sarai più fortunato" e chiudo i contatti, un tempo alzavo le spalle e giocavo
.

non so a 30 anni insomma.. il mondo è bello perchè è vario, però può succedere.

...a 30 beccherai il tuo lui a chattare...
Come si usa dire, la ruota gira...o come dice Mike: "Gira la ruota"
Scusa, è una battuta del caxxo, la mia. Perdonami, su certe cose non si scherza.

Verena67

Utente di lunga data
Gioia tu non mi offendi MAI!!! Sai che apprezzo molto quello che scrivi

Però non nego che se il mio fidanzato passasse del tempo su MSN mi girerebbero i maroni, forse perchè io gli adorni da lui me li sono già beccati

Ovviamente mica posso imporre niente a nessuno ma non mi farebbe certo piacere...ecco!

Bacio Cioccolatina!
grazie cara ricambio...e capisco la "sensibilità" sul tema di chi è già stato tradito, ma ahime' è un po' come chiudere la stalla dopo che i buoi (in tema di corna...) sono scappati....

Bacio!

Old Otella82

Utente di lunga data
...a 30 beccherai il tuo lui a chattare...
Come si usa dire, la ruota gira...o come dice Mike: "Gira la ruota"
Scusa, è una battuta del caxxo, la mia. Perdonami, su certe cose non si scherza.

ah vabbè, tanto di qualcosa bisogna morì, si dice a casa mia.
sono sempre viva dopo ben altri tradimenti, vorrà dire che ricomincerò da capo per l'ennesima volta. però un tradimento virtuale sarebbe forse anche una cosa buona: scoprire che il mio ragazzo si è andato a cercare il sesso via internet sarebbe doloroso ma anche una liberazione.. con un tale decelebrato è bene non averci a che fare, ed è bene cominciare subito a puntare più in alto.

ps= Sfigatta perdonata
..ma non farlo più!

O

Old sfigatta

Guest
ah vabbè, tanto di qualcosa bisogna morì, si dice a casa mia.
sono sempre viva dopo ben altri tradimenti, vorrà dire che ricomincerò da capo per l'ennesima volta. però un tradimento virtuale sarebbe forse anche una cosa buona: scoprire che il mio ragazzo si è andato a cercare il sesso via internet sarebbe doloroso ma anche una liberazione.. con un tale decelebrato è bene non averci a che fare, ed è bene cominciare subito a puntare più in alto.

ps= Sfigatta perdonata
..ma non farlo più!
MA NON SONO STATA IO!!! è STATO AIR !!!

O

Old pazzerella

Guest
ricapitolo...per non lasciare dubbi....

vedo che mentre io pranzavo ne avete dette di cose....
a chi ha detto che il mio sarebbe stato un modo per disinibirmi con il mio uomo rispondo assolutamente no......sono già disinibita di mio non avrei bisogno di questi trucchetti.

mi è stato consigliato di dirgli tutto: bocciato....mi ucciderebbe !!

a chi invece dice che si darebbe incazzato per il semplice fatto che il suo uomo avesse scaricato un programma in cui si chatta dico...ecco appunto: io gli dicevo ogni giorno...lo togli quel cazzo di programmma che prima o poi troverai qualcuna che ci prova e mi gireranno le palle? e lui a dire...ma no tesoro io lo tengo solo per la musica....poi dopo aver chattato per ore con una zoccola (io) arrivava a casa e mi diceva...no amore non ho chattato oggi sono stato troppo occupato....
quando lo chiamavo non mi stava nemmeno a sentire perchè scriveva cazzate a lei...(me)
adesso arrivate tutti schierati e compatti a dire che ill mio uomo è un santo..?!?!?!?!?!?!?!?

p.s. so che questo non giustifica la vigliaccata che ho fatto però........che cavolo..mi dite che è l'uomo più santo della terra questo no!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.