A
Ari
Guest
Ragazzi, oggi è qui in ufficio..... Dio come sto male!!!!
Dio quanto lo amo!!!! Dio quanti ricordi, quanti pensieri.....
Aiutatemi
Aiutatemi
Ari, credo sia caso che ti trovi un nuovo ragazzo, solo così, .... anche se si presenta potresti dire: Tò ... ma guarda te come mi sono persa per niente.Ragazzi, oggi è qui in ufficio..... Dio come sto male!!!!
Aiutatemi
Non è facile, ... ma non ho detto che lo fosseFa....
FOsse facile!
Ottimo suggerimento, ma non è proprio come schioccare le dita
Mi sto innervosendo...ma che caspita è questa cosa che appare come verifica immagine....un moderatore che mi aiuti c'è?
Però da come scrivi confessa ....No, non era un abbaglio..era veramente qui.... Che dolore incrociare gli sguardi vivere in un secodno l'immenso del dolore e amore e poi io distogliere gli occhi e tagliare le parole non dette...
Non che glie ne sia fregato niente visto che se ne è andato senza batter ciglio....
Perdonami.Assolutamente no, non mi piace questa situazione te lo assicuro. E' la speranza che mi fa abbagliare gli occhi....solo quella....per il resto sto male da morire. Ti assicuro che piangere fino a sera non è bello
Non è importante.Scusa Fa, non ho capito niente......
Ciao Ari,Assolutamente no, non mi piace questa situazione te lo assicuro. E' la speranza che mi fa abbagliare gli occhi....solo quella....per il resto sto male da morire. Ti assicuro che piangere fino a sera non è bello