Aiutooooooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
?!

Ora vi faccio una domanda, OK?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
MI hanno appena chiamato dall'ospedale....intervento anticipato a questo venerdì...
non vale...mi stavo preparando mentalmente al prossimo..
Inutile dire che mi sto cagando addosso
leggo ora..............ma benissimoooooooooooooooooooooooo ti levi il pensiero prima...............

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bello!
Ti sono vicina. Ti abbraccio!

brugola

Utente di lunga data
ora come ora se mi dicessero che mi ricoverano e si prendono cura di me per ...diciamo un mese....io avrei un orgasmo multiplo.
Farei la degente perfetta, cioè niente.
vorrei che si occupassero di me senza pretendere niente in cambio, dispostissima a fare la cura del sonno per mesi, letargata come un orso bruno, docile come una bambina, senza pensieri nè chiusure di bilanci, conti, rendiconti.
Mi sveglio e si è risolto tutto.

O

Old Asudem

Guest
ora come ora se mi dicessero che mi ricoverano e si prendono cura di me per ...diciamo un mese....io avrei un orgasmo multiplo.
Farei la degente perfetta, cioè niente.
vorrei che si occupassero di me senza pretendere niente in cambio, dispostissima a fare la cura del sonno per mesi, letargata come un orso bruno, docile come una bambina, senza pensieri nè chiusure di bilanci, conti, rendiconti.
Mi sveglio e si è risolto tutto.
è il durante che non mi esalta

O

Old maury

Guest
Sinceramente preferisco avere orgasmi, ops eiaculazioni, sapendo di dover fare bilanci, rendiconti ecc. piuttosto che stare in un letto di ospedale. In più le mie eiaculazioni sarebbero libere.... ahahahahaha

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.