O
Old cornofrancese
Guest
ho sempre detto e ribadisco che rompicoglioni è un grandissimo complimento!sempre complimentoso eh?![]()
![]()
ho sempre detto e ribadisco che rompicoglioni è un grandissimo complimento!sempre complimentoso eh?![]()
![]()
ma va???ho sempre detto e ribadisco che rompicoglioni è un grandissimo complimento!
immagina se offendessema va???![]()
uff, nn mi capite, io vi voglio bene, ve lo esprimo così il mio amore....immagina se offendesse![]()
uff, nn mi capite, io vi voglio bene, ve lo esprimo così il mio amore....![]()
ora scusate torno di là che mia moglie aveva voglia di tenerezze, torno a frustrarla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che grullo![]()
si, ti sembra strano?!?!?cornetto, ma sei sposato??![]()
si, ti sembra strano?!?!?![]()
![]()
![]()
sennò scusa, che ci faccio su tradimentopuntonet?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho fatto una minchiata (di cui mi pento amaramente) e sono finito qui...
bastardo![]()
grazie caro!Scusami Asu, io arrivo sempre con l'ultimo treno: ho letto solo adesso dell'intervento anticipato. Meglio così, dai.
Volevo dirti inbocca al lupo ma te lo dicono tutti, allora ho pensato "in culo alla balena", ma poi magari ti offendi, beh ti faccio tutti gli auguri possibili, ed anch'io col pensiero sarò li con gli altri a farti compagnia.
Un abbraccio
siete proprio cari.Bru' voglio notizie!![]()
siete proprio cari.
quando vi leggo mi viene da dare un pugno in faccia a chi continua a considerare i nick virtuali
tutti indistintamente. le merde e le brave personesiete proprio cari.
quando vi leggo mi viene da dare un pugno in faccia a chi continua a considerare i nick virtuali
tutti indistintamente. le merde e le brave persone![]()
le merde sono merde e merde rimangono.tutti indistintamente. le merde e le brave persone![]()
che schifo!! sei tutta appiccicosa!!So che siete allergiche al miele ma io vi sbaciucchio lo stesso!