Al bar del quartiere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dicono che il cioccolato colmi le carenze affettive
e la costa di maiale al forno?
Un tempo apprezzavo più il salato del dolce ...però anche adesso gli involtini di verza, le melanzane alla parmigiana, le verdure ripiene, i tortini di verdure, ...

P.S. Mi sa che questo è un bar - pasticceria - tavola calda

MariLea

Utente di lunga data
Un tempo apprezzavo più il salato del dolce ...però anche adesso gli involtini di verza, le melanzane alla parmigiana, le verdure ripiene, i tortini di verdure, ...

P.S. Mi sa che questo è un bar - pasticceria - tavola calda
Son sempre stata attratta dai dolci, se entro al bar anche solo per un caffè, lancio sempre un'occhiatina al banco pasticceria, che so.. saranno i colori, ma mi basta guardarli per fortuna

hai dimenticato il wine bar

Lettrice

Utente di lunga data
Non ho capito di cosa state parlando... ma vado per il maiale al forno

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
io no. non amo le cose dolci. è dal 1989 che bevo caffè senza zucchero e non mi manca punto. se alle 9.oo del mattino mi trovo in un supermercato, seguo la scia del profumo della costa di maiale cotta al forno, piuttosto che quello dei croissant...
sono anomala, lo so...
Be' onestamente - il pollo arrosto mi attira di più
però in mancanza accetto anche il cioccolato

Old Giusy

Utente di lunga data
Ecco i veri incontinenti..... basta parlare di cioccolato e tutti escono dalla tana!!

Bruja
Ma cos'è la vita senza il CIOCCOLATO????
A proposito, ho messo un pentolino d'acqua sul fuoco, appena bolle ci metto sopra un altro pentolino in cui ci sono pezzi di cioccolato fondente che, sciogliendosi, daranno vita alla mia cioccolata calda....

Bruja

Utente di lunga data
Va beh.... ho capito

Passo per le ordinazioni???

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Beata innocenza...

Trovo irritante che, se il bar viene chiuso per far andare a casa a calmarsi quelli che hanno pisciato in giro e hanno insultato, siano proprio questi ultimi (causa della chiusura), alla riapertura, ad arrogarsi il diritto di dire agli altri che non si sporca.
Mi stupisce ancor di più che altri avventori dicano loro che hanno ragione e che sono sicuri che persone come loro, tanto educate, mai faranno schifezze del genere!

Quella del bimbo che col dito ancora sporco di marmellata indica qualcun altro come colpevole!!

E che poi continua imperterrito a buttare schizzi di "marmellata" addosso a questa o a quella.
Tanto sa che lui può, lui scherza!

Alla faccia delle doccie gelate, del buonismo e del continuar a dar credito a chi l'ha già ampiamente e malamente speso!

Ma va bene così...

Lettrice

Utente di lunga data
Io propongo un mea culpa generale... ceci e cilici a go-go...

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.