no di Gustav CourbetLa porta della misteriosa Femmina.
di lonze di maiale..![]()
![]()
e del maiale che ho adottato a distanza che ne faccio???![]()
![]()
![]()
![]()
Ottime... comunque ti devo dire che sei arretrata perche' ora vanno a ruba le salsicce di scoiattolo...
Infatti!Piu che altro la porta della Vita... inferno e paradisco di tutti gli uomini![]()
oh voi che entrate perdete ogni speranza![]()
![]()
![]()
e del maiale che ho adottato a distanza che ne faccio???![]()
Infatti!![]()
Lo spirito della valle non muore,
è la misteriosa Femmina.
La porta della misteriosa Femmina
è la scaturigine del Cielo e della Terra.
Perennemente ininterrotto come se esistesse
viene usata ma non si stanca.
Lao Tze conosceva la passera![]()
Chissà quante ne agganciava così...doveva essere un donnaioloLa gentilezza nelle parole crea confidenza; la gentilezza nel pensiero crea profondità; la gentilezza nel dare crea amore.
(Lao Tze)![]()
Neanche della maiala...Del maiale non sia butta via nulla...![]()
FEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINeanche della maiala...![]()
![]()
![]()
Esperienza meravigliosa e mistica (proprio nel senso che ti senti parte di una forza creatrice ...che tutto penetra e sostiene...che la forza sia con voi...e pure lo sforzo...).questa mattina , scrivendo due righe ad un'amica che è prossima parto ,
mi è capitato di rivivere il mio e di trovarmi con gli occhi lucidi per l'emozione.
un evento magico e grandioso che eleva lo spirito anche di una misera atea come la sottoscritta.
invidia del pene??mi chiedo piuttosto come non possano gli uomini sentire forte la frustrazione di fronte a questo straordinario momento.
esattamente così.Esperienza meravigliosa e mistica (proprio nel senso che ti senti parte di una forza creatrice ...che tutto penetra e sostiene...che la forza sia con voi...e pure lo sforzo...).
Ma è un attimo rispetto all'incredibile avventura della vita di un figlio, partorito o no, ma schiacciante responsabilità che non tutti/e si sentono di assumersi.
Purtroppo anche chi i figli li ha fatti...![]()
questa mattina , scrivendo due righe ad un'amica che è prossima parto ,
mi è capitato di rivivere il mio e di trovarmi con gli occhi lucidi per l'emozione.
un evento magico e grandioso che eleva lo spirito anche di una misera atea come la sottoscritta.
invidia del pene??mi chiedo piuttosto come non possano gli uomini sentire forte la frustrazione di fronte a questo straordinario momento.
quel momento è inteso come nascita , evento del venire al mondo.Beh guarda proprio a QUEL momento lì non è che pensi con emozione eh... Anzi... L'emozione mi viene quando penso alla gravidanza, al profondo cambiamento non soltanto fisico, a come comunicavo con la mia bambina, a come la sentivo. Ti assicuro che anche vivere la paternità è bellissimo. Il padre di mia figlia non è stato un gran padre, specie all'inizio, ma era sicuramente molto più partecipe ed emozionato di me, in QUEL momento. E' stato il primo a prenderla in braccio...
quel momento è inteso come nascita , evento del venire al mondo.
che un padre sia partecipe dovrebbe essere naturale(ou...è il padre) , rimane il fatto che gli è negato il privilegio d portare la vita dentro, darla alla luce e nutrirla
...mica cotiche
mah! queste mi sembrano parole grosse......esperienza personale....e non....ci mancherebbe altro.parlavo esclusivamente di uomini ,
considerando le donne tutte, indistintamente ipotetiche madri.
questa mattina , scrivendo due righe ad un'amica che è prossima parto ,
sai cosa penso del parto? Che è come la morte e la malattia.
Sono i momenti che definiscono la vita: nascita, morte.
Se uno li attraversa senza sentire il soffio dell'eternità, è un povero paciugo.
Bacio!
Esperienza meravigliosa e mistica (proprio nel senso che ti senti parte di una forza creatrice ...che tutto penetra e sostiene...che la forza sia con voi...e pure lo sforzo...).
Ma è un attimo rispetto all'incredibile avventura della vita di un figlio, partorito o no, ma schiacciante responsabilità che non tutti/e si sentono di assumersi.
Purtroppo anche chi i figli li ha fatti...![]()
A volte mi domando se ci leggi.ma credete sul serio che tutte le donne solo perchè possono partorire possano ipoteticamente elevare il proprio spirito e per chi partorisce in automatico succede?