Se lui dice all’amante che presto lascera’ la famiglia per lei.. mica tanto
Pare sia ancora molto di moda illudere
Non sempre si capisce, è vero che non si vedono i fatti, e si da valore alle parole.
Però io ho sentito cose anche peggiori, gente che va e viene da casa dell'amante quando vuole (sapendo dopo tot di tempo tutti i loro orari, chi ha figli lui sa i giorni che i figli stanno col padre), lui che blocca l'amante perchè la moglie vede qualcosa e dice a lei che chiamerà lui, e così farà come e quando gli pare, ho sentito di una che un giorno ha provato a chiamarlo in ufficio (non c'è moglie lì) e lui si è arrabbiato e l'ha coperta di insulti.
Sembra assurdo perchè è l'amante che si è infilata in questa situazione.
Anche a me dopo l'ennesimo "posso chiamarti?" è venuto da dire "senti se vuoi chiama, se posso ti rispondo, mi mandi lo stesso messaggio ogni giorno". "No no". Lui però aveva capito fin dove poteva spingersi. E su queste cose per me vale la parità. Tu chiami quando vuoi. Io chiamo quando voglio. Son robe da sposati dai... io quando vedevo "posso chiamarti?" non capivo, non mi ci calavo.
Anche perchè grazie a dio pensavo anche ad altro.
Quella peggiore in assoluto è di una che aspettava che lui si trasferisse, questi vivevano a chilometri di distanza, all'ultimo secondo la moglie scopre e indovina? Non mi ricordo più ma questa ha avuto una specie di shock, tipo una parte del corpo che si è paralizzata. Lui neppure l'ha mai saputo.