al lavoro - distanti come binari o vicini come colleghi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Zyp

Guest
sull'onda del ottimismo tra poco prenderò un caffè con una collega, e non ditemi che sto cercando altro perchè così non è.

abbiam lavorato per qualche giorno insieme ognuno per i fatti propri, qualche anno fa .... ora la trovo nell'ufficio vicino al mio

è da un pò che mi guarda e sorride, e cacchio lo vogliam prender questo caffè o no ?

con questo voglio dire che "devo" rompere il silenzio ed il far amabilmente i cavoli miei al lavoro senza considerare nessuno ....perchè penso che alcune mie mancanze siano dettate proprio dalla mancanza di relazione con l'esterno

insomma non ho mai vissuto l'aspetto, "amici quanti siete", ed ora sinceramente non vedo perchè privarmene

da quando ho più contatti con le persone anche il modo di relazionarmi con la sginora è cambiato, sono più dolce, più comprensivo, più pronto al confronto ed al dialogo

secondo me non sbaglio approcio

insomma lavoriamo sul sociale !

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Condivido.
Non instaurare relazioni con le persone vicine per me è insopportabile.
Decisamente nel mio lavoro è quasi impossibile (ma c'è chi ci riesce
:0003
.

O

Old Zyp

Guest
per è stato un limite ora ampiamente valicabile

e direi fondamentale per la sopravvivenza e l'evoluzione della mia persona

O

Old sperella

Guest
per è stato un limite ora ampiamente valicabile

e direi fondamentale per la sopravvivenza e l'evoluzione della mia persona
ma era un limite perchè non sapevi controllarti in caso di sesso opposto o ti sentivi in colpa nei confronti della tua morosa ?

O

Old Zyp

Guest
ma era un limite perchè non sapevi controllarti in caso di sesso opposto o ti sentivi in colpa nei confronti della tua morosa ?

la prima .... perchè non ho mai parlato senza aver broccolato dopo un pò di confidenza .... ora non è così ed ho bisogno di rapporti umani, dato che li avevo ridotti all'osso ed ora ne sento la necessità
diciamo che anni fa io ero in cima al monte a non abbassavo mai lo sguardo, saccente presuntuoso e strafottente, mi ha dato poco quell'atteggiamento
ora che ho capito d'esser uno dei tanti, son sceso in terra, ascolto e cerco di capire chi è diverso da me

Fedifrago

Utente di lunga data
sull'onda del ottimismo tra poco prenderò un caffè con una collega, e non ditemi che sto cercando altro perchè così non è.

abbiam lavorato per qualche giorno insieme ognuno per i fatti propri, qualche anno fa .... ora la trovo nell'ufficio vicino al mio

è da un pò che mi guarda e sorride, e cacchio lo vogliam prender questo caffè o no ?

con questo voglio dire che "devo" rompere il silenzio ed il far amabilmente i cavoli miei al lavoro senza considerare nessuno ....perchè penso che alcune mie mancanze siano dettate proprio dalla mancanza di relazione con l'esterno

insomma non ho mai vissuto l'aspetto, "amici quanti siete", ed ora sinceramente non vedo perchè privarmene

da quando ho più contatti con le persone anche il modo di relazionarmi con la sginora è cambiato, sono più dolce, più comprensivo, più pronto al confronto ed al dialogo

secondo me non sbaglio approcio

insomma lavoriamo sul sociale !
Zyp, sai cosa vedo nel porti domande su situazioni che non richiederebbero di porsele affatto?

Una estrema insicurezza nella gestione del vostro rapporto, come se avessi bisogno di tenerlo protetto sotto una cappa di vetro (o una tenda ad ossigeno in ambiente sterile per evitare contaminazioni..mortali!)...

Peccato che sotto le campane di vetro venga poi a mancare l'ossigeno

Occhio a non aver le difese immunitarie troppo abbassate (e soprattutto a non abbassare...qualcos'altro!)

O

Old Zyp

Guest
Zyp, sai cosa vedo nel porti domande su situazioni che non richiederebbero di porsele affatto?

Una estrema insicurezza nella gestione del vostro rapporto, come se avessi bisogno di tenerlo protetto sotto una cappa di vetro (o una tenda ad ossigeno in ambiente sterile per evitare contaminazioni..mortali!)...

Peccato che sotto le campane di vetro venga poi a mancare l'ossigeno

Occhio a non aver le difese immunitarie troppo abbassate (e soprattutto a non abbassare...qualcos'altro!)

mi aspettavo un tuo intervento in tal senso ....

sai io per anni son stato chiuso in me, come ho scritto sopra non ho stretto rapporti di nessun genere se non di pura collaborazione fine a se stessa, non ho mai fatto amicizie, e solo amicizie.

o lavoravo o broccolavo, tutto li

son insicuro non tanto della mia relazione quanto del fatto che per me è tutto nuovo, come conoscere altre ragazze o ragazzi

in questo senso intendevo .... vivemo per me ed in me senza intrusione alcuna

oggi mi sento più pronto ad avere una vita fatta di amici, colleghi, ed un pò di sorrisi in più; convertire il mio muso duro in qualcosa di più pratico e paicevole

quando vedo questa faccina
nel forum, mi vieni subito in mente

Fedifrago

Utente di lunga data
Hai girato un pò attorno alla cosa....
ma va bene così...

Per ora...

O

Old Zyp

Guest
Hai girato un pò attorno alla cosa....
ma va bene così...

Per ora...

cacchio nuovamente lei ....... la faccina rossa !

mi sa che la sognerò la notte ....

anzi poi mi spieghi come sei arrivato a curiosar tra i miei sogni, e parlo di quello terrificante di questa notte che mi ha svegliato alle tre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.