Al mio più caro amico....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
io no. più che altro ho capito che hanno qualche problema a comunicare fra loro.

Questo non lo so, però Atena ha usato questo forum per inviare un messaggio forte ad un iscritto... Messaggio che però non ha cambiato il suo modo d pensare....

Iago

Utente di lunga data
per l'iscritto che legge...

...man...sei un cuoredipietra....
(elamadonna...)
io l'avrei chiamata abbastanza velocemente....

Old Giusy

Utente di lunga data
...man...sei un cuoredipietra....
(elamadonna...)
io l'avrei chiamata abbastanza velocemente....
Non sempre basta esprimere i propri sentimenti per essere amati....

O

Old Anna A

Guest
se avessi usato la testa non sarei in queste condizioni, e altre persone avrebbre pianto
senti, a me non la dai a bere... tu con lei hai usato solo la testa e, adesso che ti manca, ti accorgi che ti manca nel cuore. hai passato 5 anni ad usare solo la testa, nel tentativo disperato di renderti insostituibile e adesso soffri perchè hai fatto- secondo il tuo punto di vista- un pessimo investimento.

Old Giusy

Utente di lunga data
Atena ci dai tue notizie?

Atena ci dai tue notizie?
Ciao a tutti, ciao Giusy!
Non ho alcuna notizia da darvi, sto bene.
Il tempo passa più o meno velocemente, e più passa il tempo più la ferita si rimargina. Certo non sprizzo allegria, ma mi dedico al mio lavoro e penso a me stessa. Crogiolarmi nella tristezza non fa parte di me, soprattutto quando la tristezza non aiuta. Allora ho ricominciato a guardare avanti, perchè indietro non si torna quindi a che pro pensare al passato....? Può darsi che il futuro mi riservi sorprese ancor pià entusiasmanti! Sorprese che chiaramente auguro anche al destinatario del post, di cui resto amica, con sempre minore fatica.
Un abbraccio a tutti!

Old Giusy

Utente di lunga data
Il tempo passa più o meno velocemente, e più passa il tempo più la ferita si rimargina. Certo non sprizzo allegria, ma mi dedico al mio lavoro e penso a me stessa. Crogiolarmi nella tristezza non fa parte di me, soprattutto quando la tristezza non aiuta. Allora ho ricominciato a guardare avanti, perchè indietro non si torna quindi a che pro pensare al passato....? Può darsi che il futuro mi riservi sorprese ancor pià entusiasmanti! Sorprese che chiaramente auguro anche al destinatario del post, di cui resto amica, con sempre minore fatica.
Un abbraccio a tutti!
La forza di una donna può essere impressionante.
Complimenti Atena....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Un abbraccio a tutti!

La forza di una donna può essere impressionante.
Complimenti Atena....
Non so se si tratta di forza.... Forse è solo la comprensione profonda dei sentimenti e delle esigenze dell'altra persona. E se vuoi bene davvero cerchi fino in fondo di far stare bene e tranquilla quella persona, anche mettendo da parte i tuoi sentimenti e le tue esigenze.... A me sta succedendo questo.... E sono serena.... Per il momento è solo questo che voglio. Baci!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.