hammer
Utente di lunga data
Si, se avesse un altro volto e un altro corpo sarebbe carina.Se non fosse per come è fatta forse sarebbe carina.
Si, se avesse un altro volto e un altro corpo sarebbe carina.Se non fosse per come è fatta forse sarebbe carina.
Sì, ma di donne politiche attraenti ce ne sono state tante anche da altri lati, tipo la Boschi o la Madia.Una volta c'era Silvio, che era più "esteta" nel scegliere
Ilaria Salis carina?
Non la toccherei nemmeno con una canna da pesca.
Sessistiihh!Ilaria carina? Beh!!!! Abbiamo gusti diversi probabilmente
Io sto pensando a quali politici uomini trovo attraenti, ma, a parte uno straniero che se ve lo dico mi linciate, non me ne viene in mente neppure uno.Sessistiihh!
Erano sparse in qualche partito qua e là però nel parito di Silvio ce n'era più di una carina mi pareSì, ma di donne politiche attraenti ce ne sono state tante anche da altri lati, tipo la Boschi o la Madia.
Non ci siamo. Boschi forse ma non credo. Madia: no.Sì, ma di donne politiche attraenti ce ne sono state tante anche da altri lati, tipo la Boschi o la Madia.
Per essere carina una persona deve avere anche una certa capacità di attrarre non legata alla fisicità. A me repelle e non sono in grado di apprezzare altro. Se vogliamo accomodare posso dire che c’è di peggio. Rosy Bindi per esempio. Ecco forse in questo caso rivaluterei un po’ IlariaVa beh ma dovete pensarla ben pettinata, vestita meglio. I lineamenti e il fisico sono a posto.
Lui amava Rosy Bindi. Ma non poteva dichiararsi.Erano sparse in qualche partito qua e là però nel parito di Silvio ce n'era più di una carina mi pare
Mi hai capito al voloSi, se avesse un altro volto e un altro corpo sarebbe carina.![]()
La Raggi non è male
È quello che pensi di me?Sessistiihh!
Un po’ secca ma hai ragioneLa Raggi non è male
ProvaIo sto pensando a quali politici uomini trovo attraenti, ma, a parte uno straniero che se ve lo dico mi linciate, non me ne viene in mente neppure uno.
Era un porcellone ma hai ragione. Anche se oche almeno si presentavano beneUna volta c'era Silvio, che era più "esteta" nel scegliere
Non hanno una figura politica di valore come la Meloni.Io sono di sinistra, ma anche lì non vedo cime. Forse la Salis, l'altra.
Lo è.Lo capisco detto da destra.
Ma da sinistra non dovrebbe essere considerato determinante il leader.
La Boschi è carina almeno ai miei occhi.Sì, ma di donne politiche attraenti ce ne sono state tante anche da altri lati, tipo la Boschi o la Madia.
Non è più così da anni.Un leader funziona se ha dietro un apparato.