ma appunto...dicevo che, sempre secondo me, se tu vedi tutta questa bellezza probabilmente avresti provato ad approfondire, no? almeno per curiosità
per dire, ci sono uomini che conosco ai quali piacciono proprio le nere, ad altri invece per nulla, mica è strano
però le donne di questa cosa di solito non ne parlano, se non appunto in generale ma mai nessuna che poi passi alla pratica, quando dicevo che poi guarda caso abbiamo tutte partner bianchi, oppure sarà una cosa da tenere nascosta, non so
Ma porca puzzola Free: io prima di finire a letto con un uomo, 4 accidenti di parole ce le devo scambiare. Una base di dialogo, un minimo di feeling. Altrimenti andrei a fare turismo sessuale pure io e buonanotte al secchio.
Se dico che una persona non mi interessa è perchè non riesco a comunicarci, fosse pure svedese che io lo svedese non lo parlo, o perchè quando comunico con lei non provo interesse perchè è maleducato, stupido, arrogante o ha idee che mi avversano.
Ora: dato che fatti cento gli uomini che conosco, di colore ne conosco due, è ben più probabile che abbia meno interessi con questi due che con gli altri 98, no?
E potrebbero pure essere i bronzi di riace(che pure sono scuri), gli altri due.
Non è una questione di colore della pelle, è una questione di minimo comune denominatore per provare interesse, anche sessuale.
Interesse sessuale che può scaturire da una persona che non ho notato in primis per la sua bellezza.
Per me dire che un uomo è bello e provare attrazione fisica per lui sono due cose tanto distinte che per il più bel ragazzo che mi ha corteggiata, ed era veramente bello da farsi notare per questo, e tanto per rassicurarti era alto biondo e con gli occhi verdi, appena ci ho scambiato due parole mi è passato ogni interesse. Pareva di parlare con una capra. Io ne ho dei pregiudizi, eh? E per me un uomo che trovo insipido a parlarci... al 99% è insipido pure in altre situazioni.