no, affatto
e le diversità culturali e mentali esistono anche ad es. con mio cognato che è australiano, di origine inglese, e ho anche parenti in mezzo mondo, non so qui quanti altri ne abbiano come me, credo pochissimi
parlavo di un'altra cosa, che però non si può ammettere perchè si passa erroneamente per razziste
Allora: io ho ben capito cosa volevi dire.
A me, se uno ha la pelle scura, piace lo stesso.
Se ha determinate caratteristiche fisiche, ad esempio un cattivo odore, non mi attrae.
Ho conosciuto persone di colore non belle ma simpatiche: però non mi è scattato nulla.
Ho visto persone di colore belle ma :
o erano troppo giovani
o non parlavano una lingua a me conosciuta
o non mi filavano manco di striscio: tra queste un pugile che, ogni volta che lo vedevo, mi incantavo.
Un fisico che pareva disegnato, quando correva uno spettacolo e anche molto bello in viso.
Poteva magari essere simpatico, ma aveva una morosa che incantava pure lei, non ho approfondito, non so che origini avesse.
Un altro che conosco, afro-americano, persona estremamente intelligente e divertente, ha una predilezione per le under-25... capisci che sono fuori quota.
Non è che non voglio ammettere chissà cosa, le cose stanno così.
Ma non è che vado in giro a cercare quello'di colore' perchè mi fa risaltare la pelle, come non cerco nessun uomo con particolari caratteristiche fisiche.