Alberto111

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberto111

Utente di lunga data
tutte psicologhe qua eh? diciamo che il 10% capisce qualcosa. Le altre purtroppo per loro devono ancora capire molte cose.

Comunque 8 pagine di post basate sul nulla cosmico. Non sapete niente e parlate a vanvera. Con qualche eccezione per fortuna.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
tutte psicologhe qua eh? diciamo che il 10% capisce qualcosa. Le altre purtroppo per loro devono ancora capire molte cose.

Comunque 8 pagine di post basate sul nulla cosmico. Non sapete niente e parlate a vanvera. Con qualche eccezione per fortuna.
:rotfl::rotfl:Cacchietto sarai mica femminuccia ? :D

alberto111

Utente di lunga data
Dai Leda, ma era uno squallido fake, non è credibile una cosa del genere... :rolleyes:
ma tu hai letto quello che ho scritto? Ho un tormento interiore e voi pensate solo agli "orgasmi" ma per favore!! Non giudicare chi non conosci.

p.s. parlate tutte per sentito dire e le poche che hanno letto hanno visto solo la parola orgasmo e zero di tutto il resto. Poi dite che sono io il "fissato" . Boh

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
ma tu hai letto quello che ho scritto? Ho un tormento interiore e voi pensate solo agli "orgasmi" ma per favore!! Non giudicare chi non conosci.

p.s. parlate tutte per sentito dire e le poche che hanno letto hanno visto solo la parola orgasmo e zero di tutto il resto. Poi dite che sono io il "fissato" . Boh
Cioè? Che tormento?

Flavia

utente che medita
Ma sei seria? C'e' un mondo la fuori!!!
a volte esistono situazioni
molto complesse ed articolate
che sembrano delle trame
per una soap
ma invece è la realtà
nel particolare poi
la tua storia non l'ho letta
solo qualche frammento
qua e là, quindi non mi esprimo
e si lo so, di vivere
sul pianeta terra:)

Fiammetta

Staff Forum
Cioè? Che tormento?
Lui vuole procurare essenzialmente orgasmi vaginali invece gli è toccata una consorte che si accontenta di quelli clitoridei ...poi ha trovato un'amante e ha avuto sta soddisfazione ma non ho capito cosa lo tormenta che ha cancellato il post ...giustappunto aspettavo te che sicuramente sai rincuorare Alberto :D

Joey Blow

Escluso
Lui vuole procurare essenzialmente orgasmi vaginali invece gli è toccata una consorte che si accontenta di quelli clitoridei ...poi ha trovato un'amante e ha avuto sta soddisfazione ma non ho capito cosa lo tormenta che ha cancellato il post ...giustappunto aspettavo te che sicuramente sai rincuorare Alberto :D
Alberto, confermi?

alberto111

Utente di lunga data
a volte esistono situazioni
molto complesse ed articolate
che sembrano delle trame
per una soap
ma invece è la realtà
nel particolare poi
la tua storia non l'ho letta
solo qualche frammento
qua e là, quindi non mi esprimo
e si lo so, di vivere
sul pianeta terra:)
Apprezzo la tua risposta. :) pero' giudica solo quello che scrivo io, non per sentito dire, ti prego.

Fiammetta

Staff Forum
no. Quella donna pensa solo con quello che ha in mezzo alle gambe. La questione degli orgasmi e' totalmente secondaria ma lei non ci arriva e pensa solo a quello. La questione e' affettiva e psicologica innanzitutto
Quella donna ?! :rotfl::rotfl:

alberto111

Utente di lunga data
Oh che bello, sei tornato... :rolleyes:

Io penso tu sia un fake perchè per me è assurdo che un uomo, specie se adulto, maturo e sposato, pensi ancora che esistano due tipi di orgasmi.

Non sono perfetta comunque.
Voglio pensare che sei solo molto ingenuo e quindi ok, ti chiedo scusa per il mio giudizio affrettato.

Lascia però che te lo spieghi. L'orgasmo di una donna è UNO SOLO.

Se tua moglie NON raggiunge l'orgasmo con la penetrazione, è perchè non viene stimolata adeguatamente durante il coito e/o non riesce a lasciarsi andare, problema comune di noi donne che purtroppo siamo complicate e pensiamo troppo, anche quando i pensieri dovrebbero essere banditi e bisognerebbe diventare un tutt'uno con il piacere.

Quindi, se davvero il tuo problema è questo, comincia a impegnarti pure tu...
Un'altra che pensa di sapere tutto sull'orgasmo femminile. Hai conosciuto altre donne? Essendo uomo io ho fatto sesso con varie donne. Tu sei donna hai fatto sesso con altre donne per essere cosi' informata? Non mi permetto di dare giudizi sugli uomini , non ho fatto sesso con loro, non saprei giudicare. Sbaglio?

E veramente la questione e' quasi totalmente affettiva, non c'entra quasi niente il sesso , ve lo volete togliere da quella testaccia dura??

Ultima modifica:

Flavia

utente che medita
:confused::confused::confused::confused:
detta così sembra
l'esame di ginecologia
:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.