lolapal
Utente reloaded
Mi sa di sì...Infatti è tutto un incubo.
Mi sa di sì...Infatti è tutto un incubo.
Ma chi sbatte al muro cosa. Su, che cazzo scrivi. Ma poi gli avessi chiesto solo io di scrivere, educatamente e più volte peraltro, più chiaramente. Madonna, tra torte di mele, orgasmi vaginali e rapporto a vantaggio suo ha fatto un tale minestrone che la Findus gli fa una sega, condito tra l'altro con una supponenza ed un'arroganza da voltastomaco. Che cazzo dici tu, non io. Apertura metale, tu poi. Altrimenti esco da qui, altrimenti rimango e parlo d'altro. Dipende da come mi gira. Stordita.ma lascia perdere, che una volta ancora non afferri il punto. Se lo sbatti al muro, non parla. Ora, va bene che tu sbatteresti al muro tutti o quasi, ma se ti interessa quel che potrebbe dire, prova altro. Altrimenti, esci da qui, no? Di 3D ce ne sono molti.
sull'arroganza: "di tutti quelli che possono parlà sei il primo che se deve sta zitto" (cit.)Ma chi sbatte al muro cosa. Su, che cazzo scrivi. Ma poi gli avessi chiesto solo io di scrivere, educatamente e più volte peraltro, più chiaramente. Madonna, tra torte di mele, orgasmi vaginali e rapporto a vantaggio suo ha fatto un tale minestrone che la Findus gli fa una sega, condito tra l'altro con una supponenza ed un'arroganza da voltastomaco. Che cazzo dici tu, non io. Apertura metale, tu poi. Altrimenti esco da qui, altrimenti rimango e parlo d'altro. Dipende da come mi gira. Stordita.
Se ne parlo è appunto perchè la conosco e riconosco benissimo, non già bene. Stordita. [2]sull'arroganza: "di tutti quelli che possono parlà sei il primo che se deve sta zitto" (cit.)
Se ne parlo è appunto perchè la conosco e riconosco benissimo, non già bene. Stordita. [2]
.sull'arroganza: "di tutti quelli che possono parlà sei il primo che se deve sta zitto" (cit.)
Ahahahahahhahahahahahahahahahah! Dai, vai a dormire, kodak fascitona. Su. Che mò con la storia dell'apertura mentale te s'è ricomprato sto stordito, vanesia alla cazzo di cane come sei. Che poi, se l'è pure presa, tra l'altro e anzitutto, con tutte le donne presenti (ed esistenti, immagino). Ed io sono arrogantissimo, vè? Come no. Minchia, la malafede totale proprio. Serve qualcuno che mi rimetta a posto, qualche volta (ed anche l'altra magari), giusto. Dai dormi, mentecatta.
Ahahahahahhahahahahahahahahahah! Dai, vai a dormire, kodak fascitona. Su. Che mò con la storia dell'apertura mentale te s'è ricomprato sto stordito, vanesia alla cazzo di cane come sei. Che poi, se l'è pure presa, tra l'altro e anzitutto, con tutte le donne presenti (ed esistenti, immagino). Ed io sono arrogantissimo, vè? Come no. Minchia, la malafede totale proprio. Serve qualcuno che mi rimetta a posto, qualche volta (ed anche l'altra magari), giusto. Dai dormi, mentecatta.
Perchè sei di una tale mancanza di obiettività che a volte fai davvero, davvero schifo. Ma forte. E sei pure in malafede. Tipo adesso. Che cazzo di coraggio. E quindi ti quoto per fartelo notare. Per il resto, ti ho inculata a secco, metaforicamente, varie volte (tranquilla, col preservativo con le punte d'acciaio). Tu no, e la cosa ti rode. Per quello dici che qualcuno dovrebbe rimettermi a posto, cara la mia fascista nel cuore. In realtà dovresti pure ringraziarmi, oltre a farti brevettare da qualche casa farmaceutica tipo quella della cosa lì che basta la parola. Ne faresti di soldi, altro che la ricercatrice poveretta (di cervello più che di portafoglio) ma wanna be upper class di sta minchia. Dormi bene.ma senti un po', ma visto che non capisci un cazzo mai e tacci la gente di avere le tue dinamiche, ma perché non vai coi tuoi pari così c'hai la clac che ti serve? Insomma, ma chi ti si è inculato? Che mi quoti a fare? Sul resto, come sempre, deliri. Ma mica poco. Solo che dopo un po' sei peggio della scabbia. Ma non hai una donna da far sbrodolare (cit.)? :rotflai, su, vai. Per stasera, di tempo con tempo con te ne ho perso anche troppo
![]()
Io se mangio troppo non piglio sonno :singleeye: :mrgreen:beh vado a dormire anch'io... se rido troppo poi non piglio sonno... aspettiamo domani per le spiegazioni più dettagliate![]()
Sarà qualcuno che vuole redimerci ? :singleeye:in pratica ora arrivano tutti così; alla prima sillaba che scrivono cominciano a lamentarsi
mi state insultando? ce l'avete tutti su con me perché sono bello/brutto/traditore/tradito/biondo/moro
me ne vado,mi cancello pentitevi
Parla nel sonno ehm scriveMa tu non eri andato a dormire?
Da quanto è come hai scritto assomigli tanto a Tobia alias Sandro alias nonmiricordochidei300nick, detto ciò anche se non sei il tizio di cui sopra sei simile ...ti consiglio un tal Dottore, bye :carneval:Ripeto anche qua Siete tutte delle fini psicologhe. Degli uomini del forum non parlo nemmeno sono persone inutili
1) non avete (quasi nessuno) nemmeno letto il mio messaggio. Non parlate a vanvera per favore (24 pagine di post sono li' a dimostrarlo)
2) vi ho chiesto forse qualcosa oltre ad un parere su un fatto specifico? non mi pare
3) pensate che che mi interessino le vostre elucubrazioni mentali sul nulla? avete ridotto il tutto ad una questione ginecologica. Denota un'altissima capacita' di comprendere i problemi e risolverli.
4) pensate che tutti gli uomini siano uguali. Allora anche le donne lo sono?
5) non sono un troll . Ho una vita fuori da forum, contrariamente a molti di voi. Prove ne e'il fatto che siccome ho chiuso una discussione nella quale io, con tutti i difetti della situazione ho spiegato alla perfezione quello che era la situazione, voi avete creato ben due discussioni basate sul nulla assoluto con conclusioni totalmente sbagliate spacciate come verita' assolute. Ma restando tutto il giorno a commentare sul forum non avete imparato niente a livello di psicologia? Parlare di umilta' , non so, la voglia di capire le persone e i loro problemi? O siete qui solo per sfogare le vostre frustrazioni? Io una vita reale la fuori ce l'ho e bella o brutta che sia a me piace. Qui non vedo ASSOLUTAMENTE (se non in due o tre soggetti) l'apertura mentale necessaria per comprendere l'animo umano senza soluzioni preconfezionate. Volete tutti/e sapere la storia. Ma non la diro' perche' la userete solo ed esclusivamente per attaccarmi. Non ho bisogno di questo. Quando vado dal medico mi aspetto che mi curi e mi aiuti anche psicologicamente, non che mi prenda a randellate nei denti.
6) comunque una cosa e' vera. Voi donne delforum (quasi tutte, non tutte per fortuna) ragionate solo con quell'oggetto che avete in mezzo alle gambe pensando di avere tutte le verita' assolute. Non sapete neanche chi era Socrate. Andatevi a leggere cosa scriveva sulle persone come voi. Vi rendera' forse migliori.
Penso che abbandonero' questo forum, non mi ha arricchito per niente ma solo reso piu' cinico e arrabbiato con il resto del mondo. Convincetemi del contrario, se ci riuscite.
Ma vai a fare in culo, cialtrone supponente :mrgreen: Sei incapace anche di trollare...:up:Ripeto anche qua Siete tutte delle fini psicologhe. Degli uomini del forum non parlo nemmeno sono persone inutili
1) non avete (quasi nessuno) nemmeno letto il mio messaggio. Non parlate a vanvera per favore (24 pagine di post sono li' a dimostrarlo)
2) vi ho chiesto forse qualcosa oltre ad un parere su un fatto specifico? non mi pare
3) pensate che che mi interessino le vostre elucubrazioni mentali sul nulla? avete ridotto il tutto ad una questione ginecologica. Denota un'altissima capacita' di comprendere i problemi e risolverli.
4) pensate che tutti gli uomini siano uguali. Allora anche le donne lo sono?
5) non sono un troll . Ho una vita fuori da forum, contrariamente a molti di voi. Prove ne e'il fatto che siccome ho chiuso una discussione nella quale io, con tutti i difetti della situazione ho spiegato alla perfezione quello che era la situazione, voi avete creato ben due discussioni basate sul nulla assoluto con conclusioni totalmente sbagliate spacciate come verita' assolute. Ma restando tutto il giorno a commentare sul forum non avete imparato niente a livello di psicologia? Parlare di umilta' , non so, la voglia di capire le persone e i loro problemi? O siete qui solo per sfogare le vostre frustrazioni? Io una vita reale la fuori ce l'ho e bella o brutta che sia a me piace. Qui non vedo ASSOLUTAMENTE (se non in due o tre soggetti) l'apertura mentale necessaria per comprendere l'animo umano senza soluzioni preconfezionate. Volete tutti/e sapere la storia. Ma non la diro' perche' la userete solo ed esclusivamente per attaccarmi. Non ho bisogno di questo. Quando vado dal medico mi aspetto che mi curi e mi aiuti anche psicologicamente, non che mi prenda a randellate nei denti.
6) comunque una cosa e' vera. Voi donne delforum (quasi tutte, non tutte per fortuna) ragionate solo con quell'oggetto che avete in mezzo alle gambe pensando di avere tutte le verita' assolute. Non sapete neanche chi era Socrate. Andatevi a leggere cosa scriveva sulle persone come voi. Vi rendera' forse migliori.
Penso che abbandonero' questo forum, non mi ha arricchito per niente ma solo reso piu' cinico e arrabbiato con il resto del mondo. Convincetemi del contrario, se ci riuscite.
non so chi siano francamenteDa quanto è come hai scritto assomigli tanto a Tobia alias Sandro alias nonmiricordochidei300nick, detto ciò anche se non sei il tizio di cui sopra sei simile ...ti consiglio un tal Dottore, bye :carneval:
ma sei normale?Ma vai a fare in culo, cialtrone supponente :mrgreen: Sei incapace anche di trollare...:up:
boh... :singleeye:ma sei normale?