lolapal
Utente reloaded
Scusa, ma se la pensi così perché stai a perdere tempo qui?Ripeto anche qua Siete tutte delle fini psicologhe. Degli uomini del forum non parlo nemmeno sono persone inutili
1) non avete (quasi nessuno) nemmeno letto il mio messaggio. Non parlate a vanvera per favore (24 pagine di post sono li' a dimostrarlo)
2) vi ho chiesto forse qualcosa oltre ad un parere su un fatto specifico? non mi pare
3) pensate che che mi interessino le vostre elucubrazioni mentali sul nulla? avete ridotto il tutto ad una questione ginecologica. Denota un'altissima capacita' di comprendere i problemi e risolverli.
4) pensate che tutti gli uomini siano uguali. Allora anche le donne lo sono?
5) non sono un troll . Ho una vita fuori da forum, contrariamente a molti di voi. Prove ne e'il fatto che siccome ho chiuso una discussione nella quale io, con tutti i difetti della situazione ho spiegato alla perfezione quello che era la situazione, voi avete creato ben due discussioni basate sul nulla assoluto con conclusioni totalmente sbagliate spacciate come verita' assolute. Ma restando tutto il giorno a commentare sul forum non avete imparato niente a livello di psicologia? Parlare di umilta' , non so, la voglia di capire le persone e i loro problemi? O siete qui solo per sfogare le vostre frustrazioni? Io una vita reale la fuori ce l'ho e bella o brutta che sia a me piace. Qui non vedo ASSOLUTAMENTE (se non in due o tre soggetti) l'apertura mentale necessaria per comprendere l'animo umano senza soluzioni preconfezionate. Volete tutti/e sapere la storia. Ma non la diro' perche' la userete solo ed esclusivamente per attaccarmi. Non ho bisogno di questo. Quando vado dal medico mi aspetto che mi curi e mi aiuti anche psicologicamente, non che mi prenda a randellate nei denti.
6) comunque una cosa e' vera. Voi donne delforum (quasi tutte, non tutte per fortuna) ragionate solo con quell'oggetto che avete in mezzo alle gambe pensando di avere tutte le verita' assolute. Non sapete neanche chi era Socrate. Andatevi a leggere cosa scriveva sulle persone come voi. Vi rendera' forse migliori.
Penso che abbandonero' questo forum, non mi ha arricchito per niente ma solo reso piu' cinico e arrabbiato con il resto del mondo. Convincetemi del contrario, se ci riuscite.
Non credo che qui qualcuno deve convincerti a restare, non si vende e non si guadagna niente... è una decisione propria.
Comunque... mi pari Sandro/Tobia/ecc. pure a me...