ALCE ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
io si.
non ho detto che si siano usati toni irrispettosi, anche se conoscendoci al "quelli che si suicidano secondo me son dei coglioni" ci saremmo arrivati presto.
non ho imposto di chiuderlo, ho solo espresso ad ale il mio disagio.
poi certamente può riaprirlo, io non lo leggerò e chiusa qui.
si chiama semplicemente delicatezza, e l'ho apprezzata.
però di fatto i thread non vengono chiusi, nè criticati, nè nessuno viene tacciato di essere indelicato. ripeto: non sappiamo un ***** l'uno dell'altro, ognuno ha le proprie esperienze e il proprio vissuto, purtroppo di nervi scoperti ce ne sono tanti.

O

Old alesera

Guest
io si.
non ho detto che si siano usati toni irrispettosi, anche se conoscendoci al "quelli che si suicidano secondo me son dei coglioni" ci saremmo arrivati presto.
non ho imposto di chiuderlo, ho solo espresso ad ale il mio disagio.
poi certamente può riaprirlo, io non lo leggerò e chiusa qui.
si chiama semplicemente delicatezza, e l'ho apprezzata.

appunto non ne parlo più. basta!

brugola

Utente di lunga data
però di fatto i thread non vengono chiusi, nè criticati, nè nessuno viene tacciato di essere indelicato. ripeto: non sappiamo un ***** l'uno dell'altro, ognuno ha le proprie esperienze e il proprio vissuto, purtroppo di nervi scoperti ce ne sono tanti.
angelo scusa, non ho capito qual'è il problema.
io ho solo quotato nel post di ale chi aveva scritto che era un post triste.
certamente non impongo niente, se ale vuole riaprirlo faccia pure.

Mari'

Utente di lunga data
invece le malattie sono argomenti allegri e si possono nominare senza curarsene. Quando mi hai vista scherzare sulle malattie?
appena qualcuno parla di scopare tirate in ballo i preservativi e il rischio aids, senza sapere nulla di chi vi legge, e poi andate a fare le paternali a chi parla di morte? Ma scherzi?
la morte esige serietà, sicuramente condivido, vorrei solo capire chi non è stato serio nel post di ale.
Non ci siamo capiti/e, ho chiesto appunto ad Ale se aveva mai tentato il suicidio, perche l'argomento e' molto serio ... non sono noccioline.

O

Old angelodelmale

Guest
angelo scusa, non ho capito qual'è il problema.
io ho solo quotato nel post di ale chi aveva scritto che era un post triste.
certamente non impongo niente, se ale vuole riaprirlo faccia pure.

guarda che non c'è nessun problema brugola.
esattamente come dici la tua, io dico la mia.

O

Old angelodelmale

Guest
Non ci siamo capiti/e, ho chiesto appunto ad Ale se aveva mai tentato il suicidio, perche l'argomento e' molto serio ... non sono noccioline.

eh no ***** marì, E TU HAI VISTO QUALCUNO RIDERE MENTRE SI PARLAVA DI SUICIDI?
Non rigirare la domanda.
E chiedere a una persona se ha tentato il suicidio, dimmi, è la maniera delicata di parlarne con tatto e seriamente?
***** ma fatemi il piacere.

O

Old alesera

Guest
Non rigirare la domanda.
E chiedere a una persona se ha tentato il suicidio, dimmi, è la maniera delicata di parlarne con tatto e seriamente?

e non litigate dai........

Mari'

Utente di lunga data
Non rigirare la domanda.

IO non rigiro un CA-ZZO ... ho detto che l'argomento/post "suicidio" e' un argomento/post INFELICE .. chiedevo di fare/dare attenzione.

Fammelo tu il piacere, astieniti ... visto che fortunatamente non hai mai tentato/messo in atto il suicidio.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old alesera

Guest
ci stai arrivando, spero.

mo ricominci?

madò Marì...io la penso come Angelo ma per quieto vivere lascio stare

ma vedo che anche così...

io non devo capire nulla perchè il mio post era serissimo e se parlassi di hiv dovrei sentirmi in colpa se qualcuno qui dentro è sieropositivo? se parlassi di disabili dovrei sentirmi in colpa se qualcuno ha un figlio disabile?

Uno mi ha detto che ho un problema con i padri e mi ha detto che cosa avessi......gli ho detto che mio padre è morto ma mica penso che lui abbia ferito la mia sensibilità che ne può sapere lui

Marì cerchiamo di abbassare i toni

Mari'

Utente di lunga data
mo ricominci?

madò Marì...io la penso come Angelo ma per quieto vivere lascio stare

ma vedo che anche così...

io non devo capire nulla perchè il mio post era serissimo e se parlassi di hiv dovrei sentirmi in colpa se qualcuno qui dentro è sieropositivo? se parlassi di disabili dovrei sentirmi in colpa se qualcuno ha un figlio disabile?

Uno mi ha detto che ho un problema con i padri e mi ha detto che cosa avessi......gli ho detto che mio padre è morto ma mica penso che lui abbia ferito la mia sensibilità che ne può sapere lui

Marì cerchiamo di abbassare i toni
dopo questa pappardella chiedi a me,
di abbassare i TONI?

Ti rifaccio la domanda: Tu hai mai tentato il suicidio?

O

Old angelodelmale

Guest
IO non rigiro un CA-ZZO ... ho detto che l'argomento/post "suicidio" e' un argomento/post INFELICE .. chiedevo di fare/dare attenzione.

Fammelo tu il piacere, astieniti ... visto che fortunatamente non hai mai tentato/messo in atto il suicidio.
l'hai rigirata. ti ho chiesto dove si è mancato di serietà nel post di ale - dove la MASSIMA attenzione e serietà è stata data - e mi hai risposto chiedendomi dove tu avresti mancato di serietà parlando di malattie.
questo per me è rigirare le domande.
tu pensala come ***** vuoi.
per me l'argomento è chiuso qua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.