:rotfl::rotfl::rotfl: adoro!!
la penso come te. sono contraria alla sofferenza degli animali per altri scopi, ma per mangiarmenli...lo so sono egoistadiciamo che eticamente è preferibile nutrirsi di vegetalichi dice che le piante possano soffrire come un animale, dice una cazzata. Ovviamente reagiscono agli stimoli, ma non possedendo un sistema nervoso centrale non possono provare dolore... chiaro, sono pur sempre esseri viventi e vanno rispettate, ma affettare un pomodoro non è come sparare un chiodo in fronte ad una vacca.
Detto questo ammetto egoisticamente che amo le bistecche... però almeno non mi racconto da solo tante cazzate come fanno parecchi carnivori, ed ammetto la mia poca sensibilità![]()
...indago chiedo a mia figlia...Feather che mi fai leggere
Poriferi e spugne son la stessa cosa (Porifera è il phylum in pratica) Idem per Cnidari (Cnidaria) e anemoni. Il corallo non si mangia, è carbonato di calcio per lo più e avresti seri problemi di digestione![]()
Coccinella non serve che chiedi a lei eh. Non è che il mio esame di sistematica e filogenesi da 4800 pagine sia stato un sogno![]()
ma in che ti sei laureato?Coccinella non serve che chiedi a lei eh. Non è che il mio esame di sistematica e filogenesi da 4800 pagine sia stato un sogno![]()
eh lo so, idemla penso come te. sono contraria alla sofferenza degli animali per altri scopi, ma per mangiarmenli...lo so sono egoista![]()
Sono poco sensibile pure io...diciamo che eticamente è preferibile nutrirsi di vegetalichi dice che le piante possano soffrire come un animale, dice una cazzata. Ovviamente reagiscono agli stimoli, ma non possedendo un sistema nervoso centrale non possono provare dolore... chiaro, sono pur sempre esseri viventi e vanno rispettate, ma affettare un pomodoro non è come sparare un chiodo in fronte ad una vacca.
Detto questo ammetto egoisticamente che amo le bistecche... però almeno non mi racconto da solo tante cazzate come fanno parecchi carnivori, ed ammetto la mia poca sensibilità![]()
Idem.la penso come te. sono contraria alla sofferenza degli animali per altri scopi, ma per mangiarmenli...lo so sono egoista![]()
allora non è vegana ma una che segue una moda.Idem.
Poi non entriamo nel merito di certe cose..ho una vegana in ufficio che scassa continuamente a tutti sull'alimentazione e poi ha il piumino Moncler e indossa scarpe di pelle.
però strano, i carbo in una dieta equilibrata non andrebbero eliminati... sono il carburante che serve per bruciare i grassi in eccesso. Ok preferire quelli complessi e limitarli, ma non li cancellerei... anche perchè con sole proteine fare sport ad esempio diventa terribile :unhappy:Sono poco sensibile pure io...
Inoltre avendo dovuto eliminare i carbo se non mi mangio quintalate di carne non sto in piedi...:unhappy:
Un paio di giorni fa mi sono fatta un bel minestrone, ammazza che fatica...![]()
bella rincoglionitaIdem.
Poi non entriamo nel merito di certe cose..ho una vegana in ufficio che scassa continuamente a tutti sull'alimentazione e poi ha il piumino Moncler e indossa scarpe di pelle.
Il minestrone a me piaceSono poco sensibile pure io...
Inoltre avendo dovuto eliminare i carbo se non mi mangio quintalate di carne non sto in piedi...:unhappy:
Un paio di giorni fa mi sono fatta un bel minestrone, ammazza che fatica...![]()
Ma sai quanti/e......mangiano l'hamburger di soia e poi comprano scarpe di pelle o cosmetici testati su animali (senza nemmeno saperlo, tra l'altro).bella rincoglionitanon mangia le oche però le spiuma :singleeye:
Quando hai dipendenza da carboidrati e un bel principio di diabete fidati che li elimini...però strano, i carbo in una dieta equilibrata non andrebbero eliminati... sono il carburante che serve per bruciare i grassi in eccesso. Ok preferire quelli complessi e limitarli, ma non li cancellerei... anche perchè con sole proteine fare sport ad esempio diventa terribile :unhappy:
A me piace, piace molto meno al mio intestino e stomaco...Il minestrone a me piacema soprattutto la ribollita
No all'inizio infatti si sente poco... se però vai avanti senza, poi allenarsi diventa terribile. E comunque rendi molto meno su sforzi di una certa intensità. Però certo, con principi di diabete e dipendenze allora diventa un altro discorso :up:Quando hai dipendenza da carboidrati e un bel principio di diabete fidati che li elimini...
Solo per qualche mese però, adesso ho iniziato a integrarli nuovamente, con criterio.
Io nei mesi scorsi ho fatto palestra a un certo livello e non toccavo carbo...non ho avuto grossi problemi.
giusto giusto stasera, mi toccaIl minestrone a me piacema soprattutto la ribollita
Stasera hamburger di chianina alla piastra - in casa - e cicoria ripassata...giusto giusto stasera, mi tocca![]()
si lo so...Ma sai quanti/e......mangiano l'hamburger di soia e poi comprano scarpe di pelle o cosmetici testati su animali (senza nemmeno saperlo, tra l'altro).