Molto. Dura 10 gg. Inavvicinabile nel week ma aperta in settimana finì alle 22.30. Io vado ora e resto fino alla chiusura. Ma tanto non riesco mai a vederla tuttaBella una fiera così![]()
Molto. Dura 10 gg. Inavvicinabile nel week ma aperta in settimana finì alle 22.30. Io vado ora e resto fino alla chiusura. Ma tanto non riesco mai a vederla tuttaBella una fiera così![]()
Molto. Dura 10 gg. Inavvicinabile nel week ma aperta in settimana finì alle 22.30. Io vado ora e resto fino alla chiusura. Ma tanto non riesco mai a vederla tutta
a chi lo dici dei carboidrati...non riesco neppure più a scriverla questa parola....Sono poco sensibile pure io...
Inoltre avendo dovuto eliminare i carbo se non mi mangio quintalate di carne non sto in piedi...:unhappy:
Un paio di giorni fa mi sono fatta un bel minestrone, ammazza che fatica...![]()
però strano, i carbo in una dieta equilibrata non andrebbero eliminati... sono il carburante che serve per bruciare i grassi in eccesso. Ok preferire quelli complessi e limitarli, ma non li cancellerei... anche perchè con sole proteine fare sport ad esempio diventa terribile :unhappy:
tutto il discorso fatto ieri in cucina in realtà andava qui.
ecco le due foto a confrontoView attachment 11044
concordosi va be, ma sono due casi estremi poi conta la genetica. e per finire con le frasi fatte il troppo storpia ovunque.
Sinceramente sono convinta che l'uomo non sia fatto per essere vengano. Ma se una persona lo vuole essere per scelta è giusto che lo sia, basta che non imponga ad altri la sua scelta...
Si, potrebbe. Hai eliminato tutto? Ma per dieta o intolleranze?cavoli dici che sia per quello che ultimamente quando facciamo potenziamento mi bruciano da morire i muscoli ???
tendo ad ingrassare, quando sono nervosa mi controllo meno e sembra impossibile ma assimilo di più...sono ingrassata 10 kg in 3 mesi....non chiedermi come ho fatto...ad un certo punto o perfino pensato di essere incinta.Si, potrebbe. Hai eliminato tutto? Ma per dieta o intolleranze?
Senza carboidrati il fisico brucia massa muscolare quando si allena...sembra paradossale ma è così!
L'alimentazione te l ha data un nutrizionista o fai da te?tendo ad ingrassare, quando sono nervosa mi controllo meno e sembra impossibile ma assimilo di più...sono ingrassata 10 kg in 3 mesi....non chiedermi come ho fatto...ad un certo punto o perfino pensato di essere incinta.
dopo un anno sabbatico a settembre ho deciso di perdere questi cavolo di chili (almeno i 10 presi)
sto seguendo una dieta proteinata. prendo magnesio e potassio e vitamina c... e amminoacidi ho perso circa 6 chili...ora non mi sposto più....:unhappy:
L'alimentazione te l ha data un nutrizionista o fai da te?
Secondo me il tuo corpo ora necessita di carboidrati, perché una dieta iper proteica "sveglia" il metabolismo ma una volta ri accelerato ha bisogno di combustibile per bruciare di nuovo.
Occhio ai fai da tediciamo che sta volta è un fai da te...
veramente ho già ricominciato ad inserire qualcosa. Un frutto al giorno e fette biscottate o 3 biscotti secchi al mattino
step coreografato...più un po' di elittica a casa...nulla di trascendentale.Occhio ai fai da temagari un'alimentazione che ti hanno consigliato i nutrizionisti tempo fa può non andare bene ora per vari motivi!
Oro che sport fai? Se ti alleni devi reinserire almeno il riso o il pane integrale o di segale due/tre volte a settimana!!
La dieta iperproteica sovvraccarica fegato e reni.T conviene bere molto...tendo ad ingrassare, quando sono nervosa mi controllo meno e sembra impossibile ma assimilo di più...sono ingrassata 10 kg in 3 mesi....non chiedermi come ho fatto...ad un certo punto o perfino pensato di essere incinta.
dopo un anno sabbatico a settembre ho deciso di perdere questi cavolo di chili (almeno i 10 presi)
sto seguendo una dieta proteinata. prendo magnesio e potassio e vitamina c... e amminoacidi ho perso circa 6 chili...ora non mi sposto più....:unhappy:
1 litro e mezzo dalle 8 alle 14 più quello che bevo a casa...credo di arrivare intorno ai 3 litri in totale...credo bastiLa dieta iperproteica sovvraccarica fegato e reni.T conviene bere molto...
Eventualmente un paio di volte a settimana mangia un piatto di pasta proteica, una è la Fiberpasta, altrimenti vedi nei posti dove vendono cose per la palestra e chiedi proprio pasta proteica. Ha una buona percentuale di fibre, un buon contenuto proteico, ma sono carbo.tendo ad ingrassare, quando sono nervosa mi controllo meno e sembra impossibile ma assimilo di più...sono ingrassata 10 kg in 3 mesi....non chiedermi come ho fatto...ad un certo punto o perfino pensato di essere incinta.
Eventualmente un paio di volte a settimana mangia un piatto di pasta proteica, una è la Fiberpasta, altrimenti vedi nei posti dove vendono cose per la palestra e chiedi proprio pasta proteica. Ha una buona percentuale di fibre, un buon contenuto proteico, ma sono carbo.
A me piace!!conosco...le ho prese ma le ho lasciate scadere. se la mangio a pranzo mi viene fame presto e la sera mangio sempre troppo tardi e mi fa "impressione" mangiare pasta...
bu yogurt greco magro e cereali va bene uguale??
Non so pasta alla sera...A me piace!!
Perché ti fa impressione?
Sullo yogurt non ti so dire, a me hanno vietato pure i latticini...
Ahhhhhhhhhhh!!!! No no, pasta a mezzogiorno!Non so pasta alla sera...
forse non abbiamo la stessa fame....Ahhhhhhhhhhh!!!! No no, pasta a mezzogiorno!
Comunque strano, a me riempie tantissimo quella...