ologramma
Utente di lunga data
lo conosci allora anche tuSanto Iddio!!!!
Ma il forno in Campo de' Fiori no!?
Vi devo insegnare tutto...
L'Old Wild West...a Roma...
Mi sento male.
lo conosci allora anche tuSanto Iddio!!!!
Ma il forno in Campo de' Fiori no!?
Vi devo insegnare tutto...
L'Old Wild West...a Roma...
Mi sento male.
ma guarda in realtà su 4 pasti 3 sono stati in un fastfoodIo a Roma mi uccidevo di Burger King e Old Wild West
Oh, quando ci hai pochi soldi e trovi gli hamburgherazzi in offerta..
Mi sa che la ragazza è una persona seria
Infatti io bimba tanto felice con davanti persona inadatta al cibo! Speravo lo cacciassero fuori dal ristorante e che mi avrebbero premiato con una doppia dose di amatriciana per aver sopportato i suoi scempi!
guarda...c'è così tanto da infierire su quel ragazzo che il cinghiale gliel'ho lasciato correre....manco voleva assaggiare la bruschetta al pomodoro!Il cignale a Roma... :facepalm:
Davvero....da bravi genitori abbiamo dovuto fare le personcine rispettabili visto che avevamo un gommosino appresso.:carneval:Tulip è agguerritissima, a me dai mezzo bicchiere di vino e mi sento un lottatore di MMA professionista.
Il problema era il nostro gommosino...Falcor aveva in corpo talmente tanti zuccheri che camminava a stento.
Ci saremmo certamente sentiti in colpa, gli fosse capitata qualche sventura.![]()
....che cosa ha fatto? Falcoruccio che hai combinato? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Infatti io bimba tanto felice con davanti persona inadatta al cibo! Speravo lo cacciassero fuori dal ristorante e che mi avrebbero premiato con una doppia dose di amatriciana per aver sopportato i suoi scempi!
Tulip, che ci vuoi fa... so' omini. Gli omini ad alcool deludono sempre. Soprattutto gli after30 (tragico spartiacque maschile, i 30)Davvero....da bravi genitori abbiamo dovuto fare le personcine rispettabili visto che avevamo un gommosino appresso.:carneval:
Ti giuro.....che cosa ha fatto? Falcoruccio che hai combinato? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sei corruttibile?Ti giuro.
Roba impensabile anche per uno scrittore di fantascienza.
Ma io ho firmato un contratto con lui...un ne posso parlà mica!![]()
Dipende...da quale sia il disinteressato 'dono'!Sei corruttibile?![]()
ParliamoneDipende...da quale sia il disinteressato 'dono'!![]()
Eh certo che lo conosco!!!lo conosci allora anche tu, poi quando esci e ritorni sulla strada che porta a campo di fiori c'è un bar che fa un caffe divino
li vicino c'è anche il filettaro dove puoi degustare il baccala fritto e le puntarelle se sei fortunata trovi posto a a sedere se no ordini e avendo un po di pazienza puoi portare via l'ordinazione tanto più avanti c'è un bel giardino per mangiare in pace ma credo solo il baccala fritto perchè non so come faresti per le puntarelle:up:Eh certo che lo conosco!!!
Mi sento un po' romana!!!![]()
A settembre torno a Roma..non vedo l'orafarfalla il tutto è vicino al tuo posto preferito a roma:up:
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:A settembre torno a Roma..non vedo l'ora![]()
A settembre torno a Roma..non vedo l'ora![]()
Bentornata Miss Forum!non facciamo che tu vieni a roma quando io sono a milano![]()
Ma ciao!Bentornata Miss Forum!
Ma può essere che solo toccate e fuga???![]()
Beh...certo ti fai desiderare un pochino troppo.Ma ciao!
eh... ogni tanto leggo.
beh però mi fa piacere che qualcuno senta la mia mancanza![]()
Ma và, esageratoBeh...certo ti fai desiderare un pochino troppo.
Però quando torni, sembra che si svegli un pò tutta la vecchia guardia. (sei miss forum mica per caso eh! :umile![]()
Io son novellino, subisco il fascino di robe simili!
Donna fortunata...meriterai certamente tanta buona sorte!Ma và, esagerato
è solo che forse il mio "tempo" sul forum è passato.
a volte leggo, vorrei dire tante cose ma poi non scrivo.
e a volte leggere alcune cose riapre vecchie ferite. E siccome fuori da qui va tutto a gonfie vele non mi pare il caso di rimuginare sul passato![]()
Donna fortunata...meriterai certamente tanta buona sorte!
Per il resto, sei miss forum in carica, DEVI essere presente!
D'altronde ci sono mille stanze in cui si parla di tanti argomenti, fa piacere la tua grazia tra cotante bretelle (mie e del fratellozzo @Falcor: siamo i più ganzi qua dentro, dai retta! :carneval
Poi se entri nel giro giusto (non dirlo a nessuno, è quello evidenziato sopra), c'è da sganasciarsi dalle risate!