Sembrate delle quindicenni alle prime cotte.. ma vi rileggete un po ? sinceramente e' una cosa penosa.. certo che se voi donne siete tutte cosi per noi uomini e' un gioco facile facile..... forza lothar !! Tutte a fare la classifica delle volte che fanno l amore con il marito.. che se lo fanno e' una routine.. Ma vi rendete conto che un matrimonio NON E' SOLO QUESTO ?? Non voglio dire che e' un patto di fronte a dio perche' ci si puo' credere o meno ma un matrimonio e' prima di tutto un progetto di vita tra persone (che si ritiene) mature, che si propongono di migliorarsi e di superare insieme le difficolta' della vita, di dare benessere a se stessi e ai propri figli, sapendo che tutto questo non sara' affatto semplice e che forse sara' necessaria tutta una vita per riuscirci.. l' attrazione per un altro uomo o per un' altra donna e' soltanto una di queste difficolta' , puo' anche capitare di "CASCARCI".. ma l' amore... secondo me chi si innamora e' perche' si predispone a farlo.. certo puo' capitare anche questo ma sentire voi donne che appena la percentuale di scopate con i vostri mariti scende al di sotto di una certa percentuale.. come per magia vi "innamorate" del primo che passa.... sinceramente mi fa cadere la braccia.... ALTRO CHE PROGETTI DI VITA !!
Grande...quel forza Lothar!
Comunque sia...
Sai una cosa...vediamo se mi spiego.
Per me, e ribadisco SOLO per me, il matrimonio è stata un'esperienza fatta di una montagna di cose.
Anche pratiche ed empiriche eh?
Ora lo vedo come un paniere, un contenitore, un ricettacolo, un refugium peccatorum.
So perchè io sono riuscito a farlo durare fino ad ora...
Per aver sempre allargato il paniere...facendo diventare possibili cose che mi sono resoconto leggendo qui, sono impossibili per tantissime persone.
Ora se il mio matrimonio è visto alla luce di certe cose, lo ammetto è un fiasco totale.
Ma con incredibile maestria, dato che sono un musicista, diremo che se mi intestardivo a farne un quartetto d'archi...veniva una cosa orripilante...ne è uscito...una sinfonia wagneriana...il durch componiert eh?
Hai presente?
Prendiamo il Tristano, no meglio ah ecco..il Lohengrin...ascoltate sto pezzo celeberrimo...
AHAHAHAHAHAHA...a tutti gli sposi sfugge questo: la sposa morirà...e la marcia è scritta sul ritmo della marcia funebre!
Il problema casomai...e per questo io adoro la Matra, è che...ehm...oggi...da un fuoco fatuo...si realizza la grande storia d'amore...un tempo si diceva...ma si sono fuochi fatui...
Ah la Matra...le dico...ah sapessi sono innamorato perso, ah che grande storia sto vivendo...se solo tu sapessi..
E lei ah si? Parlamene...
Gliene parlo...
E lei...ah si e questa è una grande storia? Invornito...questa è solo una fottutissima scopata...piantala con questi vacui sentimentalismi...conte!
[video=youtube;y10A9-y0ARc]http://www.youtube.com/watch?v=y10A9-y0ARc&feature=related[/video]