Si ha figli, due.
Non lo sò cosi mi confonde...... tanto lo sò che la moglie non la lascierà mai, lo sò per certo quindo preferisci dimenticarmi anche se dice che non riesce a stare lontano da me ... dice che stà impazzendo , mah....
Ma magari è vero che prova sentimenti per te per carità e si è incasinato mentalmente
il punto è proprio questo
o la si vive per quei pochi momenti buoni/belli/divetenti che ci sono tra amanti o se si incomincia a pensarci su tanto (oddio lo puoi fare) ma se questo ti condiziona la vita o trochi inc asa o tronchi fuori stop
se ci sono bimbi fidati è durissima
io non potrei mai levare la famiglia ai bimbi x un capriccio ma anche x un eventuale mio innamoramento
un conto se in casa fosse insostenibile ma solitamente non è così se no ci si sarebbe lasciati senza interventi di terzi
in qsti casi c'è la novità l'emozione e tante cacate che però rasserenano l'animo soptutto se ci sono "buchi "nella coppia
poi che te lo dico a fà..gli uomini sono attaccati al divano alla casa all'abitudine + di noi donne fidati
x cui gli direi senti bello se stai così male tanti saluti trovo uno con cui divertirimi di + senza le tue paranoie
(poi in realtà medita da farsi con tuo marito)
ma a sto mollaccione mollalo così eddai eccheppalle scusa un terzo deve al max farti stare been non rimpirti di paranoie