lunaiena
Scemo chi legge
Noi ad esempio sempre ieri sera ne abbiamo parlato,e per fortuna la vediamo allo stesso modo,nessun innamoramento in vista.
Secondo me sai cos'è che frega..... il NOI .....ci dovrebbe essere sempre un LEI ed IO....
Noi ad esempio sempre ieri sera ne abbiamo parlato,e per fortuna la vediamo allo stesso modo,nessun innamoramento in vista.
Secondo me ti poni le domande sbagliate... e te ne poni troppe sui perchè e i percome la tua amante... sono i rischi che si corrono a tradire, specie se uno è così pirla da farlo nell'ambito delle sue conoscenze. Hai messo a rischio il tuo matrimonio 2 volte e parli di una moglie gelosa e orgogliosa? La vita ti ha messo di fronte una prova? Sì, è vero, ma tu non hai capito qual'era la prova: era quella di salvaguardare il tuo matrimonio, tu hai cannato la prova per prima cosa perchè hai tradito, poi perchè non sei stato neppure prudente nel farlo. Dici: io voglio alla fine(quindi avevi dei dubbi?) rimanere con mia moglie: inutile usare 'voglio', non sei tu che puoi e devi decidere questo. Adesso di fronte a te c'è una prova sola: hai fatto del male ad una persona che avevi giurato di proteggere... devi fare tutto ciò che puoi per alleviare la sua sofferenza, pazienza se non ti perdona.Ora sono fuori casa.
Mia moglie ha detto che ha bisogno di qualche giorno di tempo, è distrutta e mi sento male per quello...ha preso pure dei giorni da lavoro di permesso
L'altro marito ha fatto la stessa cosa, anzi di più visto che voleva mettermi le mani addosso fuori da lavoro ma è stato fermato da amici.......
Probabilmente lei ha conservato qualche mail e il marito deve averle lette, dopo un anno è venuto fuori tutto anche perché non abbiamo mai avuto una relazione telefonica, siamo sempre stati attenti a non farci beccare e ci mettevamo d'accordo o da lavoro o appunto via mail.
Ma perché ha conservato quelle dannate maiL? lei dice che non ha mai smesso di pensarmi in questi mesi e andare a lavoro era una tortura vedendomi in continuazione, eppure aveva un marito da poco che le voleva bene....Purtroppo la vita delle volte ci mette di fronte a delle prove...
Ora davvero non so cosa accadrà, sto vivendo fuori casa da 3 giorni...io voglio alla fine rimanere con mia moglie ma non so, conoscendola nel suo orgoglio e gelosia se mai mi perdonerà.....
cari gufacci la fretta e'stata cattiva consigliera...mi sono spiegato male:il discorso e'venuto fuori perche'mi raccontava di una sua maica coetanea che fa'l'amante,di uno che ne ha 42 e convive da 8....la mia''amica''(guai a chiamarla amante..),mi dice che lui e'innamorato cotto,io sostengo che e'sua balla per scoiparsela,cosa che non hanno ancora fatto.Non spaventarmelo starda....non spaventarmelo...
ssssseeee, l'ammmmmore..... ma... lo sai vero, che è in assoluto la cosa più pericolosa da dire ad una donna: 'non ci potremo mai innamorare'... vero? perchè mentre stava calma e ragionevole a parlare con te, una parte del suo cervello diceva: 'e tu chi sei per non innamorarti di me? adesso te lo faccio vedere io...' uomini e donne, uomini e donne, come siamo diversi....cari gufacci la fretta e'stata cattiva consigliera...mi sono spiegato male:il discorso e'venuto fuori perche'mi raccontava di una sua maica coetanea che fa'l'amante,di uno che ne ha 42 e convive da 8....la mia''amica''(guai a chiamarla amante..),mi dice che lui e'innamorato cotto,io sostengo che e'sua balla per scoiparsela,cosa che non hanno ancora fatto.
E per stare dalla parte dei bottoni ho aggiunto..mica tutti fanno come me che da subito mettono in chiaro....
Perche'in 3 mesi non nasce niente,sopra tutto se non si scopa......da li'e'nato il discorso amore.
Sono tranquillo perche'dice che non era innamorata neanche del mio..predecessore,e parliamo di fidanzati in casa per 3 anni..poi ragazzi poteri benissimo essere il padre....lo sa benissimo...
e che ci faceva con un fidanzato che non amava?cari gufacci la fretta e'stata cattiva consigliera...mi sono spiegato male:il discorso e'venuto fuori perche'mi raccontava di una sua maica coetanea che fa'l'amante,di uno che ne ha 42 e convive da 8....la mia''amica''(guai a chiamarla amante..),mi dice che lui e'innamorato cotto,io sostengo che e'sua balla per scoiparsela,cosa che non hanno ancora fatto.
E per stare dalla parte dei bottoni ho aggiunto..mica tutti fanno come me che da subito mettono in chiaro....
Perche'in 3 mesi non nasce niente,sopra tutto se non si scopa......da li'e'nato il discorso amore.
Sono tranquillo perche'dice che non era innamorata neanche del mio..predecessore,e parliamo di fidanzati in casa per 3 anni..poi ragazzi poteri benissimo essere il padre....lo sa benissimo...
Secondo me ti poni le domande sbagliate... e te ne poni troppe sui perchè e i percome la tua amante... sono i rischi che si corrono a tradire, specie se uno è così pirla da farlo nell'ambito delle sue conoscenze. Hai messo a rischio il tuo matrimonio 2 volte e parli di una moglie gelosa e orgogliosa? La vita ti ha messo di fronte una prova? Sì, è vero, ma tu non hai capito qual'era la prova: era quella di salvaguardare il tuo matrimonio, tu hai cannato la prova per prima cosa perchè hai tradito, poi perchè non sei stato neppure prudente nel farlo. Dici: io voglio alla fine(quindi avevi dei dubbi?) rimanere con mia moglie: inutile usare 'voglio', non sei tu che puoi e devi decidere questo. Adesso di fronte a te c'è una prova sola: hai fatto del male ad una persona che avevi giurato di proteggere... devi fare tutto ciò che puoi per alleviare la sua sofferenza, pazienza se non ti perdona.
Un saluto a tutti. Ho già scritto su questo forum e forse qualcuno ricorderà dal nome.
Alla fine sono stato beccato.
La mia storia di traditore è iniziata un anno e mezzo fa circa.
Ho tradito mia moglie con una collega di lavoro, bellissima e appena sposata tra l'altro. Il tradimento è andato avanti per qualche settimana, poi decisi di troncare proprio per evitare che mia moglie mi beccasse e sopratutto prima che il neo marito di lei iniziasse a sospettare qualcosa. Lei ne fece una malattia dicendo di essere innamorata di me. Per un lungo periodo mi cercò sempre fino a farsene una ragione.
Nel frattempo ho trascorso con la mia famiglia una bella vacanza cercando di dimenticare il tutto ma al mio ritorno ho conosciuto un'altra ragazza, più giovane di me di quasi 10 anni e inevitabilmente ci sono finito a letto poco dopo. Anche qui dopo poche settimane decido di finire la storia per evitare sospetti, con successo.
Il tempo passa, settimane, mesi, ho una splendida bimba, la vita con mia moglie torna ad essere normale, dentro di me il pensiero di quelle scappatelle inizia ad essere meno gravoso sulla coscienza e metto da parte quei momenti come uno scheletro nell'armadio.
Qualche giorno fa è accaduto l'imprevisto: il marito della mia collega viene a sapere tutto, non so né da chi e come, probabilmente ha rintracciato alcune mail cercando di andare a fondo alla questione. Lei alla fine gli racconta tutto, i tradimenti con me proprio nel periodo in cui si sono sposati.
LUI decide di andare a trovare mia moglie. E' la FINE, le racconta tutto e mi attendono assieme a casa.
il mondo mi è crollato addosso quando meno me l'aspettavo ............In un attimo ho provato una quantità di stati d'animo indescrivibile e terrificante.........
Un saluto a tutti. Ho già scritto su questo forum e forse qualcuno ricorderà dal nome.
Ho tradito mia moglie con una collega di lavoro, bellissima e appena sposata tra l'altro. Il tradimento è andato avanti per qualche settimana, poi decisi di troncare proprio per evitare che mia moglie mi beccasse e sopratutto prima che il neo marito di lei iniziasse a sospettare qualcosa. Lei ne fece una malattia dicendo di essere innamorata di me. Per un lungo periodo mi cercò sempre fino a farsene una ragione.
Nel frattempo ho trascorso con la mia famiglia una bella vacanza cercando di dimenticare il tutto ma al mio ritorno ho conosciuto un'altra ragazza, più giovane di me di quasi 10 anni e inevitabilmente ci sono finito a letto poco dopo. Anche qui dopo poche settimane decido di finire la storia per evitare sospetti, con successo.
Il tempo passa, settimane, mesi, ho una splendida bimba, la vita con mia moglie torna ad essere normale, dentro di me il pensiero di quelle scappatelle inizia ad essere meno gravoso sulla coscienza e metto da parte quei momenti come uno scheletro nell'armadio.
Qualche giorno fa è accaduto l'imprevisto: il marito della mia collega viene a sapere tutto, non so né da chi e come, probabilmente ha rintracciato alcune mail cercando di andare a fondo alla questione. Lei alla fine gli racconta tutto, i tradimenti con me proprio nel periodo in cui si sono sposati.
LUI decide di andare a trovare mia moglie. E' la FINE, le racconta tutto e mi attendono assieme a casa.
il mondo mi è crollato addosso quando meno me l'aspettavo ............In un attimo ho provato una quantità di stati d'animo indescrivibile e terrificante.........
Io con tutto quello che non ho mai fatto, mi sono preso pure i ceffoni.tutt'altro.
deve prendersi tutto quello che viene , insulti compresi ..ma esserci nella maniera più assoluta.
E' chiaro che sia un seriale......e ci credo bene che il mondo ti sia crollato addosso, direi anche tutto l'universo.
Allora: tu dici che la tua storia di traditore è iniziata circa un anno e mezzo fa, ma prima non avevi dato segni di "devianze"?
Perché vedi, Silvano, il tuo mi sembra un comportamento quasi da seriale. Anche se parli di un lungo periodo dalla fine della prima tresca siamo sempre in un tempo ben circoscritto (un anno e mezzo) e, effettivamente, mi sembra un po' ristretto come tempo.
Mi puoi dire da quanto siete sposati?
Così, per poter aver un quadro più preciso della tua situazione.
Poi, ti darò anch'io il mio consiglio...
l'ha detto lei non io.le ho risposto la pura verita',cioe'che in queste cose ipotecare e'da invorniti e che puoi'darsi che tra 1 settimana io la molli,o viceversa..piu'chiaro di cosi'...non abbiamo futuro.ssssseeee, l'ammmmmore..... ma... lo sai vero, che è in assoluto la cosa più pericolosa da dire ad una donna: 'non ci potremo mai innamorare'... vero? perchè mentre stava calma e ragionevole a parlare con te, una parte del suo cervello diceva: 'e tu chi sei per non innamorarti di me? adesso te lo faccio vedere io...' uomini e donne, uomini e donne, come siamo diversi....
E' chiaro che sia un seriale...
Ho tradito mia moglie con una collega di lavoro, bellissima e appena sposata tra l'altro.
Nel frattempo ho trascorso con la mia famiglia una bella vacanza cercando di dimenticare il tutto ma al mio ritorno ho conosciuto un'altra ragazza, più giovane di me di quasi 10 anni e inevitabilmente ci sono finito a letto poco dopo.
Cioè, c'è pure un'altro tradimento nascosto... :mrgreen:
Per questo, dico di stare zitto, subire e aspettare l'esito dei pensieri della moglie.E' VERO ANDY: la povera moglie è ignara del secondo tradimento !!
Non ci avevo pensato.
Ma forse non è il caso di confessarlo...vorrebbe dire martirizzarla.
Tutta la mia solidarietà (a lei, ovvio)
Purtroppo sì, accade eccome. Una ragazza si innamorò di me, dopo appena 3 uscite, fatte di chiacchiere...l'ha detto lei non io.le ho risposto la pura verita',cioe'che in queste cose ipotecare e'da invorniti e che puoi'darsi che tra 1 settimana io la molli,o viceversa..piu'chiaro di cosi'...non abbiamo futuro.
Poi tu che sei donna potresti innamorarti di uno che in 3 mesi hai visto 6 volte??
e 26 anni in piu'.....
Una qualche tegola, diciamoPer questo, dico di stare zitto, subire e aspettare l'esito dei pensieri della moglie.
Che ha ben altro di cui farsi ancora perdonare.
Secondo me, quindi, non gli è crollato in testa proprio nulla. A malapena, forse.
miiiiii, che figuremmerd'.....Un saluto a tutti. Ho già scritto su questo forum e forse qualcuno ricorderà dal nome.
assolutamente no... ma se (quando ero giovane... e baldanzosa) uno mi avesse detto: non mi potrò mai innamorare di te... la voglia di farlo ricredere mi sarebbe venuta. Vanità femminile, mica altro, eh? Hai presente quando una donna dice ad un uomo: io a letto con te? mi dispiace ma scordatelo... per l'uomo la sfida è lì, la donna è diversa, vuole vedere l'uomo invornito...l'ha detto lei non io.le ho risposto la pura verita',cioe'che in queste cose ipotecare e'da invorniti e che puoi'darsi che tra 1 settimana io la molli,o viceversa..piu'chiaro di cosi'...non abbiamo futuro.
Poi tu che sei donna potresti innamorarti di uno che in 3 mesi hai visto 6 volte??
e 26 anni in piu'.....
Domanda, come mai adesso tutte queste emozioni e prima no?Un saluto a tutti. Ho già scritto su questo forum e forse qualcuno ricorderà dal nome.
sai lei mi ha detto chiaro e tondo che finche'non si e'sistemata con il lavoro,non cerca storie amorose.assolutamente no... ma se (quando ero giovane... e baldanzosa) uno mi avesse detto: non mi potrò mai innamorare di te... la voglia di farlo ricredere mi sarebbe venuta. Vanità femminile, mica altro, eh? Hai presente quando una donna dice ad un uomo: io a letto con te? mi dispiace ma scordatelo... per l'uomo la sfida è lì, la donna è diversa, vuole vedere l'uomo invornito...