Alla fine sono stato BECCATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

Guarda … è proprio così …

Io se mi devo sfogare, o cerco del cambiamento … ho mille modi e idee … ma è una cosa che il mio cervello scarta categoricamente se ciò dovrebbe nuocere a qualcuno.

Sai … inizio a pensare, che non sono fatta per capire e di conseguenza di perdonare …

A me la frase “non siamo perfetti” o “tutti possono sbagliare”, sinceramente, non so che farmene … perché non lo ho mai sostenuto …

sienne

Andy

Utente di lunga data
Ciao,

Guarda … è proprio così …

Io se mi devo sfogare, o cerco del cambiamento … ho mille modi e idee … ma è una cosa che il mio cervello scarta categoricamente se ciò dovrebbe nuocere a qualcuno.

Sai … inizio a pensare, che non sono fatta per capire e di conseguenza di perdonare …

A me la frase “non siamo perfetti” o “tutti possono sbagliare”, sinceramente, non so che farmene … perché non lo ho mai sostenuto …

sienne
Ma è così: io non penso di essere speciale. Di avere qualcosa in più degli altri. Sono come tanti altri. E siccome in un rapporto io ci riesco, vedere chi non ci riesce che poi si attacca a delle scuse, a volte invece mi da un senso di superiorità. Ma come, io riesco a controllare le mie azioni e voi no? Io voglio parlare faccia a faccia e affrontare il problema e voi no? C'è il problema? Sono io, ok, cerco di capire. Sei tu, ok, se vuoi altre avventure, altri uomini, vai, vai, e non tornare più... più semplice di così...
Ma no, ci dobbiamo rovinare sempre, o far piangere qualcun altro, che forse, forse, se fino a ieri era con noi, avrebbe meritato più rispetto, perchè già il fatto di essere stati scelti da un'altra persona in mezzo all'indifferenza di questo mondo, ci dovrebbe fare gonfiare il petto davanti a tutti per l'orgoglio... e molti come rispondono0 a questo? No, non mi basta voglio scopare, voglio amare, voglio la promisquità...

X

xxxx

Guest
QUANTO SONO FELICE!!

Un saluto a tutti. Ho già scritto su questo forum e forse qualcuno ricorderà dal nome.

Alla fine sono stato beccato.

La mia storia di traditore è iniziata un anno e mezzo fa circa.
Ho tradito mia moglie con una collega di lavoro, bellissima e appena sposata tra l'altro. Il tradimento è andato avanti per qualche settimana, poi decisi di troncare proprio per evitare che mia moglie mi beccasse e sopratutto prima che il neo marito di lei iniziasse a sospettare qualcosa. Lei ne fece una malattia dicendo di essere innamorata di me. Per un lungo periodo mi cercò sempre fino a farsene una ragione.

Nel frattempo ho trascorso con la mia famiglia una bella vacanza cercando di dimenticare il tutto ma al mio ritorno ho conosciuto un'altra ragazza, più giovane di me di quasi 10 anni e inevitabilmente ci sono finito a letto poco dopo. Anche qui dopo poche settimane decido di finire la storia per evitare sospetti, con successo.
Il tempo passa, settimane, mesi, ho una splendida bimba, la vita con mia moglie torna ad essere normale, dentro di me il pensiero di quelle scappatelle inizia ad essere meno gravoso sulla coscienza e metto da parte quei momenti come uno scheletro nell'armadio.

Qualche giorno fa è accaduto l'imprevisto: il marito della mia collega viene a sapere tutto, non so né da chi e come, probabilmente ha rintracciato alcune mail cercando di andare a fondo alla questione. Lei alla fine gli racconta tutto, i tradimenti con me proprio nel periodo in cui si sono sposati.
LUI decide di andare a trovare mia moglie. E' la FINE, le racconta tutto e mi attendono assieme a casa.

il mondo mi è crollato addosso quando meno me l'aspettavo ............In un attimo ho provato una quantità di stati d'animo indescrivibile e terrificante.........
CHE BELLO CHE SEI STATO SCOPERTO...PERCHè NON TI è BASTATA UNA VOLTA!!!E ALLORA BEN TI STA'..TI AUGURO DI PAGARE 1000 VOLTE IL MALE CHE LE HAI FATTO!!!SALUTI

N

Non Registrato

Guest
Gia'

ce la prendiamo con l'amante ovvio, si chiama "spostamento", a nessuno fa piacere mettere in primo piano nel processo di colpevolizzazione la persona che amiamo.
anche se è colpevole nella stessa misura, anche di più.
Poi talvolta capita che l'altro/a non sappiano neppure della vita parallela...

ciao blu

Eliade

Super Zitella Acida
Mi ricordavo di un silvano nel precedente forum....mmmm.....

Comunque, quoto in tutto sbriciolata! ^^

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io mi ricordo molto bene di Silvano.
Aveva tentennato un pò prima di buttarsi nell'avventura con la collega.

Poi aveva incontrato una tizia al parco col cane, ma non so se sia lei o un'altra la seconda avventura.

E' stato proprio sfortunato.

Andy

Utente di lunga data
Perchè parlate di sfortuna?
Ha avuto il conto.
Perchè fino a che la moglie ne era all'oscuro, era un uomo fortunato? E' giusto?
Al limite la moglie è stata sfortunata.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Qualche giorno fa è accaduto l'imprevisto: il marito della mia collega viene a sapere tutto, non so né da chi e come, probabilmente ha rintracciato alcune mail cercando di andare a fondo alla questione. Lei alla fine gli racconta tutto, i tradimenti con me proprio nel periodo in cui si sono sposati.
LUI decide di andare a trovare mia moglie. E' la FINE, le racconta tutto e mi attendono assieme a casa.

il mondo mi è crollato addosso quando meno me l'aspettavo ............In un attimo ho provato una quantità di stati d'animo indescrivibile e terrificante.........
Sul rosso: che donna! che uomo! che coppia!

Riguardo i tuoi stati d'animo: se vuoi parlarne ti leggerò con interesse.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Perchè parlate di sfortuna?
Ha avuto il conto.
Perchè fino a che la moglie ne era all'oscuro, era un uomo fortunato? E' giusto?
Al limite la moglie è stata sfortunata.
Senti: sei andato avanti dieci pagine a coprirlo di m@@@a con le tue previsioni apocalittiche sulla ruota che gira e sulla giusta punizione divina.
Per me è stato sfortunato e mi va di consolarlo.

Io di sua moglie non so niente, a scrivere qui è lui.

Andy

Utente di lunga data
L'altro uomo si è semplicemente vendicato (è umano) ed ha voluto rovinarlo.
A quanto pare c'è riuscito, quindi ha fatto sì che chi ha causato il fattaccio dall'altra parte non continuasse la sua vita idilliaca. Anche questo non è sbagliato.

Per il resto che vuoi che dica.
Vorrei sfogarmi, mi ha tradito, aiutatemi a capire: bene
Tradisco, è successo, non so cosa mi è preso, vorrei capire: bene
Ho tradito, più volte, poi, a differenza di tanti altri che in amore sono mazzulati, mi sono fatto pure la felicità con moglie e bambini, che bello. No cazzo che sfiga, mi ha scoperto, che faccio?: male

Ultima modifica:

kay76

Utente di lunga data
A quanto pare c'è riuscito, quindi ha fatto sì che chi ha causato il fattaccio dall'altra parte non continuasse la sua vita idilliaca. Anche questo non è sbagliato.
mah...io non credo che la vendetta serva a farci stare meglio. Mi sembra una gesto inutile, stupido.
Io non lo so neanche se l'amante di mio marito fosse sposata o meno....
a me lei non interessa...è lui, solo ed eslcusivamente lui il colpevole nei miei confronti.
Se c'è qualcuno di cui mi devo, al limite, vendicare, è lui.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Per il resto che vuoi che dica.
Vorrei sfogarmi, mi ha tradito, aiutatemi a capire: bene
Tradisco, è successo, non so cosa mi è preso, vorrei capire: bene
Ho tradito, più volte, poi, a differenza di tanti altri che in amore sono mazzulati, mi sono fatto pure la felicità con moglie e bambini, che bello. No cazzo che sfiga, mi ha scoperto, che faccio?: male
Lui ha tradito sua moglie (è umano).

Ah, ho capito....è invidia?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
L'altro, direi il mio mito e peccato che non abbia trasformato Silvano in anoSilv a forza di botte.
Ah Silvà, sei stato fortunato, mica sfortunato, a quelli come te scoperti solitamente il maritino fa la pelle se gli tira male, ma è meglio che ti guardi le spalle, per il resto della tua vita. Del resto tua moglie se è forte "non" ti perdonerà affatto e ti farà cacare sangue, spera che sia una donna debole, spera che abbia pietà del pargoletto e spera che non te la faccia pagare, in poche parole spera davvero tanto, perchè da qui a 3 anni avrai da patirne e anche se andrà bene potrai vedertela con il marito dell'altra, che appena sposino sarà incacchiato come un bufalo d'acqua e visto che non può smazzollare la moglie, lo farà con te che sei omarino.
Però nonostante tutto...grazie di esistere!

Ultima modifica:
L'altro, direi il mio mito e peccato che non abbia trasformato Silvano in anoSilv a forza di botte.
Ah Silvà, sei stato fortunato, mica sfortunato, a quelli come te scoperti solitamente il maritino fa la pelle se gli tira male, ma è meglio che ti guardi le spalle, per il resto della tua vita. Del resto tua moglie se è forte "non" ti perdonerà affatto e ti farà cacare sangue, spera che sia una donna debole, spera che abbia pietà del pargoletto e spera che non te la faccia pagare, in poche parole spera davvero tanto, perchè da qui a 3 anni avrai da patirne e anche se andrà bene potrai vedertela con il marito dell'altra, che appena sposino sarà incacchiato come un bufalo d'acqua e visto che non può smazzollare la moglie, lo farà con te che sei omarino.

Perà nonostante tutto...grazie di esistere!

:rotfl::rotfl::rotfl: grazie di esistere a te, Daniele!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quinti, ma dai, nonti soddisfa un poco questo post? Dopo tante persone che dicono che la ruota gira e via dicendo, bhè! per la prima volta ne ho la prova =) Peccato che è su SilvANO...come quello che gli farà la sua mogliettina.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Però nonostante tutto...grazie di esistere!

:) :) :) :)

Andy

Utente di lunga data
Lui ha tradito sua moglie (è umano).

Ah, ho capito....è invidia?
Invidia? Di che?
Non vi capisco? Ma se vuoi puoi consolarlo, tutti possono fare quello che vogliono.
Ricorda però che, lui ha tradito non avendo problemi di rapporto con la moglie anche una seconda volta.
Se la moglie decidesse di farlo fuori (e non sa dell'altro tradimento...), perchè non vai a spiegare le tue ragioni a lei?
E poi, se si tradisce bellamente con il sorriso sulle labbra, ripeto, perchè vi sposate o fidanzate? Forse perchè avete paura di invecchiare soli o perchè quando arriva Ferragosto non avete nessuno con cui fare la scampagnata?

kay76

Utente di lunga data
Un saluto a tutti. Ho già scritto su questo forum e forse qualcuno ricorderà dal nome.

Alla fine sono stato beccato.

La mia storia di traditore è iniziata un anno e mezzo fa circa.
Ho tradito mia moglie con una collega di lavoro, bellissima e appena sposata tra l'altro. Il tradimento è andato avanti per qualche settimana, poi decisi di troncare proprio per evitare che mia moglie mi beccasse e sopratutto prima che il neo marito di lei iniziasse a sospettare qualcosa. Lei ne fece una malattia dicendo di essere innamorata di me. Per un lungo periodo mi cercò sempre fino a farsene una ragione.

Nel frattempo ho trascorso con la mia famiglia una bella vacanza cercando di dimenticare il tutto ma al mio ritorno ho conosciuto un'altra ragazza, più giovane di me di quasi 10 anni e inevitabilmente ci sono finito a letto poco dopo. Anche qui dopo poche settimane decido di finire la storia per evitare sospetti, con successo.
Il tempo passa, settimane, mesi, ho una splendida bimba, la vita con mia moglie torna ad essere normale, dentro di me il pensiero di quelle scappatelle inizia ad essere meno gravoso sulla coscienza e metto da parte quei momenti come uno scheletro nell'armadio.

Caro Silvano,
mi trovo dall'altra parte della barricata.
Provo comunque a mettermi nei tuoi panni.
Ho visto mio marito soffrire come un cane in questi mesi, quindi posso capire che il tuo stato d'animo.
Ora a tua moglie è crollato il mondo addosso. E' normale che ti abbia sbattuto fuori di casa. E forse anche giusto. Per voi due.
Avete entrambi bisogno di un attimo di pausa per pensare, per metabolizzare, per riprendervi dallo shock.

Fai buon uso di questo tempo. rivuoi tua moglie?la tua famiglia?Credo di si, da quello che racconti.

Non stressarla, ma ci devi essere, in qualche modo. non sò in che modo. Tu la conosci. A me bastava uno stupido sms, o che lui tornasse la mattina prestissimo, preparasse il caffè e mi aiutasse a con i bimbi. E la sera vedevo la macchina sotto casa con lui dentro e stava lì ore senza salire.

Pazienza, comprensione, amore.

E poi quando la rabbia sarà un pò sbollita, parlare, parlare, parlare, ritrovarsi, ritrovarla, farti ritrovare.

La strada è lunga. Ma si può fare.

Andy

Utente di lunga data
mah...io non credo che la vendetta serva a farci stare meglio. Mi sembra una gesto inutile, stupido.
Io non lo so neanche se l'amante di mio marito fosse sposata o meno....
a me lei non interessa...è lui, solo ed eslcusivamente lui il colpevole nei miei confronti.
Se c'è qualcuno di cui mi devo, al limite, vendicare, è lui.
Ma tu parli di quello che senti tu.
L'altro marito invece l'ha pensata diversamente. Ha sbagliato? Non so darti una risposta.
Una cosa è certa, ha trascinato all'inferno colui che desiderava ci andasse.
Ha puntato, ha mirato, colpito e affondato.
Forse per te no, ma per lui e altri uomini è una piccola soddisfazione.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Invidia? Di che?
Non vi capisco? Ma se vuoi puoi consolarlo, tutti possono fare quello che vogliono.
Ricorda però che, lui ha tradito non avendo problemi di rapporto con la moglie anche una seconda volta.
Se la moglie decidesse di farlo fuori (e non sa dell'altro tradimento...), perchè non vai a spiegare le tue ragioni a lei?
E poi, se si tradisce bellamente con il sorriso sulle labbra, ripeto, perchè vi sposate o fidanzate? Forse perchè avete paura di invecchiare soli o perchè quando arriva Ferragosto non avete nessuno con cui fare la scampagnata?
Ho capito.

Uhm....degli ultimi 11 ferragosti non ne ho passato manco uno con mio marito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.