Alla fine sono stato BECCATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
secondo me non sarebbe tanto rispetto quanto paura di affrontarla.
prima chiariscono meglio è...poi lei , dopo aver sentito ogni cosa e aver ponderato sul loro rapporto , deciderà se prendersi una pausa ulteriore. ma prima va fatto un chiarimento totale,e di certo non è lei a doverlo cercare per fare questo
Ma da come ho capito è lei che non vuole parlargli, lui la cerca...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Hai ragione.
Ma il marito della ex amante è andato dalla moglie di Silvano etc etc.

Insomma, giustissimo che Silvano ricordi di essere lui ad essere in torto, ma è anche umano imprecare...
Secondo me quella più stronza è l'amante che è andata a piangere dal marito riferendogli ogni cosa..

lothar57

Utente di lunga data
....

Sono sempre più convinto che lei abbia dato una versione dei fatti diversa al suo maritino...ho come l'impressione che la sua gelosia sia stata maggiore di quello che pensavo. Ora sto pensando di andare a spifferare tutto al suo maritino di cui io non sono mai stato geloso, chiaro segnale che ho usato lei solo per consumare.

Volevo solo rispondere a quelli che pensano che abbia tradito per farei il figo con i colleghi o per sentirmi padrone del mondo o cose simili. Nel mio caso NO.
Io ho tradito perché sono stato travolto da una sensazione di euforia, un mix di emozioni, trasgressione e libidine. Lei è molto bella e sexy, quando la vedevo, sopratutto dopo esserci già stato impazzivo dal desiderio.. Un desiderio che però haimè sono riuscito a controllare troppo tardi. Avevamo raggiunto una intesa sessuale incredibile, da impazzire.

Per quanto riguarda la discrezione non ho detto mai nulla a nessuno, neppure al mio migliore amico (che però ha visto il mio secondo tradimento), mi sono confidato tempo fa solo qui. Non mi piace pavoneggiarmi, nè tantomeno l'ho fatto per machismo.

Per quanto riguarda la seconda storia penso che sia stato come "drogato" dalle sensazioni della prima e ho trovato anche qui terreno fertile per una trasgressione.

Mia moglie non l'avevo mai tradita in quasi 10 anni tra fidanzamento e matrimonio...
Silvanooooooooo ma sei invornito??'cosa ti aspettavi da queste maestrine acide,e piene di invidia??
A me hanno usato lo stesso trattamento,sai,ma chisse ne frega...adesso mi sopportano,alcune mi sono simpatiche...
Sono d'accordissimo anch'io sono tomba,della storia extra che ho ora,nessuno sa'niente,solo un socio al quale ho dovuto dirlo,per le assenze in ufficio...ma mica gli dico niente di lei.
Ahhhhaaaa trasgressione e libidine qui'sono bestemmie....piangono tutti,,non sai che qui'di traditori in carne ed ossa ne abbiamo solo 2..e uno sono io.
Concordo sai,e aggiungo tanta andrenalina,pero'a me,se rimango troppo con la stessa passa,dopo diventa normale,e finisce il bello.
Se hai bisogno evocami....assieme al Conte...le sistemiamo noi le maestre.....ciaoooooo

Mari'

Utente di lunga data
[video=youtube;p7O0nxZ3Qhw]http://www.youtube.com/watch?v=p7O0nxZ3Qhw[/video]

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Silvano, il suo "maritino" farà quanto vuole per stare meglio e farà bene per se stesso, come tu per te stesso sei passato su di lui, lui passerà su di te e su tutta la tua famiglia se vedrà in questo il suo bene e come dargli torto? Sai come ci si sente da traditi? Una rabbia dentro che non puoi sfogare con chi ti ha tradito, perchè forse gli vuoi bene, ma l'amante...l'amante chi è? Uno stronzo sconosciuto, un oggetto che può essere preso a calci nel culo, una cosa che può avere una vita rovinata e che importa? La prima cosa che potrebbe farti? Sputtanarti a lavoro in maniera così forte che potresti essere costretto a ben pensare di prendere un altro lavoro. Oltretutto mi sa che il maritino passerà anche su sua moglie pur di stare bene e ora lui è un treno in corsa, che si fermerà solo dopo lungo tempo.
L'unica cosa che mi fermò dal distruggere la macchina dell'amante della mia prima ex fu il bene che volevo per lei, quello che mi fermò dal tagliare gli amenicoli all'amante della mia altra ex fu invece la distanza di 500 km, quindi fa conto tu.
Quindi pensa che tu hai due partite da giocare, una per riconquistare tua moglie e l'altra per cercare di difenderti dal marito dell'altra che ha tanta voglia di farti il culetto.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Secondo me quella più stronza è l'amante che è andata a piangere dal marito riferendogli ogni cosa..
Stronza si, ma se si è scoperti in quel momento c'è poco da fare che vuotare il sacco e fidati che anche la mia ex non voleva svuotare il sacco e lo ha fatto 2 minuti più tardi, ci sono cose che ti fanno pensare che è meglio un problema non conosciuto domani che un problema gravissimo ora.

Silvanooooooooo ma sei invornito??'cosa ti aspettavi da queste maestrine acide,e piene di invidia??
A me hanno usato lo stesso trattamento,sai,ma chisse ne frega...adesso mi sopportano,alcune mi sono simpatiche...
Sono d'accordissimo anch'io sono tomba,della storia extra che ho ora,nessuno sa'niente,solo un socio al quale ho dovuto dirlo,per le assenze in ufficio...ma mica gli dico niente di lei.
Ahhhhaaaa trasgressione e libidine qui'sono bestemmie....piangono tutti,,non sai che qui'di traditori in carne ed ossa ne abbiamo solo 2..e uno sono io.
Concordo sai,e aggiungo tanta andrenalina,pero'a me,se rimango troppo con la stessa passa,dopo diventa normale,e finisce il bello.
Se hai bisogno evocami....assieme al Conte...le sistemiamo noi le maestre.....ciaoooooo
temo che sia il suo problema minore

Se vogliamo scherzare ok, ma detto dalle donne, sembra più uno scudo per fare quello che si vuole.
Abbiamo tutti la stessa importanza, diritti, doveri, opportunità? E' giusto che sia così. Però poi non vi lamentate che anche voui incontrate l'uomo violento verso una donna.
Io non lo farei mai, mai alzato un dito su una donna, anzi le ho prese!!!
Ci sono uomini che invece le donne le fanno viola. Perchè sono pazzi? Non penso. Di certo sono vigliacchi, perchè una donna è molto debole fisicamente, questo sì. A volte una donna o ha paura di lasciarli per evitare altre botte, o ci rimane perchè ama l'uomo che mena (fino a che non si superano certi limiti).
Ma ci sono tante sfumature sulle faccende e non vanno mai giudicate sommariamente.
Oh, cavolo, uno uccide un uomo: va in galera? No, 20 anni di processi e ricerca di prove, anche se lo hanno fotografato mentre accoltellava.
Per un omicidio... figuriamoci capire cosa sta sempre dietro un uomo che mena una donna (di sicuro la vigliaccheria, certo), ma cazzo, UN MOTIVO C'E', A VOLTE
La studentessa che va in minigonna all'esame per avere un 30, e che magari ci sta con l'insegnante a fare sesso.
Ok, fa tutto, si laurea... e poi lo denuncia per moleste sessuali.
Caso eclatante, ma tutti a gridare al porco (e lo è stato un porco), però nemmeno ci si chieda, ma quella che ha fatto?
Ma no Andy ci sono donne che si vantano di aver menato il loro marito...capisci?
E bisogna pure dirle brave avete fatto bene eh?
Una donna che picchia un uomo è ridicola...
Una donna sa uccidere con la lingua.

hahahahah
scusami se rido ...ma sei pure sfighato eh....

dovresti cercare di capire dentro di te il perche hai lasciato che si comportassero cosi con te.....
Brava...

Grande Lothar...il 3d ha preso un colpo d'ali e il nostro Silvano si sarà fatto finalmente una risatona!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se una donna ti picchia, hai diritto di picchiarla, io agisco solo se provocato ma siccome reputo le donne con pari diritti degli uomini agisco usando una linea coerente e continua in tutti i casi.

Ultima modifica:
Silvano, il suo "maritino" farà quanto vuole per stare meglio e farà bene per se stesso, come tu per te stesso sei passato su di lui, lui passerà su di te e su tutta la tua famiglia se vedrà in questo il suo bene e come dargli torto? Sai come ci si sente da traditi? Una rabbia dentro che non puoi sfogare con chi ti ha tradito, perchè forse gli vuoi bene, ma l'amante...l'amante chi è? Uno stronzo sconosciuto, un oggetto che può essere preso a calci nel culo, una cosa che può avere una vita rovinata e che importa? La prima cosa che potrebbe farti? Sputtanarti a lavoro in maniera così forte che potresti essere costretto a ben pensare di prendere un altro lavoro. Oltretutto mi sa che il maritino passerà anche su sua moglie pur di stare bene e ora lui è un treno in corsa, che si fermerà solo dopo lungo tempo.
L'unica cosa che mi fermò dal distruggere la macchina dell'amante della mia prima ex fu il bene che volevo per lei, quello che mi fermò dal tagliare gli amenicoli all'amante della mia altra ex fu invece la distanza di 500 km, quindi fa conto tu.
Quindi pensa che tu hai due partite da giocare, una per riconquistare tua moglie e l'altra per cercare di difenderti dal marito dell'altra che ha tanta voglia di farti il culetto.
Mah di fatto...se il maritino racconta in giro che uno stronzo gli ha fottuto la moglie...si espone anche a quelle risatine...che dicono...ahahahahaah...che invornito...racconta in giro di essere cornuto!
Ecco perchè le persone diciamo di un certo tipo, tendono a risolvere i guai in casa eh?
Il maritino dovrebbe chiedersi...tu mogliettina...perchè mi hai tradito?

In ogni mossa c'è un costo e un beneficio.
E se il maritino mena Silvano, silvano può anche denunciarlo.

Se una donna ti picchia, hai diritto di picchiarla, io agisco solo se provocato ma siccome reputo le donne con pari diritti degli uomini agisco usando una linea coerente e continua in tutti i casi.
Maddai cazzo...come fa una donna a picchiarti?
Si fa male lei...
Certo che una donna che picchia il marito...è proprio...una lurida persona eh?:D:D:D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Maddai cazzo...come fa una donna a picchiarti?
Si fa male lei...
Certo che una donna che picchia il marito...è proprio...una lurida persona eh?:D:D:D
Io seguo sempre con coerenza la linea che chi ti fa del male deve saper anche che tu risponderai al male con tutte le tue forze, se non è capace di tenerti testa o è una persona coglioncella o davvero stupida, ma in entrambi i casi le persone sarebbero meglio fossero estinte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.