Alla fine sono stato BECCATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Onesto verso CHI?
Non penso si intenda nei confronti della moglie, ma onesto nel dire che lo fa senza remore e senza troppe pippe mentali.
Non va a raccontarla come morale.
Riesce a fare ciò ed è contento. Senza motivo :)

Andy

Utente di lunga data
Calma, e' onesto che ammette che gli piace la faiga e ce mette solo il sesso, pero' solo a pensa' che la moglie se l'inkuli, se caga in mano...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Infatti, almeno lui si squaglierebbe se la moglie sapesse, e lo dice.
L'altra no: è tutto normale... è la nostra natura: accettate pecorelle...
Eih, tu là in fondo, sì, tu, tu, che ti nascondi e che non la pensi come me: ma che cazzo ne sai tu della vita!!

Ultima modifica:

Mari'

Utente di lunga data
Mo canta e balla

Non penso si intenda nei confronti della moglie, ma onesto nel dire che lo fa senza remore e senza troppe pippe mentali.
Non va a raccontarla come morale.
Riesce a fare ciò ed è contento. Senza motivo :)
Fara' la fine della cicala ;)

Sterminator

Utente di lunga data
Infatti, almeno lui si squaglierebbe se la moglie sapesse, e lo dice.
L'altra no: è tutto normale... è la nostra natura: accettate pecorelle...
ma l'altra o ha in testa a sua insaputa piu' corna de un cesto de lumache o il marito preferisce spararsi na sega piuttosto che...

riassunto:

matrimonio na' bella chiavica...niente di che...

nun te fissa'...archivia la pratica e passa a n'artra...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Andy

Utente di lunga data
ma l'altra o ha in testa a sua insaputa piu' corna de un cesto de lumache o il marito preferisce spararsi na sega piuttosto che...

riassunto:

matrimonio na' bella chiavica...niente di che...

nun te fissa'...archivia la pratica ed esaminane un'altra...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Infatti archivio, ho un mal di testa atroce e mi aspetta il CAD...

lunaiena

Scemo chi legge
scusa ma negli ultimi post leggo grandi influenze contesche
Beh mia cara, nonostante le tue insinuazioni...se lei è la Contessa una buona ragione ci sarà...
Con me la Matraini ha sempre adoperato ottime argomentazioni...eheheheeheheh

Per il resto ne esce un ottimo quadro di famiglia...tra Stermì padre, Marì madre...e andy figlio...:D:D:D

Andy

Utente di lunga data
Mi definisci puttane vere????
Parlo di esperienze.

Sono sposato ed ho tradito, io so cosa vuole dire e tu stai zitto...

Tutto qui? E altro? Andato dalla neretta sotto il ponte con 100 euro in mano? (dai 50 in su, a seconda delle voci del menù).

Solo la brava amante fa esperienza? Il litigare e il "colloquiarsi a casa col marito"? Che esperienza è? Una delle tante, delle tantissime.

Se poi la vita va avanti per anni: io sposata con un uomo, lavoro e la sera scopo un altro, direi che è sempre la stessa esperienza ripetuta ad libitum... sempre la stessa cosa... non penso che sia davvero una vita vissuta, no?

Andy

Utente di lunga data
Beh mia cara, nonostante le tue insinuazioni...se lei è la Contessa una buona ragione ci sarà...

Per il resto ne esce un ottimo quadro di famiglia...tra Stermì padre, Marì madre...e andy figlio...:D:D:D
Sì, ma figlio di chi sarò davvero? :)

io non insinuo mai .dico le cose con chiarezza.

Mari'

Utente di lunga data

Ri-apro parentesi ( Potresti per favore evitare di quotarmi, riferirti a me nei tuoi post/commenti?

Te ne sarei veramente grata sai ... anzi potrei anche arrivare a regalarti dei rubini a caso, attualmente mi fa schifo perfino il pulsate per disapprovarti. Spero nel tuo buonsenso. Grazie.) Chiusa parentesi.

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.