PS: per Chiara.
Io mi ero iscritto a questo forum perchè, come tanti, volevo raccontare la mia ultima storia, e non la mia vita, da sfigato (come pensi tu).
Volevo iscrivermi a un forum di questo tipo, per vedere se se ne parla serenamente, sentire pareri altri, giusti o sbagliati che siano e prenderew anche critiche, perchè il primo che si critica sono io.
Anche per imparare, per non incorrere nuovamente in certi errori.
Sai, a volte è più facile parlare con un estraneo che con persone che conosci su questi problemi.
Se poi ho la sfiga di trovare gente che, su ogni mio post su pensieri personali, esce dal nulla, perchè chiamata in causa solo dalle proprie frustrazioni, non è colpa mia.
Tu la pensi nella tua maniera: esprimila, qual è il tuo problema?
Ma chi cazzo ti ha chiesto di dirmi:
Tu dovresti stare zitto perchè per tua stessa ammissione non hai un back ground di rapporto di coppia.
Per me non sei nessuno di importante, per cui è un insulto gratuito da persaona frustrata che sfoga i problemi della propria vita sugli altri. Su altri che non ti hanno mai chiesto nulla...
Vivi con serenità la tua vita, visto che ti fa felice, ma non sermonare a me chi sono e quanto valgo nella vita. Di certo esiste gente più in gamba di me (e tu non hai il carattere per ammetterlo, come si confà agli Dei).
Buona giornata, e questa è l'ultima.
E buoni sfoghi. Anche a te.