Alla fine sono stato BECCATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Infatti io penso che vivere la vita sia un'altra cosa
il matrimonio o la convivenza è un percorso che due persone scelgono di fare insieme ma nn per questo si deve imporre all'altro il proprio pensiero come giusto cio che puo fare male a me in molti casi nn corrisponde a cio che puo fare male a lui e viceversa ...
Ogni coppia si crea il proprio percorso a seconda delle esigenze che si hanno da li poi a seconda delle cose che chi trovi di fronte decidi cosa è importante o cosa no.....

PS: Neretta nn si puo sentire....
Lo so. Dalle mie parti c'è un posto dove bazzicano sempre. Un giorno al TG dicono che sono state rispedite a casa... il giorno dopo passi, e trovi i rimpiazzi... e mi chiedo: ma in questura che lavoro si fa?

Mari'

Utente di lunga data
miiiiiii
lo credo che lothar dice sempre quello che pensa.
pensa due cose:io ho l'amante e forse me ne faccio anche un'altra e chissenefrega delle maestre.detto questo, detto tutto
che barba che noia

Mari'

Utente di lunga data
Ma no Andy...cosa dici su?
Lei ti parla da un altro pianeta.
Il pianeta di chi è incassato in una certa esistenza.
Poi scopre che forse il suo essere abbisogna di tutt'altro.
Intravede tutto questo tutt'altro, ma non si può certo avere tutto dalla vita.
Sceglie opportunamente le ragioni di stato.

In altre parole lei ti dice:
Andy, esci di casa, pagati un mutuo, metti su famiglia, fa un figlio, stacci dietro qui e là...

Poi parla...
Fai una montagna di casini per niente eh?

E' forse colpa nostra se ti sei accompagnato con delle sfigate?

Lei ti dice...Andy, prendi un treno, ed esci una sera con me...poi parliamo.

NO, non e' carino ... io non riderei di te se qualcuno cercasse di metterti in ridicolo.
AHHAHAHAAHAHAHAHAH ciaooooooooooooooooooo...
Eccomi qua...EHEHEHEHEHEHEHEHE...56.jpg

Infatti io penso che vivere la vita sia un'altra cosa
il matrimonio o la convivenza è un percorso che due persone scelgono di fare insieme ma nn per questo si deve imporre all'altro il proprio pensiero come giusto cio che puo fare male a me in molti casi nn corrisponde a cio che puo fare male a lui e viceversa ...
Ogni coppia si crea il proprio percorso a seconda delle esigenze che si hanno da li poi a seconda delle cose che chi trovi di fronte decidi cosa è importante o cosa no.....

PS: Neretta nn si puo sentire....
Ma infatti eh?
Quante persone si credono in diritto di chissacchè...una donna per essere mia moglie deve essere così o colà...
Non è meglio dire...io ad una ipotetica moglie posso garantire ( non promettere) questo...io da offrire ho questo...
Non ho mai pensato che mia moglie mi abbia sposato per qualità che non ho eh?
E non le ho riservato nessuna brutta sorpresa...lei neppure!

Non preoccuparti, la prendo come battuta. Vero Conte?
Ma si che era una battuta eh?
Calmati!
Sei sotto lo scudo spaziale di Lothar...nessuno ti farà del male...
Ma non sta tocarme la Matraini...
Sai è mia amica...e non mi piace che si tocchino le mie amiche!

miiiiiii
lo credo che lothar dice sempre quello che pensa.
pensa due cose:io ho l'amante e forse me ne faccio anche un'altra e chissenefrega delle maestre.detto questo, detto tutto
che barba che noia
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...lunga vita alle maestre di vita...AHAHAHAHAHAHAHAAH

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
PS: per Chiara.

Io mi ero iscritto a questo forum perchè, come tanti, volevo raccontare la mia ultima storia, e non la mia vita, da sfigato (come pensi tu).
Volevo iscrivermi a un forum di questo tipo, per vedere se se ne parla serenamente, sentire pareri altri, giusti o sbagliati che siano e prenderew anche critiche, perchè il primo che si critica sono io.
Anche per imparare, per non incorrere nuovamente in certi errori.
Sai, a volte è più facile parlare con un estraneo che con persone che conosci su questi problemi.

Se poi ho la sfiga di trovare gente che, su ogni mio post su pensieri personali, esce dal nulla, perchè chiamata in causa solo dalle proprie frustrazioni, non è colpa mia.

Tu la pensi nella tua maniera: esprimila, qual è il tuo problema?

Ma chi cazzo ti ha chiesto di dirmi:

Tu dovresti stare zitto perchè per tua stessa ammissione non hai un back ground di rapporto di coppia.

Per me non sei nessuno di importante, per cui è un insulto gratuito da persaona frustrata che sfoga i problemi della propria vita sugli altri. Su altri che non ti hanno mai chiesto nulla...

Vivi con serenità la tua vita, visto che ti fa felice, ma non sermonare a me chi sono e quanto valgo nella vita. Di certo esiste gente più in gamba di me (e tu non hai il carattere per ammetterlo, come si confà agli Dei).

Buona giornata, e questa è l'ultima.

E buoni sfoghi. Anche a te.

Grazie del sermone, vedo che ti ha prosciugato la pausa pranzo.
Ma guarda che non ti devi giustificare con me, non lo chiedo neanche ai miei amichetti.....

A tua discrezione: puoi indicarmi dove ti avrei definito uno sfigato?

Infine: guarda che neanche Silvano ti ha mai chiesto nulla, ma tu sei andato avanti a sermonare una decina di pagine su quello che deve aver detto, fatto, pensato, su quanto è stronzo e via discorrendo.

Silvano lanciò una manciata di granturco e mille colombi si azzuffarono per contenderselo.....un effetto-branco allucinante!

oscuro

Utente di lunga data
Ehhhhh

Perchè silvano è in grado di lanciare un chicco in aria?nE HA COGNIZIONE?

Mari'

Utente di lunga data
Strano pero' :thinking: oggi Silvano non ha marcato visita nel forum :fischio: niente niente il marito dell'amante l'ha preso e gli ha fatto un paliatone?! :diffi:

Sterminator

Utente di lunga data
Strano pero' :thinking: oggi Silvano non ha marcato visita nel forum :fischio: niente niente il marito dell'amante l'ha preso e gli ha fatto un paliatone?! :diffi:
o stavolta s'e' trovato a casa la seconda amante con il frutto del loro amore (o i frutti...)

minchia pensa ad una novella sciura Giannini...

:carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data
o stavolta s'e' trovato a casa la seconda amante con il frutto del loro amore (o i frutti...)

minchia pensa ad una novella sciura Giannini...

:carneval::carneval::carneval:
Che ha fatto?:confused:

Ma Giannini chi?

Ultima modifica:

bastardo dentro

Utente di lunga data
appello.... le posizioni di tutti, e sottolineo tutti, meritano rispetto. qui non ci sono condotte da codice o dove si applica il principio di obbligatorietà dell'azione penale. io non riesco a capire perchè le opinioni, le condotte, il modo di agire degli altri possa recare, a qualcuno così fastidio. sono creasciuto nell'idea che il diverso (da me) fosse, a prescindere, un valore. E' diverso chi come oscuro aggredisce un certo tipo di condotta così come è diverso il conte che fa passare per normali talune situazioni. da entrambi traggo elementi che mi aiutano a pensare, a riflettere sul mio essere uomo e mi aiutano a mettermi in discussione. nessuno, qui ha il potere di ergersi a cerbero e giudicare nessun altro. nel bene e nel male ognuno di noi ha compiuto le proprie scelte, ha commesso i propri errori e fatto cose giuste. mi chiedo il gusto della provocazione, mi domando il gusto a che si prova a "ferire" persone già ferite. cerchiamo di essere più RISPETTOSI delle opinioni altrui, anche se non le condividiamo, anche se sono altro da noi. altrimenti finisce sempre, costantemente in rissa e insulti. e quel che è peggio virtuali.... ci si vedesse in faccia sarebbe differente, ma che senso ha? cerchiamo TUTTI di essere più rispettosi e questo luogo ne guardagnerebbe, molto.... meditate, gente....meditate

bastardo dentro

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.