Alla fine sono stato BECCATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
La mia ex è una traditrice ed è una sfigata! Ma pensate bene come vengono descritti i traditori nella letteratura e nei film, solitamente sono sudice persone che agiscono alle spalle degli altri e che alla fine lo pigliano pur sempre in quel posto, quindi c'è chi è traditore e chi è coprofago, nessun problema che ci siano queste tipologie, ma decisamente tranne che per l'alito mefitico, preferisco il coprofago.
Danieleeeeeei il fatto che tu abbia incontrato una stronza che ti ha fatto becco,non vuole dire che automaticamente siano tutti/e cosi'.
Devi fare distinzione fra chi come me cerca scappatelle,e chi si innamora della'amante.Si evince che io e miei omologhi non siamo traditori,al massimo come dice un'altra mia amica..goderecci...
Gli innamorati si che sono traditori.....sei d'accordo signor invornito?

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Ciao Lothar,

si, bisogna differenziare ...
questo è vero ... non tutti i tradimenti sono uguali.

ma certe cose mi danno noia ...
non si tratta di giudicare ... ma di ordinare, di capire
e ognuno lo fa, secondo al tradimento che ha subito.

cercate anche voi di capire, che c'è questa necessità ...

il mio unico sfogo è il forum ... non ne parlo con nessuno ...
e perciò avvolte il dolore è più forte della ragione ...

sienne

Ciao Lothar,

si, bisogna differenziare ...
questo è vero ... non tutti i tradimenti sono uguali.

ma certe cose mi danno noia ...
non si tratta di giudicare ... ma di ordinare, di capire
e ognuno lo fa, secondo al tradimento che ha subito.

cercate anche voi di capire, che c'è questa necessità ...

il mio unico sfogo è il forum ... non ne parlo con nessuno ...
e perciò avvolte il dolore è più forte della ragione ...

sienne
Sienne cara...
Il nostro Lothar...parla di come avviene il tradimento...lui è traditore...
Tu sei una tradita.
Il succo del discorso è: tu puoi parlare di cosa si prova ad essere traditi, ma non puoi parlare di che cosa si prova a tradire...
Lothar, non sa che cosa si prova ad essere traditi...
Ma vedremo se capiterà...come ce ne parlerà...

sienne

lucida-confusa
Sienne cara...
Tu sei una tradita.
Il succo del discorso è: tu puoi parlare di cosa si prova ad essere traditi, ma non puoi parlare di che cosa si prova a tradire...
Ciao,

il fatto è, che lui è traditore senza sentimento ...

io sono stata tradita con sentimento, abbandonata e tratta male durante quel periodo ...

sto prendendo in considerazione di lasciarlo ... non ce la faccio proprio a capire ...

anche se mi fa regalini - l'ultima cosa che mi ha portato a casa è stato un MacBook Pro - messaggini ecc.

cioè mi fa tutto ... ma non vuole affrontare ... perciò ... che dovrei fare?

Qui un tale traditore non si trova ... nessuno mi spiega ...

il mio cervello cerca un ordine ... e così arrivo a darmi delle spiegazioni da sola ...

sienne

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sienne, poni tuo marito davanti al problema con un aut aut.
"Carissimo maritino, tu svicoli sempre dall'affrontare quello che hai fatto e che mi hai fatto, sperando di risistemare tutto con regalini e parole affettuose, ma come un vaso di coccio, non puoi cercare di rimettere apposto i cocci e sperare che stiano su per pura fortuna, ci vuole della maledetta colla! Adesso ti pongo il problema in maniera semplice e lineare per la tua testa, o adesso affronti questa cosa come un uomo, o da domani puoi andartene via da casa e non saremo più una coppia. Come ben vedi è nei tuoi interessi affrontare la cosa adesso!"
Sienne, fallo e vedrai, se non affronta preparali le valige.

Niko74

Utente di lunga data
Danieleeeeeei il fatto che tu abbia incontrato una stronza che ti ha fatto becco,non vuole dire che automaticamente siano tutti/e cosi'.
Devi fare distinzione fra chi come me cerca scappatelle,e chi si innamora della'amante.Si evince che io e miei omologhi non siamo traditori,al massimo come dice un'altra mia amica..goderecci...Gli innamorati si che sono traditori.....sei d'accordo signor invornito?
Mah...questo lo evinci tu ovviamente....magari è diverso il tipo di tradimento ma comunque tu tradisci tua moglie...perché non dovresti essere considerato traditore?

lothar57

Utente di lunga data
Sienne cara...
Tu sei una tradita.
per il Santo Mona da Asiago che razza di gufastro nero.....speri eh.....hahahahhhha.non succedera'mai,o meno,finche'vado a mille come stanotte no...sai che il 95% dei tradimento avviene perche'il sesso non si fa'piu'???

Andy

Utente di lunga data
Sienne cara...
Tu sei una tradita.
Forse perchè non sono in molti a voler provare cosa si prova a truffare, no?
Ma sanno benissimo come ci si sente ad essere stati truffati...

lothar57

Utente di lunga data
Mah...questo lo evinci tu ovviamente....magari è diverso il tipo di tradimento ma comunque tu tradisci tua moglie...perché non dovresti essere considerato traditore?
perche'e solo sesso,non amore...tra poche ore saro'a masi Torello...se potessi mi fermerei a FE.....la cura di g.a.s.,come dice il vecchio Mona da Asiago farebbe un'ottimo effetto..poi tu sei giovane Daniele.ciaooooooo

Andy

Utente di lunga data
In effetti se non è traditore, perchè non mette al corrente la moglie?

Definizione di traditore, please...

Quando andavo alle superiori ogni tanto facevo filone.
A volte capitava che tornavo a casa e lo dicevo a mia madre (trovando una scusa) per farmi mettere la firma sulla giustificazione: era un vero filone quello? Sapendo che i genitori erano al corrente che a scuola non ci ero andato? Non penso...

per il Santo Mona da Asiago che razza di gufastro nero.....speri eh.....hahahahhhha.non succedera'mai,o meno,finche'vado a mille come stanotte no...sai che il 95% dei tradimento avviene perche'il sesso non si fa'piu'???
Beh vero eh?
Tu non ci dai dentro con la moglie...
Questa inizia a pensare...Ha un'altra...e va a vedere...
Embè certo che il tradimento avviene per quello eh?
Can che non magna in casa...magna fora!

sienne

lucida-confusa
Sienne, poni tuo marito davanti al problema con un aut aut.
"Carissimo maritino, tu svicoli sempre dall'affrontare quello che hai fatto e che mi hai fatto, sperando di risistemare tutto con regalini e parole affettuose, ma come un vaso di coccio, non puoi cercare di rimettere apposto i cocci e sperare che stiano su per pura fortuna, ci vuole della maledetta colla! Adesso ti pongo il problema in maniera semplice e lineare per la tua testa, o adesso affronti questa cosa come un uomo, o da domani puoi andartene via da casa e non saremo più una coppia. Come ben vedi è nei tuoi interessi affrontare la cosa adesso!"
Sienne, fallo e vedrai, se non affronta preparali le valige.
Ciao Daniele,

infatti, mi sto preparando a questo passo ...

lui mi ha messo anche l'angoscia e la responsabilità a dosso, che se lo dovessi lasciare lui crolla definitivamente.

mi sto preparando nel senso ... che io possa affrontare tutta la realtà pratica che dovrò affrontare da sola ...

se necessario anche lui ... ma senza più stare assieme ...

non lo abbandono completamente ... è il padre di mia figlia ...

ma per fare una cosa del genere, devo essere in grado di pagare da sola tutte le bollette ecc. ecc.

sienne

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sienne, devi anche responsabilizzarlo un poco, dicendo che non sta a te la scelta di quello che avverrà, ma che tu hai dato a lui la possibilità immensa di non crollare affrontando la cosa, quindi dando a lui una opportunità sei anche andata oltre al tuo dovere di persona e ti sei mostrata per l'ennesima volta una buona moglie.
Fagli pesare questa cosa, per me lui non affronta la cosa perchè non obbligato a farlo. Il percorso di ricostruzione passa da lunghe parole per saggiare le fondamenta e dopo nella reale ricostruzione.

Ciao Daniele,

infatti, mi sto preparando a questo passo ...

lui mi ha messo anche l'angoscia e la responsabilità a dosso, che se lo dovessi lasciare lui crolla definitivamente.

mi sto preparando nel senso ... che io possa affrontare tutta la realtà pratica che dovrò affrontare da sola ...

se necessario anche lui ... ma senza più stare assieme ...

non lo abbandono completamente ... è il padre di mia figlia ...

ma per fare una cosa del genere, devo essere in grado di pagare da sola tutte le bollette ecc. ecc.

sienne
SIenne non dimenticare MAI una cosa di Daniele:
1) NOn è sposato
2) NOn convive
3) NOn ha figli.

Ma finalmente una che dice...se lo lascio...poi devo stare da sola!

Niko74

Utente di lunga data
Chiara finalmente..hai avuto il coraggio di scriverlo,io l'ho sempre pensato.
Qui'scrivono fiumi di parole per descrivere situazioni che non conoscono,e da quello che leggo sono sempre poi cose totalmente diverse da quelle che succedono nella realta'.
Vogliono giudicarci senza avere mai tradito....e come se io dovessi dare un giudizio su un rapporto gay..che cavolo ne so???Scriverei baggianate,perche'e'un pianeta sconosciuto.
Il punto è che, per lo meno io, non è che ti giudico...ho solo un'idea che mi sono fatto di te (come tu l'avrai di me)...si potrà pur avere un'opinione? Tu ad esempio dai degli invorniti a molti traditori pur credendo di non essendo mai stato tradito...ma scommetto che il tuo non è un giudizio ma solo il tuo pensiero... mentre ciò non vale quando ci si riferisce a te.

Comunque l'esempio del rapporto gay non è che c'entri molto perché comunque tu in una cosa del genere non sei mai stato coinvolto iln nessuna maniera. Invece per quanto riguarda il tradimento io non ho mai tradito ma comunque ci sono finito in mezzo e, pur essendo dall'altra parte, ne sono stato coinvolto e quindi ne ho una mia opinione.
Dico male?

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
Il punto è che, per lo meno io, non è che ti giudico...ho solo un'idea che mi sono fatto di te (come tu l'avrai di me)...si potrà avere un'opinione. Tu ad esempio dai degli invorniti a molti traditori pur credendo di non essendo mai stato tradito...ma scommetto che il tuo non è un giudizio ma solo il tuo pensiero... mentre ciò non vale quando ci si riferisce a te.

Comunque l'esempio del rapporto gay non è che c'entri molto perché comunque tu in una cosa del genere non sei mai stato coinvolto iln nessuna maniera. Invece per quanto riguarda il tradimento io non ho mai tradito ma comunque ci sono finito in mezzo e, pur essendo dall'altra parte, ne sono stato coinvolto e quindi ne ho una mia opinione.
Dico male?
Giusto, non penso che uno di loro due (lui o la moglie) sia gay. Però c'è il tradito e c'è il traditore, lo ying e lo yang...

Niko74

Utente di lunga data
perche'e solo sesso,non amore...tra poche ore saro'a masi Torello...se potessi mi fermerei a FE.....la cura di g.a.s.,come dice il vecchio Mona da Asiago farebbe un'ottimo effetto..poi tu sei giovane Daniele.ciaooooooo
Capito, allora tu tradisci tua moglie ma non sei un traditore. Interessante teoria :D

sienne

lucida-confusa
SIenne non dimenticare MAI una cosa di Daniele:
1) NOn è sposato
2) NOn convive
3) NOn ha figli.

Ma finalmente una che dice...se lo lascio...poi devo stare da sola!
Ciao,

è vero Conte ... Daniele non avrà l'esperienza di cosa significa oramai 20 anni di convivenza ...

ma mi ha fatto piangere ... mi hanno toccato le parole "brava moglie" ... per un momento non mi sono sentita sola ...

perché ho quella sensazione a dosso che stia in torto ... per una mia mancanza, sfascio una famiglia ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.