Alla fine sono stato BECCATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Perchè invidi? In fondo ognuno segue le proprie inclinazioni per cercare di stare bene. E se riesci a stare bene evitando di far male potenzialmente ad altri, è tanto di guadagnato!
appunto
io non ero felce ad es e le ho provate tutte con mio marito
a me l'amante ha fatto solo bene ora poso dirlo in tutta sincerità
sono ri-fiorita

Carola

Utente di lunga data
ma io consoco coppie che sono frifiorite dopo un tradimento

Prima erano tutto tranne una coppia
Non lo giutifico perché mo ci sono passata ma anche prima non ero così assolutista
Ma cosa ne puoi sapere del perchè e del percome
Siamo qui x confrontarci e a volte mamma mia leggo delle sentenze
e un matrimonio così non ha basi solide e hai solo voglia di cazzo
ma x favore x favoreeeeee

mai "un potrebbe essere che" o "un guarda secondo me"
no giù lapidari
siete sicuri di essere così felici a casa o in generale??

Se una persona ti dice io "in questo non ci voglio c'entrare" quando sei nella merda non è un traditore. E' una persona che non ti ama più e ha deciso e dichiara, di non volere più dividere la sua vita con te, di continuare a percorrerla con te nel bene e nel male.
Wake up,in questo caso non ci sono cazzi. Poi puoi raccontartela come ti pare ma un matrimonio così NON ha basi solide, al di là del tradimento.
Il fatto che tu consideri il tradimento fisico una cosa trascurabile (addirittura TI va bene) significa 2 cose: o ami moltissimo e ami con una generosità totale e invidiabile o hai dovuto mangiare tanta di quella merda che quello ti sembra mousse.
Excuse me for my french:)

Non lo giutifico perché mo ci sono passata ma anche prima non ero così assolutista

mai "un potrebbe essere che" o "un guarda secondo me"no giù lapidari
C'è un'utente (che purtroppo ora non è molto presente sul forum) che come firma aveva qualcosa del genere:

"anche quando non dico "secondo me" è sempre sottinteso"

Ecco, è così anche per me
E per tutti, credo
Ci sono persone che sono molto schiette, ma ci si fa l'abitudine, non prendertela

erab

Utente di lunga data

no giù lapidari
guarda, secondo me, potrebbe essere che :p , il rifiorire di cui parli si basa sul fatto che
il tradito è all'oscuro di tutto, sempre che non si parli di coppia aperta, e come ti possono
testimoniare in molti, anche lo stesso Lothar che nonostante tutto è geloso di sua moglie, quando
il tradimento viene scoperto la sfioritura è istantanea e a volte definitiva

N

Non Registrato

Guest

no giù lapidari
Relax & enjoy. Mi pare ovvio che ognuno che scrive dica la sua e non la verità assoluta.
PER ME dover passare al tradimento per diventare una coppia è una cazzata che non mi fa ridere ma incazzare, poi tu fai come credi:)
Dei perchè e percome non ne so niente. Faccio fatica a capire i miei figurati i tuoi!

Carola

Utente di lunga data
non ho detto che si debba passare dal tradimento per....sarebbe meglio di no ma può capitare questo si
e ci sono delle situazione che da fuori x quanto uno racconti non si possono capire tutto li

poi qui elggo leggo ma molti che hanno chiuso è perchè SONO STATI BECCATI
o sbaglio?
se non vi avessere ebccati avreste chiuso? x capire
io ho chiuso x darmi un'altra possibilità stando sono sicnera malissimo e se mi cerca mi nego e sta male anche lui emica poco

allora se era solo sesso non staremmo così immagino io
no?
magari può nascere un sentimento dopo che x anni sei stato solo in tanti sensi e lo soffochi xil bene delle famiglia
punto

Relax & enjoy. Mi pare ovvio che ognuno che scrive dica la sua e non la verità assoluta.
PER ME dover passare al tradimento per diventare una coppia è una cazzata che non mi fa ridere ma incazzare, poi tu fai come credi:)
Dei perchè e percome non ne so niente. Faccio fatica a capire i miei figurati i tuoi!

Carola

Utente di lunga data
lo so grazie e che npn sempre siamo qui x farci una scopata che bello
x me fosse stata una scopata manco ci sarei venuta qui a cheidere/confontarmi sai che me ne fregava

invece mi sono presa una cotta bella e buona, provavo, provo del affetto
e mi sto sforando e dirlgi nonv ediamoci più guardandolo engli occhi mi è costaato
come mi costava chiedere attenzioni a d un uomo inc arriera e concentrato solo li

cmq ci provo soffrendo come un cane
ora non so quinitna cosa fosse successo se hai chiuso tu se sei stata beccata ma lo sai che si soffre sbagalito che sia

quindi leggere certe frasi mi urta

C'è un'utente (che purtroppo ora non è molto presente sul forum) che come firma aveva qualcosa del genere:

"anche quando non dico "secondo me" è sempre sottinteso"

Ecco, è così anche per me
E per tutti, credo
Ci sono persone che sono molto schiette, ma ci si fa l'abitudine, non prendertela

Carola

Utente di lunga data
Rossi non ti voglio portare sfiga, ma secondo me trattasi di fioritura temporanea
ma quintina io sto male xchè non lo vedo/sento + am so che era la cosa giusta

rifiorita perchè ho riopreso a curarmi, ho smesso l'ansiolitico, mi concedo spazi e non solo ufficio casa casa ufficio
mi sono sentita amata
e ho saputo chiuderla
e non farci beccare e allora obbligatoriamente chiuderla

N

Non Registrato

Guest
non ho detto che si debba passare dal tradimento per....sarebbe meglio di no ma può capitare questo si
e ci sono delle situazione che da fuori x quanto uno racconti non si possono capire tutto li

poi qui elggo leggo ma molti che hanno chiuso è perchè SONO STATI BECCATI
o sbaglio?
se non vi avessere ebccati avreste chiuso? x capire
io ho chiuso x darmi un'altra possibilità stando sono sicnera malissimo e se mi cerca mi nego e sta male anche lui emica poco

allora se era solo sesso non staremmo così immagino io
no?
magari può nascere un sentimento dopo che x anni sei stato solo in tanti sensi e lo soffochi xil bene delle famiglia
punto
E quindi??? Scusa ma non capisco che vuoi dire. Cosa vuoi che ti si dica: brava brava maria rosa??
Ognuno qui parla della sua esperienza e cerca di confrontarsi con altre. generalizzare dicendo "hanno chiuso perchè sono stati beccati" mi pare una tua rivendicazione personale che da' un senso diverso al tuo tradimento, lo abbellisce un po'. Può essere come può non essere. Credo che lo facciano tutti.
Hai chiuso per darti una possibilità e soffri come tutti quelli che prendono una decisione mirata a stare meglio e a superare una crisi.
Si soffre anche se è solo sesso comunque. Come hai giustamente detto è una parte fondamentale della vita e rinunciarci non è piacevole.

Carola

Utente di lunga data
Abbellirlo no di sicuro
E nessun brava brava maria rosa
Forse si mi dico ci sono riuscita e non credevo
Ci sto riuscendo poi non so
Mi danno solo fastidio certi giudizi lapidari, io non li darei MAI su situazioni così delicate anche fossi inkazzata nera
Punto tutto qui
Questo volevo dire ci sono modi e modi
Sarò abituata male io a cercare di non usare certi toni tutto qui
E quindi??? Scusa ma non capisco che vuoi dire. Cosa vuoi che ti si dica: brava brava maria rosa??
Ognuno qui parla della sua esperienza e cerca di confrontarsi con altre. generalizzare dicendo "hanno chiuso perchè sono stati beccati" mi pare una tua rivendicazione personale che da' un senso diverso al tuo tradimento, lo abbellisce un po'. Può essere come può non essere. Credo che lo facciano tutti.
Hai chiuso per darti una possibilità e soffri come tutti quelli che prendono una decisione mirata a stare meglio e a superare una crisi.
Si soffre anche se è solo sesso comunque. Come hai giustamente detto è una parte fondamentale della vita e rinunciarci non è piacevole.

N

Non Registrato

Guest
Abbellirlo no di sicuro
E nessun brava brava maria rosa
Forse si mi dico ci sono riuscita e non credevo
Ci sto riuscendo poi non so
Mi danno solo fastidio certi giudizi lapidari, io non li darei MAI su situazioni così delicate anche fossi inkazzata nera
Punto tutto qui
Questo volevo dire ci sono modi e modi
Sarò abituata male io a cercare di non usare certi toni tutto qui
Non mi pare di avere usato toni lapidari. Se l'ho fatto mi scuso e ti auguro di proseguire bene le tuo cammino.

lunaiena

Scemo chi legge
Se una persona ti dice io "in questo non ci voglio c'entrare" quando sei nella merda non è un traditore. E' una persona che non ti ama più e ha deciso e dichiara, di non volere più dividere la sua vita con te, di continuare a percorrerla con te nel bene e nel male.
Wake up,in questo caso non ci sono cazzi. Poi puoi raccontartela come ti pare ma un matrimonio così NON ha basi solide, al di là del tradimento.Il fatto che tu consideri il tradimento fisico una cosa trascurabile (addirittura TI va bene) significa 2 cose: o ami moltissimo e ami con una generosità totale e invidiabile o hai dovuto mangiare tanta di quella merda che quello ti sembra mousse.
Excuse me for my french:)
Ma per te le basi solide quali sono????

boh forse nn ci amiamo o forse si chi sa cosa vuol dire veramente amare ???

forse tra molti anni se ancora staremo insieme sapro la risposta...
perche per me la risposta è la...

lothar57

Utente di lunga data
Lothar ma le tipe sanno dell'esistenza di questo affollamento nella tua vita? O ognuna di loro pensa di essere l'unica ed insostituibile?
la mia amica l'ha capito benissimo che non puo'esserci solo lei,non capire male,intendo perche'e'un rapporto strambo,e ci vediami pochissimo...ma io la tranquilizzo sempre.

N

Non Registrato

Guest
Ma per te le basi solide quali sono????

boh forse nn ci amiamo o forse si chi sa cosa vuol dire veramente amare ???

forse tra molti anni se ancora staremo insieme sapro la risposta...
perche per me la risposta è la...
Per me le basi solide sono: lealtà, complicità, rispetto e desiderio di rendere migliore e facilitare la vita di chi ho a fianco.
Cosa vuol dire veramente amare? lo stesso.

lunaiena

Scemo chi legge
Per me le basi solide sono: lealtà, complicità, rispetto e desiderio di rendere migliore e facilitare la vita di chi ho a fianco.
Cosa vuol dire veramente amare? lo stesso.
Concordo ....
ma secondo me dovresti allargare un po la tua veduta di questo....perche nn ha un'unica direzione.....per come la vedo io....

Andy

Utente di lunga data
io parlo con i fatti...qua'dentro,per quel che so sono,l'unico ad avere in corso una relazione extra.
Per favore finiamola con "lei non sa chi sono io" e "io parlo con i fatti": è offensivo e falso.

Non per litigare, ma certe cose non si possono sentire... alcune persone ci rimangono male, e poi diventa tutto un trollaggio, un insultarsi a vicenda ecc...

Andy

Utente di lunga data
Lothar ma le tipe sanno dell'esistenza di questo affollamento nella tua vita? O ognuna di loro pensa di essere l'unica ed insostituibile?
Io direi che ognuna sa di essere tr..a

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.