Alla fine sono stato BECCATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per favore finiamola con "lei non sa chi sono io" e "io parlo con i fatti": è offensivo e falso.

Non per litigare, ma certe cose non si possono sentire... alcune persone ci rimangono male, e poi diventa tutto un trollaggio, un insultarsi a vicenda ecc...
ANdy, dai su, fa il bravo...non trattar male Lothar...ricorda come ti abbiamo tirato fuori dalle fauci delle maestre!

Io direi che ognuna sa di essere tr..a
Mi spiace per te...
Tante pensano di esserlo...ma in realtà: gli dei distribuiscono i loro favori come meglio credono.

Andy

Utente di lunga data
Non mi hai capito: la troiaggine è un dono degli dei.
Ah, capito.

PS: mi stavo stavo avvicinando al banco del supermercato, la repartista stava parlando con una amica, hanno abbassato la voce. Poi dalle casse hanno chiamato una mercedes da spostare. Questa mi fa: è tua la mercedes? Io faccio: no. Poi tra di loro, peccato avesse pure la mercedes... è proprio vero, è un loro dono...

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
Uffa, ma è Lothar che le cerca eh, se alle sue amanti va bene così dove sta il problema?
Per lui non c'è: lo dice e lo ammette da parte delle amanti. Non tira in ballo amore, sentimenti e rispetto... Quindi è inutile stare molto a discutere di quello che ha deciso di fare, perchè gli piace. Senza entrare nel merito.

E' molto meglio così che sentire: ho tradito per un anno, mi hanno scoperto, ma io amo mio marito, come faccio a riconquistarlo???

MK

Utente di lunga data
Per lui non c'è: lo dice e lo ammette da parte delle amanti. Non tira in ballo amore, sentimenti e rispetto... Quindi è inutile stare molto a discutere di quello che ha deciso di fare, perchè gli piace. Senza entrare nel merito.

E' molto meglio così che sentire: ho tradito per un anno, mi hanno scoperto, ma io amo mio marito, come faccio a riconquistarlo???
Ho aperto un thread sull'argomento, infatti non riesco a capire nemmeno io.

Andy

Utente di lunga data
Ho aperto un thread sull'argomento, infatti non riesco a capire nemmeno io.
Sai a me piacciono i videogiochi: posso stare una giornata intera a spiegarli a mia madre, a mia sorella (o se per questo alle mie ex): è inutile, non capiscono...

Su questi dilemmi i filosofi se le danno di santa ragione da millenni. Se avessimo le risposte...

Lessi tempo fa la storia dell'infinito (un saggio scientifico, anzi, direi filosofico): 300 e passa pagine di seghe mentali... e ancora oggi non sappiamo cosa sia...

MK

Utente di lunga data
Sai a me piacciono i videogiochi: posso stare una giornata intera a spiegarli a mia madre, a mia sorella (o se per questo alle mie ex): è inutile, non capiscono...

Su questi dilemmi i filosofi se le danno di santa ragione da millenni. Se avessimo le risposte...

Lessi tempo fa la storia dell'infinito (un saggio scientifico, anzi, direi filosofico): 300 e passa pagine di seghe mentali... e ancora oggi non sappiamo cosa sia...
Mah secondo me è semplicemente paura. Paura del certo che si dovrebbe lasciare per l'incerto. Paura di quello che direbbero le famiglie, la gente, gli amici. Un conto è sognare di volere avere un'altra vita un altro avercela per davvero.

lunaiena

Scemo chi legge

Andy ascolta nn è una critica ...
ma sei un bambinone dolcissimo ....
Esci di casa e vivi la tua vita con gli amici con una ragazza da solo con chi vuoi ma fallo .....

Andy

Utente di lunga data
Mah secondo me è semplicemente paura. Paura del certo che si dovrebbe lasciare per l'incerto. Paura di quello che direbbero le famiglie, la gente, gli amici. Un conto è sognare di volere avere un'altra vita un altro avercela per davvero.
Non so se sia paura. Io direi di più calcoli. Se conviene di più si lascia o si tiene quello che si ha. Se si fanno i calcoli.
Se non si fanno i calcoli, semplicemente si vuole vivere un brivido temporaneo. Solo che a volte si viene scoperti e lì nascono i guai.

Per chi fa i calcoli, si tiene in conto anche amici, parenti ecc... Se a me conviene lasciare per un altro, che si fottano. Che la cosa deve andare in tasca a me, non a loro.

Io ho perso delle amicizie (di persone che si ritenevano molto attaccate a te, e che comunque si evinceva nei comportamenti): quando hanno fatto delle scelte... bye bye...

Andy

Utente di lunga data
Andy ascolta nn è una critica ...
ma sei un bambinone dolcissimo ....
Esci di casa e vivi la tua vita con gli amici con una ragazza da solo con chi vuoi ma fallo .....
Guarda che ho fatto un esempio per sottolineare di quanto si può parlare di un argomento senza arrivare a nulla.

Andy

Utente di lunga data
Ragioneria dei sentimenti, sì è così. Che tristezza :(
Una mia collega era molto attaccata a me. Prima del concorso all'università ha messo su una manfrina per avere un vantaggio. Io le dicevo di andarci cauta perchè ci andavo di mezzo io. No, non preoccuparti siamo tra persone mature...
L'ha ottenuto il vantaggio. Alle mie richieste di spiegazioni: io in queste cose non entro...

Intanto ha intascato... sai ora cosa le interessa sapendo che l'ho etichettata come stronza? E non solo io?

Ultima modifica:

MK

Utente di lunga data
Una mia collega era molto attaccata a me. Prima del concorso all'università ha messo su una manfrina per avere un vantaggio. Io le dicevo di andarci cauta perchè ci andavo di mezzo io. No, non preoccuparti siamo tra persone mature...
L'ha ottenuto il vantaggio. Alle mie richieste di spiegazioni: io in queste cose non entro...

Intanto ha intascato...
In questo caso si chiude e si aspetta che passi il cadavere sulla riva del fiume, prima o poi tutto torna :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.