Alla moderazione e all'Amministrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giobbe

Guest
da te non me lo sarei mai aspettato

Il nick Giobbe l'ho scelto in 3 secondi senza pensarci molto.
Mi è venuto in mente perché stavo soffrendo parecchio nel periodo in cui mi sono iscritto.
Il Giobbe biblico alla fine si ribella contro Dio e lo chiama in giudizio.
Giobbe non mi sembra molto paziente, uno che sopporta tutto.
È un uomo che vuole conoscere la ragione della sua sofferenza.

O

Old giobbe

Guest
ciao carissima
anche io ho un ottimo ricordo di te

Ho modi aggressivi a volte..ma dico sempre quello che penso...d'altra parte se non avessero voluto ricevere commenti non sarebbero venuti sul sito a parlare dei loro fatti privati...dico quello che penso..col cuore....e cioè che non capisco come una donna che dimostra la profondità di Bruja possa davvero essere accoppiata con tale individuo che la mette continuamente e pubblicamente in situazioni assurde....non mi darebbe così fastidio se non fosse il suo compagno...ma il contrasto è enorme...paradossale.....per cui mi stupisco a tal punto che poi quella domanda proprio non riesco a non porla: ma come fa??
ma lo leggi?ma secondo te un uomo serio si può comportare in questo modo?
non che sia il peggiore della specie...ma è di un ridicolo pazzesco.........
mi dispiace ma lo dico col cuore in mano...Bru..ma davvero meritavi di più...

un bacio
Scusami Dererum, ma penso che tu non abbia capito bene cos'è l'amore.

O

Old Vulvia

Guest
ciao carissima
anche io ho un ottimo ricordo di te

Ho modi aggressivi a volte..ma dico sempre quello che penso...d'altra parte se non avessero voluto ricevere commenti non sarebbero venuti sul sito a parlare dei loro fatti privati...dico quello che penso..col cuore....e cioè che non capisco come una donna che dimostra la profondità di Bruja possa davvero essere accoppiata con tale individuo che la mette continuamente e pubblicamente in situazioni assurde....non mi darebbe così fastidio se non fosse il suo compagno...ma il contrasto è enorme...paradossale.....per cui mi stupisco a tal punto che poi quella domanda proprio non riesco a non porla: ma come fa??
ma lo leggi?ma secondo te un uomo serio si può comportare in questo modo?
non che sia il peggiore della specie...ma è di un ridicolo pazzesco.........
mi dispiace ma lo dico col cuore in mano...Bru..ma davvero meritavi di più...

un bacio
a rigor di logica, proprio perchè riconosci a bruja grandi doti e caratteristiche, dovresti accordarle un po' di fiducia nella capacità di scegliersi per lungo tempo un partner, no?

bacio!

Mari'

Utente di lunga data
Oggi il forum ...domani il mondo!

Te lo dico affettuosamente: Ma vai a cagare ... il tuo " coccode' " funziona solo con l'ad,min che ci ritroviamo ... se ci fosse stato FA, un calcio in culo non te lo avrebbe risparmiato nessuno ... ma Lui non sara' per sempre in Collegio ... chiaro no?

Mo mettimi tutti i cartellini dell'arcobaleno che vuoi.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Vulvia

Guest
Il nick Giobbe l'ho scelto in 3 secondi senza pensarci molto.
Mi è venuto in mente perché stavo soffrendo parecchio nel periodo in cui mi sono iscritto.
Il Giobbe biblico alla fine si ribella contro Dio e lo chiama in giudizio.
Giobbe non mi sembra molto paziente, uno che sopporta tutto.
È un uomo che vuole conoscere la ragione della sua sofferenza.
E il tuo mi sembra tra i nick più azzeccati.

... anche la scelta del mio nick è stata semi-istantanea.. ma non vi è stata ispirazione biblica..

O

Old Vulvia

Guest
una mia carissima amica dice sempre: "donne, non cercate l'amore col lanternino ma con il cuore"..
(vabbè, scritta così sembra una banalità.. ma quanto è vera!)

Old lancillotto

Utente di lunga data
Persa/Ritrovata continua pure con la tua opera di auto santificazione, a questo punto io spero solo nella crocifissione!

Caro Giobbe, la pazienza costa POCO quando non sei al centro di tante questioni, ma soprattutto quando l'egocentrismo arriva a tali livelli da non riuscire nemmeno a capire la forma lessicale italiana, credo che sia pure inutile!!!

Tu trovi pacati suoi interventi perchè praticamente applica la pedagogia a lei tanto cara, dimenticando di applicare la vera moderazione che non significa arroccarsi dietro "io non devo spiegazioni a nessuno e tanto i cartellini non hanno valore", se non hanno valore allora perchè insiste nel tenerli in essere???

Continua a vedere un attacco alla sua persona, mentre io sto attaccando il suo metodo, tra le due cose c'è un abisso

Noto con disappunto che l'essere che continua ad insultarmi e che non viene ripreso dalla moderatrice si spertica sempre a pontificare sentenze...........

Persa/Ritrovata vuoi intervenire a zittire la tua amica???

Old lancillotto

Utente di lunga data

e comunque non è solo questione di amore, dopo oltre 22 anni di convivenza ci sono molte cose che uniscono una coppia, ma qui siamo in mezzo a persone che mettono insieme relazioni e le sciolgono con la stessa velocità con cui acquistano un paio di scarpe

Mari'

Utente di lunga data
Persa/Ritrovata continua pure con la tua opera di auto santificazione, a questo punto io spero solo nella crocifissione!

Caro Giobbe, la pazienza costa POCO quando non sei al centro di tante questioni, ma soprattutto quando l'egocentrismo arriva a tali livelli da non riuscire nemmeno a capire la forma lessicale italiana, credo che sia pure inutile!!!

Tu trovi pacati suoi interventi perchè praticamente applica la pedagogia a lei tanto cara, dimenticando di applicare la vera moderazione che non significa arroccarsi dietro "io non devo spiegazioni a nessuno e tanto i cartellini non hanno valore", se non hanno valore allora perchè insiste nel tenerli in essere???

Continua a vedere un attacco alla sua persona, mentre io sto attaccando il suo metodo, tra le due cose c'è un abisso

Noto con disappunto che l'essere che continua ad insultarmi e che non viene ripreso dalla moderatrice si spertica sempre a pontificare sentenze...........

Persa/Ritrovata vuoi intervenire a zittire la tua amica???

Per favore Lancillotto ... non le mettere strane idee in testa a Persa
potrebbe tentare ad un'altra "escalation"

O

Old Asudem

Guest
scusate ma io resto allibita...
Lancillotto, io non ti conosco, leggo quello che tu vuoi far sapere su un forum pubblico e basta
In base a questo ragiono e ti giudico, esattamente come tu fai con i miei scritti.
Non mi azzardo a scrivere niente su te e bruja che su questo forum siete due persone distinte e ,se non sapessi per averlo letto che siete uniti da un rapporto mai avrei pensato foste legati, perche esprimete pensieri distinti e idee distinte.
Cerco solo di darti un consiglio e come tale trattalo.
Stai sbagliando
completamente modo di rapportarti
Stai uscendotene con thread ridicoli e polemici e chi non ti conosce ti giudica solo come un rompicoglioni accigliato e borioso.
Io almeno ti giudico in questo modo.
sembri incarognito e incattivito e tutto questo ti è ,ovviamente, consentito così come è consentito a chi ti legge di esprimere la propria opinione che non sempre incontra il tuo favore.
Se derem avesse scritto quello che ha scritto (sui 50 anni e il consiglio su come impiegare meglio il tuo tempo) senza conoscerti sarebbe venuto solo fuori uno screzio che sarebbe finito subito.
Stai scrivendo in un forum pubblico e ti becchi, come tutti, le reazioni ai tuoi scritti.
Io sono una rompicoglioni e mi son sempre beccata della rompicoglioni sui forum. Ne prendo atto. Se volessi evitare critiche mi aprirei un blog (già fatto ma stufata presto) e andrei di penna senza limiti
scrivi qualcosa su un forum letto da molte persone e I TUOI SCRITTI ti dipingeranno per come chi ti legge si immagina tu sia. Fai tutto tu: sei tu qua che ti dipingi.
Ti leggo spesso polemico, incazzato e un po' rompicoglioni.
Posso consigliarti di prendere una boccata d'aria e di dedicarti a cose più gradevoli e piacevoli??
io non posso uscire ma tu che puoi fatti una passeggiata, una nuotata, una trombata, una magnata pantagruelica, una serata in riva ad un lago o mare con chi ami-
te lo dico con totale serenità: è assurdo usare il virtuale come la realtà.
cerca di trarre dal virtuale cose gradevoli e serene.
Lo scazzo, la polemica, il difendersi dai giudizi cazzuti usalo solo in quella noiosa, dura e problematica realtà quotidiana in cui tutti viviamo.
Se devi venire qui per incazzarti e farti il sangue amaro io non vedo tanto lo scopo..
E te lo dico serenamente.
Un abbraccio e buona serata

Ultima modifica:

dererumnatura

Utente di lunga data
a rigor di logica, proprio perchè riconosci a bruja grandi doti e caratteristiche, dovresti accordarle un po' di fiducia nella capacità di scegliersi per lungo tempo un partner, no?

bacio!

dici?
secondo me ormai che il danno è fatto meglio lui che un altro che non conosce...o forse meglio che nessuno...

Old Giusy

Utente di lunga data
dici?
secondo me ormai che il danno è fatto meglio lui che un altro che non conosce...o forse meglio che nessuno...
Dere, permettimi di non essere d'accordo.
Non sta a noi nè a nessun altro giudicare su questo aspetto.
Possiamo esprimere dei pareri su ciò che Lancillotto scrive sul forum, ma sui motivi per cui Bruja sta con lui non possiamo e non dobbiamo sindacare.

dererumnatura

Utente di lunga data
e comunque non è solo questione di amore, dopo oltre 22 anni di convivenza ci sono molte cose che uniscono una coppia, ma qui siamo in mezzo a persone che mettono insieme relazioni e le sciolgono con la stessa velocità con cui acquistano un paio di scarpe

l'abitudine...la paura di rimanere soli...l'affetto...

dererumnatura

Utente di lunga data
Dere, permettimi di non essere d'accordo.
Non sta a noi nè a nessun altro giudicare su questo aspetto.
Possiamo esprimere dei pareri su ciò che Lancillotto scrive sul forum, ma sui motivi per cui Bruja sta con lui non possiamo e non dobbiamo sindacare.

sto dicendo la mia opione...per quello che ne so Lanci potrebbe essere un fantoccio...o una donna...e allora?

non si può venire su un forum dichiarando di sentirsi sotto accusa..perseguitato...perchè c'è gente che esprime giudizi e fa pettegolezzi quando lui è il primo ad alimentarli!non vogliono problemi di questo tipo? Che la smettessero di mettere la loro vita nelle mani di gente incontrata su forum e siti di chat!Questo è il vero problema!Non io che esprimo una opinione basato su quello che loro lasciano intendere della loro vita! sai a me che me frega!
Forse ho toni aggressivi..ma vorrei far capire che onestamente una coppia sensata lascerebbe TUTTI fuori dalla porta...insomma...volete stare tranquilli?ma cosa continuate a chattare con donnicciole ...scrivere su forum...commentare sui commenti di chi nemmeno ci conosce...vivete la vostra vita !Vivete nel reale!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.