Alla ricerca dell'ormone perduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
Cosa cerchi Circe non lo so, e temo non lo sappia bene neppure lei, l'unica cosa certa è che qualcosa le sta 'stretto', che niente è più come prima, che non si riesce a dimenticare e perdonare fino in fondo, e non vuole sentire obblighi, a mio parere ne ha tutti i diritti, e l'ultimo a recriminare deve essere suo marito (parlo immedesimandomi).

Joey Blow

Escluso
Tutti quelli che vengono traditi, o che sentono di essere stati traditi, passano le stesse cose.
Io, Circe, Sbri...
Tutti.
Non è che io provo meno o un altro di più.

Il dolore. Il senso di vuoto. La terra che manca sotto i piedi. La disperazione.

E' tutto uguale. Tutto.

Cambia il dopo.
Cambia in base a quello che siamo e proviamo.

Ma per un certo periodo la merda che si mangia è uguale per tutti.
Traditori o fedeli.

Tutti sulla stessa fottutissima barca del cazzo.
Quello che realmente mi da da pensare è che tu, che non hai mai promesso fedeltà sessuale, ti sia andata ad impegnare con uno che da come ne parli parrebbe, perdonami la crudezza, un perfetto sveglione ultratrentenne mal cavato, viziato e piagnucolone, e non già adesso, che magari è anche "migliorato", ma pure anni fa. Mah. Vabbè, l'amore, il sentimento, blablabla.

lothar57

Utente di lunga data
Lothy, scommetto che con te ridono tutte le volte che ti tiri giù le braghe! :D

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:esatto perche'dicono..e pensare che Geko si vantava tanto......ahhhhhhhhahahh

amico io faccio l'esen..non corro dietro a niente.se trovo quello che voglio,quasi impossibile..bene..se non trovo bene lo stesso.il sesso non mi manca proprio...et cape'????

Ultima modifica:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:esatto perche'dicono..e pensare che Geko si vantava tanto......ahhhhhhhhahahh

amico io faccio l'esen..no corro dietro a niente.se troco quello che voglio,quasi impossibile..bene..se non trovo bene lo stesso.il sesso non mi manca proprio...et cape'????
mica tanto:mrgreen:

Joey Blow

Escluso
Cosa cerchi Circe non lo so, e temo non lo sappia bene neppure lei, l'unica cosa certa è che qualcosa le sta 'stretto', che niente è più come prima, che non si riesce a dimenticare e perdonare fino in fondo, e non vuole sentire obblighi, a mio parere ne ha tutti i diritti, e l'ultimo a recriminare deve essere suo marito (parlo immedesimandomi).
E chi dice nulla. D'altra parte, a sentir lei Circe è rinata e rimorta enne volte, questa sarà la sua milionesima versione speriamo new and improved. Per lei, eh.

Joey Blow

Escluso

amico io faccio l'esen..no corro dietro a niente.se troco quello che voglio,quasi impossibile..bene..se non trovo bene lo stesso.il sesso non mi manca proprio...et cape'????
Micio ma che lingua è? Gattese?

AnnaBlume

capziosina random
Quello che realmente mi da da pensare è che tu, che non hai mai promesso fedeltà sessuale, ti sia andata ad impegnare con uno che da come ne parli parrebbe, perdonami la crudezza, un perfetto sveglione ultratrentenne mal cavato, viziato e piagnucolone, e non già adesso, che magari è anche "migliorato", ma pure anni fa. Mah. Vabbè, l'amore, il sentimento, blablabla.
Ma infatti io non mi capacito. Però, magari, ciò che scrive e che a noi dà questa sensazione, non è tutto. Anzi, sicuro. Però non mi capacito lo stesso :mrgreen:.

e'la prima cosa amico..fai ridere una donna,e hai fatto il 70% del percorso.perche'a casa loro ridono poco...sai
Beh amico
con due buffoni come noi
non è certo un problema no?

Ma sai ci sono quelle che amano il bel tenebroso no?

Per cui mi sforzo di piantare il muso no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hail Micione!
Vei Joey...
Prima eravamo in due...io e Lothy e divenemmo i blues
Poi arrivò Geko ed eccoci nel clan dei siciliani no?

Poi con il tuo arrivo

potremmo pensare ai 4 cavalieri dell'Apocalisse no?

Dovremmo combattere assieme la confraternita femminile di san traumagonia.
Che ne dici?

Joey Blow

Escluso
Vei Joey...
Prima eravamo in due...io e Lothy e divenemmo i blues
Poi arrivò Geko ed eccoci nel clan dei siciliani no?

Poi con il tuo arrivo

potremmo pensare ai 4 cavalieri dell'Apocalisse no?

Dovremmo combattere assieme la confraternita femminile di san traumagonia.
Che ne dici?
Ok, io faccio Morte, il Micio fa Guerra, Geko Pestilenza e tu Carestia. Che dici?

lothar57

Utente di lunga data
Micio, perdonami ma sono inesperto, ma online coma fanno a capirlo? Chiedo venia, mio sensei.
sai Joey i sempliciotti scrivono tutti con lo stampino...mi dicono''e'come un curriculum''...modestamente io sono bravino e si legge...poi e'chiaro che il grosso viene dalla telefonata.sai mica e'facile....parlare come se la conoscessi da sempre.

Tebe

Egocentrica non in incognito
anche per me, cazzo di un fottutissimo cazzo merdoso.. vuoto? dite che per me è ossessione.. lo è oltre al vuoto

Ciao, ho letto che per te oggi non è una buona giornata.
Coraggio. Ce ne saranno ancora. E ancora.
Ma poi saranno meno.
E sempre meno.

Nel tuo tred ho anche letto che tu..stai aspettando.
Che lei si comporta in un certo modo.
E tu lo sai. Ti incazzi. Ti fa "schifo", eppure speri che torni. Speri che tutto riprenda.
Normale.
La tua testa già sa che lei è poco. Anche se la ami, si sta comportando da donna da poco. Non perchè ha tradito.
Ma perchè ORA ti racconta delle palle.

Ma il cuore è tutta un altra cosa.
Il cuore vuole lei.
Ma non la lei che vedi ora.
La lei che vedevi prima.

Ti do una notizia.
La lei di prima non c'è più.
Ce n'è un altra.
Che non ti piacerà. E già non ti piace adesso.
Perchè se ti fa provare tutto questo dolore è già carne morta.

Se ne esce Tommy, se ne esce.
Ma se ti dai le martellate sulle ginocchia per non rialzarti...beh...abbiamo un problema.

Tebe

Egocentrica non in incognito

Non ho capito il punto.
Non bisogna essere sveglioni per tradire.

mi stai dicendo che ho promesso fedeltà, mantenendo la promessa ci tengo a sottolinearlo, nonostante avessi dovuto capire che lui l'avrebbe non mantenuta?

Joey Blow

Escluso
sai Joey i sempliciotti scrivono tutti con lo stampino...mi dicono''e'come un curriculum''...modestamente io sono bravino e si legge...poi e'chiaro che il grosso viene dalla telefonata.sai mica e'facile....parlare come se la conoscessi da sempre.
Ma questi siti non sono fatti proprio per i sempliciotti, amico gattone?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.