Alla vostra attenzione. Chiedo consiglio. grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
:rofl::rofl: che minestra! :rofl::rofl::rofl:

Rabarbaro

Escluso
Ciao maltrattata!
non è che io non pensi, come altri hanno detto, che un pezzo di cotenna credulona come sei tu se lo meriti tutto il suo patimento, ma la tua malvagità da anatroccola trafitta da dardo di guano si spiega solo rintracciando che perfida femmina sei!

Mica hai incontrato un pompeo trionfante che con prestidigitazioni pelviche ti ha coercito!

Tu hai volontariamente chiuso gli occhi alla realtà di uno sguscio che ti levigava le natiche da hobbista!

Che volevi da lui?
Che vuoi ora da sua moglie?

Non vali meno delle blatte che circolano sotto al secchiaio della loro cucina componibile!
Sei repellente e mefitica per quello che hai dentro e che ti sei cercata e che non poteva soddisfarti!

Il tuo odio rivolgilo contro te stessa e non contro chi ha solo fatto quello che tu lo hai spronato a fare!

Sei sconclusionata e cattiva!
Mentalmente disarticolata e sentimentalmente involuta...

Ora che ti ha perso, il tuo amante è una persona più ricca!

Non hai mani per sottrarre ciò che non conosci...

Chi ha un nemico particolarmente odiato dovrebbe chiedere il tuo numero di telefono e consegnarlielo!

Quelle come te andrebbero liofilizzate e addizionate con acqua solo in caso di guerra batteriologica totale!

Ogni coprolalia contro te sarebbe come lodarti!

Per questo ti apprezzo.

Ciao!

Lettrice

Utente di lunga data
Già! parole sante!! Anche se, nel mio caso, ho a che fare con una tigre inca**ata nera (la sua ex compagna) ed un bradipo (lui) a difesa del legame con la pecora/oca (io)

cattiveria/scorrettezza batte pazienza/correttezza 145:3
La tigre qua dentro l'hanno incontrata tutti mi sa anche se in modo diverso

Amoremio

Utente di lunga data
....
Scusa se ti parlo in modo così schietto, ma sebbene capisca che una spalla su cui appoggiarsi e piangere un po' possa essere di grande aiuto, così come lo sia trovare solidarietà al proprio dolore, ritengo anche che sia importante dire le cose come stanno... Già ci pensiamo da sole a raccontarcela! eccome se ce la raccontiamo!!!! :(

...........forse perchè temo i "te l'avevamo detto"..."come da copione"...."..allora non era vero amore" ...ecc. di alcuni utenti :rolleyes: Oppure solo perchè non so da che parte cominciare!)

Chiedi un consiglio. Ecco il mio: gira pagina...e alla svelta!! Anzi: cambia libro, cambia genere di lettura! E non covare istinti di vendetta, che non servono ad un tubo se non a far del male a chi non ha colpa ed ad allungare i tempi della tua guarigione!

Ti abbraccio

il tuo consiglio è giusto

ma aggiungo, per te e per maltrattata:

una spalla su cui piangere, solidarietà e comprensione per il dolore non implicano incentivazione a continuare a raccontarsela

i primi tre qui di solito li si ottiene

Ciao maltrattata!
non è che io non pensi, come altri hanno detto, che un pezzo di cotenna credulona come sei tu se lo meriti tutto il suo patimento, ma la tua malvagità da anatroccola trafitta da dardo di guano si spiega solo rintracciando che perfida femmina sei!

Mica hai incontrato un pompeo trionfante che con prestidigitazioni pelviche ti ha coercito!

Tu hai volontariamente chiuso gli occhi alla realtà di uno sguscio che ti levigava le natiche da hobbista!

Che volevi da lui?

Non vali meno delle blatte che circolano sotto al secchiaio della loro cucina componibile!
Sei repellente e mefitica per quello che hai dentro e che ti sei cercata e che non poteva soddisfarti!

Il tuo odio rivolgilo contro te stessa e non contro chi ha solo fatto quello che tu lo hai spronato a fare!

Chi ha un nemico particolarmente odiato dovrebbe chiedere il tuo numero di telefono e consegnarlielo!

Quelle come te andrebbero liofilizzate e addizionate con acqua solo in caso di guerra batteriologica totale!

Per questo ti apprezzo.

Ciao!

ciao Rabarbaro, ti leggo da un po' ed approfitto per dirti che ogni volta mi tocca fare la parafrasi e mi sembra di essere tornata a scuola.
...e mi sento tornata giovane!!
(però sul Pazzaglia c'erano delle noticine che davano un aiutino....qui, quando non capisco, che faccio??)

P.S.: ...e per fortuna che IO mi scusavo con Maltrattata per essere stata schietta con lei!!

Maltrattata: c'è una cosa che non ho capito (in realtà tante, ma qui mi riferisco alla tua storia).
I giorni di ospedale sono stati per violenza fisica subita? Io l'avevo interpretata come conseguenza indiretta della depressione cui accennavi....

Rabarbaro

Escluso
ciao Rabarbaro, ti leggo da un po' ed approfitto per dirti che ogni volta mi tocca fare la parafrasi e mi sembra di essere tornata a scuola.
...e mi sento tornata giovane!!
(però sul Pazzaglia c'erano delle noticine che davano un aiutino....qui, quando non capisco, che faccio??)
Nella nuova edizione dei Bignami c'è il prontuario del rabarbarese...

Del resto razzola un po' alla ricerca di frasi fatte sul castiglioni-mariotti...

Cura ut valeas!

Nobody

Utente di lunga data
si parla ormai di 3 anni fa quando conobbi quel bastardo.
dopo avermi sedotta e trattata da mezza troia e amante, all'inizio parlando d'amore, e concludendo x opportunità con un NON TI AMO qualche mese fa.

evito di dire che sno caduta in depressione, volevo morire e ho collezionato x lui 15 gg di ospedale.
inutile dire che lui non mi è mai venuto a trovare xkè doveva lavorare e stare con la moglie che improvvisamente dopo 2 anni di corna ama alla follia.

che fare?

ci siamo detti rimaniamo amici.
ma il tentativo è stato solo allucinante: una serie di insulti e umiliazioni.
gravi.
gravissimi.

ora gli ho detto che dirò tutto a sua moglie.

ora basta. tanto io sono già affondata, non avrei voluto farlo, ma nn mi rimane altro.

x fargliela pagare.
xkè è solo un pessimo bastardo.

fino all'ultimo mi ha uccisa.

chiedo consigli.
Hai già fatto parecchio male a questa donna, anche se indirettamente... non esistono innocenti, anche tu non lo sei. Se proprio devi vendicarti, vendicati su di lui... ma lascia in pace la moglie, ***** ti ha fatto. E poi, non fidarti troppo... nove volte su dieci una moglie da ragione al marito pur di tenerselo, e potrebbe pure regalarti un altro soggiorno in ospedale.

Del resto razzola un po' alla ricerca di frasi fatte sul castiglioni-mariotti...

Cura ut valeas!
Andrò in libreria! I miei "bigini" Bignami (che ringrazio), sopravvissuti al liceo ed ad un'altra 30ina d'anni, sono stati irresponsabilmente dispersi dopo averli ceduti alle mie figlie :(

Ti ringrazio per il tuo augurio (ringrazio anche Wikipedia ;) ) Io ci provo...ma mica sempre ci riesco.

Amoremio

Utente di lunga data

Cura ut valeas!
qui si manifesta la tua intriseca bastardaggine (absit iniuria verbis)

cui prodest?
a me :up: che l'ho trovata assai godibile:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao maltrattata!

Che volevi da lui?

Per questo ti apprezzo.

Ciao!
La capra che dà del cornuto all'asino...

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Maltrattata mi pare perà che tu non stia bene e potresti pentirti di qualsiasi cosa decidessi di fare adesso.
Sei seguita da un medico?

Asudem

Utente di lunga data
Hai già fatto parecchio male a questa donna, anche se indirettamente... non esistono innocenti, anche tu non lo sei. Se proprio devi vendicarti, vendicati su di lui... ma lascia in pace la moglie, ***** ti ha fatto. E poi, non fidarti troppo... nove volte su dieci una moglie da ragione al marito pur di tenerselo, e potrebbe pure regalarti un altro soggiorno in ospedale.
Concordo.
Quando si è così pieni di rabbia e di rancore si possono commettere errori imperdonabili.
Come ha detto giutamente molti, la moglie tenderà a credere al marito più che ad un 'emerita sconosciuta. In realtà li avvicineresti invece che dividerli.
Sai che bel risultato.:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.