O
Old Asudem
Guest
con loro.a milano è sistematico.
i controllori fanno finta di nulla e passano oltre...
coi milanesi col caxxo.
mi sa che mi converto al celodurismo...
con loro.a milano è sistematico.
i controllori fanno finta di nulla e passano oltre...
Si fa presto a fare propri i cattivi esempi ; In Italia non c' è la certezza della pena , per cui tutti - noi per primi - siamo in balìa del nostro senso civico e stop ; basti vedere i rifiuti a Napoli . . . . . . . . . . .
quindi , che aspettarsi da uno straniero che viene nel nostro Paese credendo - magari influenzato dal tam tam di amici e parenti - di trovare il Bengodi ?
Nella fattispecie , il capotreno è stato imbelle ; doveva fare fermare il treno alla prima stazione e fare intervenire la Polfer ;
adesso , c' è da aspettarsi che l' utente " declassato " scriva ai giornali raccontando l' accaduto , ma ormai il danno ( alla credibilità delle FFSS ) è fatto . . . . . . . .
ma si..convertiamoci..tanto sti cazzicon loro.
coi milanesi col caxxo.
![]()
![]()
mi sa che mi converto al celodurismo...![]()
![]()
Esatto. La reciprocità è una cazzata paurosa. Se uno si comporta da merda, non è che le cose migliorano se ti comporti da merda anche tu. Anzi.Fabrizio, non lo so...sarà perchè siamo piu' civili?
boh.
certo è che se al posto di questi quattro zulu' ci fosse stato un italiano zotico, col cavolo che l'avrebbe passata liscia.
Esatto. La reciprocità è una cazzata paurosa. Se uno si comporta da merda, non è che le cose migliorano se ti comporti da merda anche tu. Anzi.
Casomai ci vorrebbe una vera intransigenza contro chi non rispetta le leggi. Straniero o italiano che sia.
Infatti...bisognerebbe cominciare a dar calci nel culo a chiunque non rispetta la legge...a prescindere da religioni, etnie, e cittadinanze varie!Si... poi tutti a tirare in ballo il razzismo... porello semplicemente non parla bene italiano... e tutti a scusarsi magari gli fanno pure l'abbonamento a vita per i treni...
Calci nel chiulo...
Esatto. La reciprocità è una cazzata paurosa. Se uno si comporta da merda, non è che le cose migliorano se ti comporti da merda anche tu. Anzi.
Casomai ci vorrebbe una vera intransigenza contro chi non rispetta le leggi. Straniero o italiano che sia.
Infatti...bisognerebbe cominciare a dar calci nel culo a chiunque non rispetta la legge...a prescindere da religioni, etnie, e cittadinanze varie!
Non mi riferivo a te Fabrizio...ma al concetto di reciprocità che a mio modo di vedere è regressivo. Devi portare gli altri in alto, mai abbassarti al loro livello.MM....e io che ho detto....leggi meglio, intendevo reciprocità nel rispetto del paese che ti ospita....
Comunque ciao![]()
Lo stato non dovrebbe far mai alcuna distinzione coi suoi cittadini, nell'applicazione della legge.Non succedera' mai... gli immigranti verranno sempre trattati in maniera differente... diciamo con le pinze... prendi la Francia:" gli tocchi il fazzoletto e ti incendiano 200 macchine... cazzo... poi non hai manco ragione di cacciarli via a calci nel chiulo
Non mi riferivo a te Fabrizio...ma al concetto di reciprocità che a mio modo di vedere è regressivo. Devi portare gli altri in alto, mai abbassarti al loro livello.
Ciao![]()
Lo capisco MM ma al cittadino con la macchina bruciata della coscienza storica gliene sbatte tanto... i governi col loro comportamento stanno solo alimentando l'intolleranza... e ci sta pure che sia quello che vogliono..Lo stato non dovrebbe far mai alcuna distinzione coi suoi cittadini, nell'applicazione della legge.
Le fa sempre invece, soprattutto in favore dei potenti...e a volte, per cattiva coscienza storica, verso alcuni gruppi etnici.
Certo che no letti...come al cittadino che tu sia potente non sembra una buona ragione perchè tu sia di fatto (tramite mille cavilli) ingiudicabile.Lo capisco MM ma al cittadino con la macchina bruciata della coscienza storica gliene sbatte tanto... i governi col loro comportamento stanno solo alimentando l'intolleranza... e ci sta pure che sia quello che vogliono..
Certo che no letti...come al cittadino che tu sia potente non sembra una buona ragione perchè tu sia di fatto (tramite mille cavilli) ingiudicabile.
Nei fatti però le cose stanno così...la legge NON è uguale per tutti.
Il potente ti danneggia in maniera più indiretta, ma è micidiale...il teppista molto più direttamente. Per questo ci fa incazzare di più...è normale. Inoltre, qualche volta con lui è possibile reagire.Su questo non ci piove... ne c'e' mai piovuto e mai ci piovera'... ma il potente nopn mi brucia la macchina... mi danneggia sicuramente ma in maniera piu' sottile... il pre-potente invece proprio mi pesta i piedi sul vivo... intendiamoci mi danno molto fastidio tutt'e due... ma col potente raramente posso reagire... al prepotente un ceffone lo tiro...
Il potente ti danneggia in maniera più indiretta, ma è micidiale...il teppista molto più direttamente. Per questo ci fa incazzare di più...è normale. Inoltre, qualche volta con lui è possibile reagire.
In ogni caso....ce la prendiamo sempre in quel posto. Criceto docet!![]()
Eh no...MM....la legge è uguale per tutti....il fatto è che NON tuti sono uguali davanti alla legge.....sottile differenza....Certo che no letti...come al cittadino che tu sia potente non sembra una buona ragione perchè tu sia di fatto (tramite mille cavilli) ingiudicabile.
Nei fatti però le cose stanno così...la legge NON è uguale per tutti.
Su questo non ci piove...Posto giusto al momento giusto...![]()
![]()
![]()