Guarda che vedo potenzialita' in "All'asilo con Sbarella"...io ormai ero legato a quel topic...![]()
Guarda che vedo potenzialita' in "All'asilo con Sbarella"...io ormai ero legato a quel topic...![]()
Una specie di rifugioio ormai ero legato a quel topic...![]()
Che si fa?Appunto... ERA UN RIFUGIO E TALE DOVEVA RESTARE...
sììì!Che si fa?![]()
Si rifa'?![]()
sììì!
Aprine uno tu Marì, però con l'impegno che non lo togli appena ti girano...![]()
sììì!
Aprine uno tu Marì, però con l'impegno che non lo togli appena ti girano...![]()
po' esse'...il tempo ce lo diràGuarda che vedo potenzialita' in "All'asilo con Sbarella"...![]()
Uhhhhmmmm Me lo rimangio quel postpo' esse'...il tempo ce lo dirà![]()
ma no, dai! Quel che è stato è stato, ed una rondine non fa primavera...Uhhhhmmmm Me lo rimangio quel post
Ma infatti a me frega proprio assai...ma no, dai! Quel che è stato è stato, ed una rondine non fa primavera...![]()
brava ragazza!!!Ma infatti a me frega proprio assai...![]()
![]()
![]()
Senti io ci voglio andare veramente all'asilo con mia figlia... si divertono un sacco... sai ora e' passata nel gruppo dei piu' grandicelli... ma lei e' la piu' piccola e non puo' piu' fare la bulla...brava ragazza!!!![]()
ti capisco benissimo!Senti io ci voglio andare veramente all'asilo con mia figlia... si divertono un sacco... sai ora e' passata nel gruppo dei piu' grandicelli... ma lei e' la piu' piccola e non puo' piu' fare la bulla...
C'hanno un castello fantastico... e fanno le battaglie con le palle di spugna... anche io voglio partecipare![]()
![]()
Ti riferisci a Leone X, vero?La tua firma e' oscena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo
Ti riferisci a Leone X, vero?![]()
![]()
![]()
'nsomma....se ti riferisci alla città, oggi c'è uno schifosissimo scirocco, e neanche l'ombra del sole.Chiaramente...![]()
Bestia come si sta a casa?
'nsomma....se ti riferisci alla città, oggi c'è uno schifosissimo scirocco, e neanche l'ombra del sole.
Quanto al resto...peggio![]()